lele_warriors ha scritto:il wolfsburg? dubito proprio, hanno intenzione di abbassare sensibilmente il monte stipendi e di cedere gente, notizia proprio di oggi.
Si profila una vera e propria riforma all'insegna dell'austerità in casa del Wolfsburg. Secondo quanto appreso dal quotidiano tedesco Der Spiegel il club controllato per il 90% dalla Volkswagen ha deciso di dare un deciso taglio al monte ingaggi della squadra. Nella speciale classifica degli stipendi della Bundesliga i "lupi" sono al 5° punto con oltre 75 milioni di euro di monte: una cifra sproporzionata rispetto al 15° posto in campionato. Per la prossima stagione è dunque da attendersi una rivoluzione totale.
Bisogna anche vedere quanto siano vere ste voci.
Perché, per dire, pure il Liverpool saranno vent'anni che sta con le pezze al culo, a detta di tutti, e poi ogni anno spende 100 milioni per il mercato, senza peraltro degnarsi di comprare qualcuno buono.
