Puedo ha scritto:Il problema è quanti soldi avevate/avete da spendere. Evidemente certe mosse non sono state fatte perchè mancano/mancavano i mezzi finanziari, tutto li. Non voglio difendere l'operato di Marotta che come dirigente non mi piace per niente, ma la state facendo passare come se sul mercato ci fossero fior fiori di top player che si potevano portare a casa con cifre contenute (senza tenere conto degli ingaggi). Non è proprio così, perlomeno per i nomi che hai citato.
Appunto.
Quando è stato preso Vucinic i soldi probabilmente c'erano.
Se l'anno scorso sono stati presi Giovinco, Asamoah, Isla e Pogba e tutti sono sotto i 2 mln di ingaggio, vorrà dire che quello era quanto si poteva spendere.
Ad occhio di lince è stato chiesto di abbassare il monte ingaggi.
Qualcuno parlava di Adebayor che si avvicina più ai 10 mln che ai 5.
A me Marotta fa cagare come dirigente, però è impensabile che possa fare il mercato con i fichi secchi. Non siamo a Football Manager.
Io gli contesto i Padoin e i Peluso, non che non mi abbia portato a Torino Adebayor!
L'anno scorso la presa di Padoin numericamente ci stava, eravamo cortissimi a centrocampo. A conti fatti però ha giocato 7 partite in mezza stagione, scampoli di partita, titolare forse solo nella finale di coppa Italia. C'era Marrone in rosa, che è tanto stimato da Conte. Sono stati soldi buttati perchè quest'anno è di troppo e solo nell'ultimo mese sta giocando e non si sa per quale miracolo.
Quest'anno abbiamo fatto la stessa cavolata con Peluso. Per due mesi mi faccio bastare Caceres e De Ceglie, faccio giocare a sinistra Isla anche se fa cagare, non si sa mai che si ripiglia.
Dietro sposto Barzagli alle volte e faccio giocare Marrone. Di possibilità ce ne erano a volontà.
Sono 10 mln di cartellino e di ingaggi qualcosa meno di 1,5 mln.
Con quei soldi non mi prendevo mica Van Persie ma qualcosa simile a Giovinco, magari in giro per il mondo. Uno che non è ancora esploso. Ed invece non l'abbiamo preso per avere in rosa due mezze seghe. Per questo maledico occhio di lince!
@ LeatherBoy
Ma pure Marotta sa che il velino e Quagliarella fanno cagare e sono ormai due cause perse, però se nessuno se li piglia e sopratutto li paga, in avanti abbiamo le mani legate. Siamo tenuti in ostaggio da questi due, una femminuccia e un montato che si sente fenomeno.