Messaggio
da Bluto Blutarsky » 15/01/2013, 15:09
Se il pallone non toccava la rete, non era gol (ecco perchè, a distanza di anni, il gol di Muntari mi scandalizza il giusto).
Quelli nella zuppa di 'Indiana Jones e il tempio maledetto' erano occhi veri, e quindi c'erano in giro decine di persone accecate in favore del film. L'ipotesi che ogni attore avesse donato uno solo dei suoi due occhi, seppur più probabile, non la considerai proprio.
Non c'era bisogno del sesso (che ovviamente non sapevo cosa fosse). Una volta sposati, la donna restava incinta. Così, come fosse cellulite.
I Rockets erano morti tutti a causa della pittura che si mettevano in faccia e che non lasciava traspirare i pori. Questa non me la sono sognata, era una diceria abbastanza in voga ai miei tempi. Più tardi ho scoperto che uno dei Rockets si è messo con Randi Ingerman.
Berlusconi era solo questione di giorni perchè lo arrestassero.
La luna e il sole fossero in qualche modo la stessa cosa, solo presi in momenti diversi della giornata. Ecco, questa è la più difficile da giustificare.
Like
0
Share
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"