JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....
-
- Hero Member
- 642
- 869
Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -
50% Juve e 50% Atalanta. Al Bologna è in prestito secco. In Estate valutato 9 milioni.
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Spero che vengano sia Ciro che Manolo a Giugno insieme a Llorente o chi per lui.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Mi farò un sacco di risate quando Gabbiadini diventerà un campioncino, alla faccia di quelli che "non segna mai" e "era meglio prendere Destro".
Speriamo solo che l'Atalanta non faccia tante storie, soprattutto visto che gli regaliamo 5 milioni ogni sessione di mercato

Speriamo solo che l'Atalanta non faccia tante storie, soprattutto visto che gli regaliamo 5 milioni ogni sessione di mercato

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
DROGBA86 ha scritto:50% Juve e 50% Atalanta. Al Bologna è in prestito secco. In Estate valutato 9 milioni.
Io sapevo tra i 10 e gli 11. Diffati gli abbiam dato per la metà 3-3,5 milioni cash più la metà di Massimo Troisi, valutata 2.
A proposito, che fine ha fatto quel pippone?

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
LeatherBoy ha scritto:DROGBA86 ha scritto:50% Juve e 50% Atalanta. Al Bologna è in prestito secco. In Estate valutato 9 milioni.
Io sapevo tra i 10 e gli 11. Diffati gli abbiam dato per la metà 3-3,5 milioni cash più la metà di Massimo Troisi, valutata 2.
A proposito, che fine ha fatto quel pippone?
Panchina ma a Bergamo c'è ancora chi dice "E' giovane e si deve ambientare diamogli tempo".
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
Cissè mi fomenterebbe come pochi per il personaggio che è,personaggio appunto,perchè come calciatore ha molto poco da offrire alla causa,bomber buono per il campionato greco,ma non più da calcio di alto livello purtroppo,peccato perchè il talento è cristallino,ma si è perso tra gli infortuni e i suoi comportamenti
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
LeatherBoy ha scritto:Mi farò un sacco di risate quando Gabbiadini diventerà un campioncino, alla faccia di quelli che "non segna mai" e "era meglio prendere Destro".![]()
Veramente quest' estate il parere dominante qui era che si fosse pagato troppo uno che aveva giocato 5 partite e non aveva dimostrato nulla, che Marino aveva tirato il pacco a Marotta, ecc
insomma le solite posizioni.
Se poi adesso è diventato un colpaccio bene, ma stranamente non vedo dare alcun merito a chi l'ha preso

Still taking my time to perfect the beat
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
T-Time ha scritto:LeatherBoy ha scritto:Mi farò un sacco di risate quando Gabbiadini diventerà un campioncino, alla faccia di quelli che "non segna mai" e "era meglio prendere Destro".![]()
Veramente quest' estate il parere comune qui era che si fosse pagato troppo uno che aveva giocato 5 partite e non aveva dimostrato nulla, che Marino aveva tirato il pacco a Marotta, ecc
insomma le solite posizioni.
Se poi adesso è diventato un colpaccio bene, ma stranamente non vedo dare alcun merito a chi l'ha preso
Escludimi dal "parere comune", io l'ho sempre detto che fosse forte e potenzialmente fortissimo, e ho anche detto più volte che abbiamo fatto decisamente bene a prendere la sua metà a 5 anziché quel sopravvalutato (per non dire mezzo bidone) di Destro a 16

Marotta coi giovani lavora bene, a differenza di quanto fa con "i grandi". In questo senso, i meriti indubbi che ha glieli abbiamo sempre dati tutti, io per primo, quindi c'è poco da ironizzare

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Marotta coi giovani lavora bene perchè coi giovani non lavora Marotta 

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
LeatherBoy ha scritto:
Ma io ve l'ho sempre detto che non si sarebbe mai mosso![]()
E' del mio paesino e l'ho anche incontrato più volte. Il presidente del club Juve del mio paese che è un suo grande amico, gliel'ha chiesto due volte esplicitamente che intenzioni avesse, ed entrambe le volte ha detto che è intenzionato a prendersi tutti i soldi e a non muoversi fino a scadenza, a meno di offerte assurde.
In più, i suoi problemi extra-calcistici sono ormai noti![]()
Aggiungo che non è neanche una bella persona, ecco
Ma se i problemi extra calcistici sono noti, perchè non rescindere il contratto gia un annetto fa? Mi sembra la solita bufala..
-
- Rookie
- 11
- 23
LeatherBoy ha scritto:Notizie dal vertice di mercato?
Oh, manco i vertici del G8 durano così tanto
Dal "vertice"

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
predu17 ha scritto:LeatherBoy ha scritto:
Ma io ve l'ho sempre detto che non si sarebbe mai mosso![]()
E' del mio paesino e l'ho anche incontrato più volte. Il presidente del club Juve del mio paese che è un suo grande amico, gliel'ha chiesto due volte esplicitamente che intenzioni avesse, ed entrambe le volte ha detto che è intenzionato a prendersi tutti i soldi e a non muoversi fino a scadenza, a meno di offerte assurde.
In più, i suoi problemi extra-calcistici sono ormai noti![]()
Aggiungo che non è neanche una bella persona, ecco
Ma se i problemi extra calcistici sono noti, perchè non rescindere il contratto gia un annetto fa? Mi sembra la solita bufala..
L'idea che mi son fatto io, ma questa è solo una mia idea senza alcun riscontro certo, è che la Juve accetti di pagarlo piuttosto che far uscire fuori alcune cose. Non che la Juve c'entri nulla in questo, visto che son voci che girano da quando stava ad Udine, però sai com'è, te la immagini la campagna mediatica che può venir fuori se si confermano certe cose su un nostro tesserato?

Il resto invece è sicuro, qui parliamo di uno che si rifiuta pure di donare 2000 euro per aiutare il suo paese e la squadra, quando prende 3,5 milioni l'anno, non credo serva aggiungere altro per descrivere la sua persona

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
TrapInsanity06 ha scritto:LeatherBoy ha scritto:Notizie dal vertice di mercato?
Oh, manco i vertici del G8 durano così tanto
Dal "vertice"è uscito fuori che Immobile non si muove(pare)
Stavolta non riesco neanche a prendermela con Marotta, trattare con certi personaggi non è semplice per nessuno...o meglio, per alcuni è semplice, ma per altri non lo è

-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
TrapInsanity06 ha scritto: Immobile non si muove

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

-
- Hero Member
- 642
- 869
Anche Berardi è un ottimo giocatore. E' stato bloccato e restarà a Sassuolo un'altra stagione (speriamo che salgono in A, così lui e Boakye hanno una vetrina più importante).
Altro grande colpo in prospettiva di Paratici.

Il Bologna intanto sta facendo un muro esagerato su Gabbiadini.
Altro grande colpo in prospettiva di Paratici.

Il Bologna intanto sta facendo un muro esagerato su Gabbiadini.