Applausi per lui, Vucinic e anche per l'utile Jack

eh, sono discorsi che si cominciano a fare, anche se per ora la Juve nega e dice che loro comprano e non vendono. Ma mi sa che quest'estate qualche contratto sarà ritoccato proprio in funzione di queste chiacchiere...kobe 84 ha scritto:Ho letto su fecebook e twitter un discorso che nn mi piace per niente, adesso con questo Pogba possiamo vendere Vidal per 30mln....ragionando così non si va da nessuna parte
Yuppidù ha scritto:Io vorrei sottolineare la prova di Jack. Come usato sicuro meglio di lui c'è pochino.
DROGBA86 ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... S0xMjU0NzA
Grande capitano/mister.![]()
Ritornando a ieri, che Bonucci.
Padoin è entrato.francilive ha scritto:Pogby, il vero top player della scorsa estate, è l'ennesima dimostrazione che bisogna comprare gente che sappia giocare a calcio, non buttare via i soldi con i padoin e i peluso del caso, già semidimenticati in panchina pur in piena emergenza, come è giusto che sia. Speriamo di recuperare Giaccherini, finora poco utilizzato ma che può rivelarsi molto utile in certe partite. Davanti solita penuria, purtroppo le punte hanno timbrato nel garbage time.
Vittoria in condizioni difficili, che dà morale e sicurezza e mostra una squadra in ripresa anche sotto il profilo atletico, dato molto confortante.
RizzK8 ha scritto:Padoin è entrato.francilive ha scritto:Pogby, il vero top player della scorsa estate, è l'ennesima dimostrazione che bisogna comprare gente che sappia giocare a calcio, non buttare via i soldi con i padoin e i peluso del caso, già semidimenticati in panchina pur in piena emergenza, come è giusto che sia. Speriamo di recuperare Giaccherini, finora poco utilizzato ma che può rivelarsi molto utile in certe partite. Davanti solita penuria, purtroppo le punte hanno timbrato nel garbage time.
Vittoria in condizioni difficili, che dà morale e sicurezza e mostra una squadra in ripresa anche sotto il profilo atletico, dato molto confortante.
Peluso avea la febbre.
Figa franci pure dopo un 4-0 con gol delle punte devi attaccare a testa bassa...
Peraltro pure Jack per te dopo l'acquisto e per un bel po' rientrava nei "soldi buttati con i padoin e i peluso"....