Baltimore Ravens [Volume Secondo]
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
leggo sul sito che sia Vonta Leach che Bernard Pierce sono DNP......problemi familiari o possibilità che non ci siano Sabato?
you dont' win silver, you lose gold...
- jets1968
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
Mamma mia che partita!!!!Sono contento per la Vs vittoria e Vi auguro buona fortuna per la Conference Finals.Certo che e' strano vedere 73 punti segnati tra due tra le migliori difese della stagione.Ma si puo' dire che e' successo quasi di tutto?Bravo Flacco che ha disputato una grande partita,Ray e' stato grande(prima d'appendere il casco al chiodo vuole ancora giocare 2 partite!!!) ed anche Rice decisivo nei momenti topici.Ma in generale tutta la squadra ci ha creduto nonostante essere sempre stati dietro nel punteggio.Certo subire un TD da punt return ed un altro da FG return nella solita partita e' quasi incredibile!!!!!E pareggiare la partita praticamente alla fine del 4th.....I giornali dicono che e' stata la peggior partita in carriera di Bailey.Ma non eì giusto dare la colpa solo a lui.Anche l'intercetto di Peyton alla fine del primo supplementare e' stato mortale per DEN.Comunque...ancora complimenti ed adesso......perfavore.....distruggete i Pats!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
Non posso che quotare parola per parola... Ho fatto un tifo spudorato per voi, un po' perché alla fine ho simpatia per voi, simpatia per l'immenso Ray, ma soprattutto per non ho affatto simpatia, eufemismojets1968 ha scritto:Mamma mia che partita!!!!Sono contento per la Vs vittoria e Vi auguro buona fortuna per la Conference Finals.
...ancora complimenti ed adesso......perfavore.....distruggete i Pats!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: contanto anche per matzoid

- Luca76
- Rookie
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
È anche questa è andata bene! La fortuna una volta tanto non si è dimenticata di noi...confermo pienamente quanto scritto su ma sono inquietato tramortito ancora quei due ritorni di calcio!!! Proprio non mi vanno giù azz avrebbero potuto spappolarci il cervello e mandare in pappa ogni strategia ed ogni convinzione!fortunatamente j#5 Braccino lungo
non ha deluso ed ancora una volta ha dimostrato quanto sotto pressione dia il meglio di se con una linea d attacco che non gli ha mai dato molto per lanciare a differenza di Peyton....
Adesso vediamo chi saranno i ns avversari...temo già di saperlo ma non si può mai dire!
È stasera godiamoci altre due speriamo altrettanto splendide partite!

Adesso vediamo chi saranno i ns avversari...temo già di saperlo ma non si può mai dire!
È stasera godiamoci altre due speriamo altrettanto splendide partite!

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10261
- 4636
Favolosi!!
Ho iniziato da spettatore neutrale e poi mi sono ritrovato a fare il tifo per voi...lo so, è una mezza eresia, ma questo è uno sport strano; è che ci stavate mettendo più cuore o forse che l'antipatia sportiva per Peyton Manning e i suoi audibles viene sempre fuori con prepotenza.
Mi sono ritrovato a incazzarmi con Caldwell che a un certo punto ha deciso di chiamare sempre corsa su primo e secondo down...capisco che bisognava riequilibrare il tempo di possesso e dare più fiato a una difesa che poteva schiantarsi da un momento all'altro, ma ha rischiato seriamente di togliere ritmo a Flacco e sarebbe stato un delitto enorme, considerata la giornataccia delle secondarie dei Broncos.
Invece Joe Cool ha tenuto botta e secondo me ha messo insieme una grandissima prestazione...ricordo un lancio in overtime, su un terzo e lungo, ovale dentro le vostre cinque, una palla davvero spettacolare per Dennis Pitta.
Ray Lewis...non sarà veloce come un tempo - ricordo una conversione di terzo down in mezzo per J. Tamme dove m'è sembrato proprio evidente che non fosse più il giocatore di qualche anno fa - però la testa funziona, il corpo risponde a sufficienza e lui continua a passare sui blocchi come un ballerino e a mettere a terra l'avversario. Onestamente, non volevo perdeste anche per rivederlo ancora in campo!!
Nel mentre, giovani virgulti crescono..e crescono bene: Ellerbe è una certezza, Kruger lo adoro dai tempi del college.
Ah e poi la linea...Dumervil non s'è mai visto, Miller mooolto limitato...tanti ma tanti complimenti
Tocca solo registrare e in fretta le cazzo di coperture sui calci, perchè perdere per due ritorni in td è peggio che darsi le bottigliate alle palle
Ho iniziato da spettatore neutrale e poi mi sono ritrovato a fare il tifo per voi...lo so, è una mezza eresia, ma questo è uno sport strano; è che ci stavate mettendo più cuore o forse che l'antipatia sportiva per Peyton Manning e i suoi audibles viene sempre fuori con prepotenza.
Mi sono ritrovato a incazzarmi con Caldwell che a un certo punto ha deciso di chiamare sempre corsa su primo e secondo down...capisco che bisognava riequilibrare il tempo di possesso e dare più fiato a una difesa che poteva schiantarsi da un momento all'altro, ma ha rischiato seriamente di togliere ritmo a Flacco e sarebbe stato un delitto enorme, considerata la giornataccia delle secondarie dei Broncos.
Invece Joe Cool ha tenuto botta e secondo me ha messo insieme una grandissima prestazione...ricordo un lancio in overtime, su un terzo e lungo, ovale dentro le vostre cinque, una palla davvero spettacolare per Dennis Pitta.
Ray Lewis...non sarà veloce come un tempo - ricordo una conversione di terzo down in mezzo per J. Tamme dove m'è sembrato proprio evidente che non fosse più il giocatore di qualche anno fa - però la testa funziona, il corpo risponde a sufficienza e lui continua a passare sui blocchi come un ballerino e a mettere a terra l'avversario. Onestamente, non volevo perdeste anche per rivederlo ancora in campo!!
Nel mentre, giovani virgulti crescono..e crescono bene: Ellerbe è una certezza, Kruger lo adoro dai tempi del college.
Ah e poi la linea...Dumervil non s'è mai visto, Miller mooolto limitato...tanti ma tanti complimenti

Tocca solo registrare e in fretta le cazzo di coperture sui calci, perchè perdere per due ritorni in td è peggio che darsi le bottigliate alle palle

- MoDo
- Rookie
- 1
- 13
Da tifoso corvaccio, una delle più belle partite in assoluto che abbia mai visto.
Grazie ragazzi, grazie Sportitalia...
E pensare che a 3:31 del quarto quarto mi appisolo, poi sento Matteo Gandini che urla e mi vedo il TD di jacoby jones....Felice risveglio..
Grazie ragazzi, grazie Sportitalia...
E pensare che a 3:31 del quarto quarto mi appisolo, poi sento Matteo Gandini che urla e mi vedo il TD di jacoby jones....Felice risveglio..

- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
Grande partita, grande carattere, non ci avrei scommesso un cent
linea impermeabile
e un regalino a moore

linea impermeabile

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10261
- 4636
Ma i Corvacci doc che fine hanno fatto? In ritiro spirituale? In missione per conto di...Ray?
Suvvia, diteci qualcosa!!
- jets1968
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Dire che faro' il tifo per Voi e' scontato.Spero davvero che i Ravens saranno in grado di raggiungere il SB ma,e lo sapete bene anche Voi,servira' una prestazione veramente tosta.Se la Vs difesa fosse quella dell'ultimo SB vinto nel 2001 sarei tranquillo,sicuramente Tom oggi avrebbe una giornata da incubo.Ma,tornando a noi,senza la dovuta pressione al marito di Gisele davvero diventera' un impresa quasi impossibile.Tom in ritmo partita puo' trovare qualsiasi soluzione,alternare tanti receivers e,specalmente nelle screens e nei lanci nel medio,diventa letale.Se poi riescono a trovare giocatori come Vereen.....Flacco dovra' saper gestire la pressione e non sara' facilissimo.Spero che la OL regga abbastanza bene e gli permetta di potersi muovere nella tasca.E,lasciatemi dire,spero sia la penultima partita del grandissimo RAY LEWIS,uno degl'ultimi giocatori mito di questa lega.Ancora in bocca al lupo per stasera e naturalmente GO RAVENS!!!!!!!!
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Whatarush ha scritto:Ma i Corvacci doc che fine hanno fatto? In ritiro spirituale? In missione per conto di...Ray?
Scaramanzia. Sono ridicoli.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Pro
- 236
- 452
cazzo ma che è?il topic degli Steelers? 

- MoDo
- Rookie
- 1
- 13
Siamo in :MODE FANTOZZI DIVANO RUTTO LIBERO ON:
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Grandissima partita, annichiliti i Patriots, costretti ad un secondo tempo orribile. Superbowl meritatissimo.
-
- Senior
- 17
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
Grazie ragazzi per aver fatto fuori i Patriots. La forza di Brady è che ogni anno è lì lì per vincere, ma da 8 anni qualcuno lo frega sempre. Ma ogni volta che esce è sempre bello come la prima volta. Fa niente se avete eliminato sia i Colts che (soprattutto) Denver per cui facevo il tifo, quel che conta è che i Pats non ci sono più. E io sto godendo da matti. Stanotte ho dato una prima sbirciata sul 7-13, e la seconda sul 28-13. Nel secondo caso non stavo più nella pelle. Poi ho visto gli ultimi 6-7 minuti.