Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers: la casa del sudore e dei gradoni!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Messaggio da Noodles » 20/01/2013, 21:20

I raptors senza Bargnani garbeggiano vs i temibili lakers , sopra di 20 ad inizio quarto periodo.

Howard espulso per due tecnici nel secondo quarto.
Nash che ha preso una caterva di canestri in faccia da calderon e lowri
Bryant disastroso in tutto, peggiore della stagione.

Temo sia il punto di rottura finale di una stagione fallimentare.
capisco che due allenatori a libro paga siano tanti, ma fino a che punto si potrà sostenere questa situazione?

Game is over. So the season.

Biggie Smalls
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
33

Messaggio da Biggie Smalls » 20/01/2013, 21:29

Kobe missà che sta iniziando a pagare i 40 minuti e passa di media di utilizzo, doveva succedere prima o poi. Certo che ci si aspetterebbe una lettura migliore da parte sua della situazione, invece nada.

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 20/01/2013, 21:33

mi rileggo le vecchie pagine dei vecchi topic dei lakers, poi ripasso :icon_paper:

17-23
5-1
10-32
...
..
..
.
.
Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 20/01/2013, 21:36

la gestione del minutaggio di kobe è ridicola, sta giocando più di durant e lebron.

E' il quarto per minutaggio dell'intera nba, a 34 anni.
E' follia.

Come è follia avere un allenatore del genere, non c'è nulla, nn c'è una idea di difesa e nemmeno attacco, solo palla a nash e isolamenti per kobe.

E' tempo di capire che this squad is D O N E.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 20/01/2013, 21:36

Indecenti....
Spazzati via per voglia, intensità, intelligenza (è bastato un pg con un pò di "cultura") tutti giocano per un niente, non c'è idea, non c'è sacrificio, non c'è neanche attaccamento alla maglia, neanche da parte di Bryant a cui interessa solo il proprio ego

Sto topic però porta veramente molta fortuna, bravo Nood ;-)

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3762
3800

Messaggio da Granchio » 20/01/2013, 21:40

LukaV ha scritto: Sto topic però porta veramente molta fortuna, bravo Nood ;-)
:laughing: :laughing: :laughing:
Penso di non aver mai visto qualcosa di più brutto...facciamo anche i fighetti come quando vincevamo gli anelli...solo che questi non se lo potrebbero permettere...se fossero in Italia sarebbe da dire a tutti di togliersi le maglie che indossano perché non le meritano...
Via MDA per favore

Fede88
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Messaggio da Fede88 » 20/01/2013, 21:43

Biggie Smalls ha scritto:Kobe missà che sta iniziando a pagare i 40 minuti e passa di media di utilizzo, doveva succedere prima o poi. Certo che ci si aspetterebbe una lettura migliore da parte sua della situazione, invece nada.

No no...non nascondiamoci dietro un dito, essere stanchi non vuol dire tirare così tanto, con queste percentuali, prendendo sempre o quasi decisioni pessime, perdendo palloni in modo clamoroso...possiamo dire che si sta comportando da pallone gonfiato...ripeto, mi piange il cuore dover dire queste cose ma è evidente che sta giocando SOLO per se stesso, di quello che succede intorno a lui non gliene frega niente, facesse molti assist almeno...

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 20/01/2013, 21:45

Colpa di reda, doveva aprirlo lei ma non se l'è sentita perchè è oramai una fifona.

ripeto la domanda, posso capire che esonerare il secondo coach in poco meno di 3 mesi è fuori da ogni logica nba, ma fino a che punto si aspetterà sto profeta del run and gun? questo grande precursore e punto di riferimento del basket nba attuale a cui tutti si ispirano? (cit.)

Fede88
Newbie
Newbie

Messaggio da Fede88 » 20/01/2013, 21:51

Noodles ha scritto:Colpa di reda, doveva aprirlo lei ma non se l'è sentita perchè è oramai una fifona.

ripeto la domanda, posso capire che esonerare il secondo coach in poco meno di 3 mesi è fuori da ogni logica nba, ma fino a che punto si aspetterà sto profeta del run and gun? questo grande precursore e punto di riferimento del basket nba attuale a cui tutti si ispirano? (cit.)

Se hanno detto di credere assolutamente in questa squadra meno di 10 giorni fa, credo sia improponibile pensare di cacciare il baffo scarso, al massimo gasol, il resto lo trovo francamente impossibile...che poi non penso proprio che le cose sarebbero tanto diverse con Smith, per dirne uno...

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 20/01/2013, 21:57

Fede88 ha scritto:
Noodles ha scritto:Colpa di reda, doveva aprirlo lei ma non se l'è sentita perchè è oramai una fifona.

Se hanno detto di credere assolutamente in questa squadra meno di 10 giorni fa, credo sia improponibile pensare di cacciare il baffo scarso, al massimo gasol, il resto lo trovo francamente impossibile...che poi non penso proprio che le cose sarebbero tanto diverse con Smith, per dirne uno...

nn è questione di essere diverse, questo roster lo scorso anno ha garantito 60 % di vittorie ed una più che onorevole uscita al secondo turno.
A quel roster, è stato tolto Bynum per essere aggiunto Howard, più Nash al posto di sessions.
Abbiamo appurato di nn essere da titolo e mi sta bene (e mi è sempre sembrato più che giusto data l'età), ma ora nemmeno riuscire a fare i PO?

Andiamo, lo sappiamo tutti che è stata la scelta peggiore possibile.
E quindi, mi domando, fino a che punto avrà credito? perchè un limite anche al baffo si sarà dato o no?

Fede88
Newbie
Newbie

Messaggio da Fede88 » 20/01/2013, 22:08

Noodles ha scritto: nn è questione di essere diverse, questo roster lo scorso anno ha garantito 60 % di vittorie ed una più che onorevole uscita al secondo turno.
A quel roster, è stato tolto Bynum per essere aggiunto Howard, più Nash al posto di sessions.
Abbiamo appurato di nn essere da titolo e mi sta bene (e mi è sempre sembrato più che giusto data l'età), ma ora nemmeno riuscire a fare i PO?

Andiamo, lo sappiamo tutti che è stata la scelta peggiore possibile.
E quindi, mi domando, fino a che punto avrà credito? perchè un limite anche al baffo si sarà dato o no?

Non credo lo licenzieranno, non dopo che gli hanno fatto 3 anni di contratto, almeno, credo siano 3...

Rakim
Pro
Pro
28
178

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Dumber'

Messaggio da Rakim » 20/01/2013, 22:22

Immagine

Io sto col baffo.
Immagine

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 20/01/2013, 23:05

Immagine
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2316

Messaggio da boantos » 20/01/2013, 23:09

Ma non ho capito bene, state facendo tanking?

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1930
1676

Messaggio da Radiofreccia » 20/01/2013, 23:23

Ma io non ho più parole. Solo a dire che solo un idiota decerebrato come Kupcazz può pensare di costruire una squadra vincente prendendo 39enni e dandogli un triennale da quasi $ 30 mln.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”