Teo ha scritto:Dici di Manti? A me quella che ha fatto più impressione è lo statement di Notre Dame, davvero ridicolo!
Si, proprio lui. La vittima.
@dario: "beffa"
Teo ha scritto:Dici di Manti? A me quella che ha fatto più impressione è lo statement di Notre Dame, davvero ridicolo!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Questo fenomeno diceva di stare con una ragazza di Stangord, conosciuta quando nel 2009 Notre Dame aveva perso li. Piano piano era diventato amico, poi si erano messi insieme. Poi quest'anno questa Tizia aveva avuto un incidente d'auto e le avevano diagnosticato la leucemia. Aveva fatto le cure e tutto e pareva essere guarita. Poi un giorno muore la nonna di Te'o, lei manda le condoglianze al padre (che al pari di tutta la famiglia non l'aveva mai vista) lui gli risponde ma non riceve risposta. La sera il figlio gli comunica che è morta pure lei. A quel punto di scatena la solita scenetta del "povero Manti, gli muoiono nonna e ragazza nello stesso giorno" senza controllare, finché una ragazza si accorge che la foto usata come immagine della fidanzata morta è una sua foto presa dal suo profilo Facebook. Allo stesso modo sul presunto account Twitter della ragazza ci sono foto sue, ed in particolare delle foto che sono state fatte fare alla ragazza da un ex compagno di scuola, che le aveva chiesto di farsi una foto con un cartello con le iniziali della finta ragazza di Te'o, ufficialmente per augurare la pronta guarigione ad un amico che aveva avuto un incidente in macchina e che guardando le foto di Facebook si era innamorato di lei. Ovviamente questo compagno di scuola è un amico di Te'o. Tutto sta adesso a capire perché ha fatto sta cosadarioambro ha scritto:grazie bro.
l'articolo su yahoo è un pò lungo......![]()
a dirla tutta non ho capito molto della faccenda, una sintesi? grazie......
Dietto ha scritto: Questo fenomeno diceva di stare con una ragazza di Stangord, conosciuta quando nel 2009 Notre Dame aveva perso li. Piano piano era diventato amico, poi si erano messi insieme. Poi quest'anno questa Tizia aveva avuto un incidente d'auto e le avevano diagnosticato la leucemia. Aveva fatto le cure e tutto e pareva essere guarita. Poi un giorno muore la nonna di Te'o, lei manda le condoglianze al padre (che al pari di tutta la famiglia non l'aveva mai vista) lui gli risponde ma non riceve risposta. La sera il figlio gli comunica che è morta pure lei. A quel punto di scatena la solita scenetta del "povero Manti, gli muoiono nonna e ragazza nello stesso giorno" senza controllare, finché una ragazza si accorge che la foto usata come immagine della fidanzata morta è una sua foto presa dal suo profilo Facebook. Allo stesso modo sul presunto account Twitter della ragazza ci sono foto sue, ed in particolare delle foto che sono state fatte fare alla ragazza da un ex compagno di scuola, che le aveva chiesto di farsi una foto con un cartello con le iniziali della finta ragazza di Te'o, ufficialmente per augurare la pronta guarigione ad un amico che aveva avuto un incidente in macchina e che guardando le foto di Facebook si era innamorato di lei. Ovviamente questo compagno di scuola è un amico di Te'o. Tutto sta adesso a capire perché ha fatto sta cosa
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
rowiz ha scritto:Dietto ha scritto: Questo fenomeno diceva di stare con una ragazza di Stangord, conosciuta quando nel 2009 Notre Dame aveva perso li. Piano piano era diventato amico, poi si erano messi insieme. Poi quest'anno questa Tizia aveva avuto un incidente d'auto e le avevano diagnosticato la leucemia. Aveva fatto le cure e tutto e pareva essere guarita. Poi un giorno muore la nonna di Te'o, lei manda le condoglianze al padre (che al pari di tutta la famiglia non l'aveva mai vista) lui gli risponde ma non riceve risposta. La sera il figlio gli comunica che è morta pure lei. A quel punto di scatena la solita scenetta del "povero Manti, gli muoiono nonna e ragazza nello stesso giorno" senza controllare, finché una ragazza si accorge che la foto usata come immagine della fidanzata morta è una sua foto presa dal suo profilo Facebook. Allo stesso modo sul presunto account Twitter della ragazza ci sono foto sue, ed in particolare delle foto che sono state fatte fare alla ragazza da un ex compagno di scuola, che le aveva chiesto di farsi una foto con un cartello con le iniziali della finta ragazza di Te'o, ufficialmente per augurare la pronta guarigione ad un amico che aveva avuto un incidente in macchina e che guardando le foto di Facebook si era innamorato di lei. Ovviamente questo compagno di scuola è un amico di Te'o. Tutto sta adesso a capire perché ha fatto sta cosa
Secondo me invece si è semplicemente fatto fregare da questo/a fantomatico/a tipa. Non dimentichiamoci che parliamo di ragazzi poco più che ventenni...magari ha intrapreso davvero una relazione online con qualcuno che si è spacciato per questa tipa, che poi ha calcato ancora di più la mano.
E lui è solo che un grandissimo, gigantesco fesso, che non sapeva come dirlo in giro...guarda che di casi del genere (relazioni online che durano ANNI prima di un incontro reale) purtroppo se ne sentono tantissimi, eh
The Answer Palermitano ha scritto:ma io quello che non capisco è perchè questa situazione dovrebbe penalizzarlo in sede Draft?? Scusate ma se uno è forte forte per me può pure stare con un orsetto lavatore, chi se ne fotte??
A me sta storia sembra una stronzata, mi sembra una stronzata anche l'eco che sta avendo...okkey darà spiegazioni su ciò che è successo veramente e dopo un bel "e sti cazzi" non ce lo mette nessuno?? Cioè non è che da questa storia lui ha tratto dei vantaggi per la sua carriera è stata una stronzata inutile della quale poteva fare a meno, amen...
Se mai Te'o deve pensare a fare degli ottimi workout e delle ottime combine visto che il ricordo del BCS è vivo in molti scout NFL.
pippo77 ha scritto: cioè la conosce su internet e poi inventa l'incontro a Stanford....ci si fidanza via internet annunciandolo però al mondo senza averla mai vista....
mah....mi pare troppo scemo per uno che bene o male un po' di QI ce l'ha.....
a me non convince manco la storia per mascherare l'omosessualità....credo ci siano vie molto più comode e meglio gestite....
![]()
![]()
rowiz ha scritto:pippo77 ha scritto: cioè la conosce su internet e poi inventa l'incontro a Stanford....ci si fidanza via internet annunciandolo però al mondo senza averla mai vista....
a me non convince manco la storia per mascherare l'omosessualità....credo ci siano vie molto più comode e meglio gestite....
Magari la conosce via internet, si rende conto di essere un coglionazzo per essersi affezionato senza averla mai vista e inventa questo incontro (anche perché è comunque un personaggio pubblico).
A me comunque non farebbe meno paura Mathieu, anzi. Questo è solo un gran coglione, non ha fatto male a nessuno e non ha fatto niente di illegale
rowiz ha scritto:pippo77 ha scritto: cioè la conosce su internet e poi inventa l'incontro a Stanford....ci si fidanza via internet annunciandolo però al mondo senza averla mai vista....
Magari la conosce via internet, si rende conto di essere un coglionazzo per essersi affezionato senza averla mai vista e inventa questo incontro (anche perché è comunque un personaggio pubblico).
A me comunque non farebbe meno paura Mathieu, anzi. Questo è solo un gran coglione, non ha fatto male a nessuno e non ha fatto niente di illegale