boantos ha scritto:Sì con Palacio al posto del nano avremmo già vinto lo scudetto, ma per piacere.
A me Giovinco non piaceva all'inizio, non si era calato nella realtà bianconera. Non ha ancora raggiunto i livelli sperati ma è in netto miglioramento. Non tira più ogni pallone che gli passa tra i piedi (specialità ormai tutta dell'odioso Quagliarella), non cade più per ogni scorreggia del difensore avversario, anzi prende sempre tantissimi falli e fa collezione di ammonizioni altrui.
Palacio è un altro buon mestierante, a noi serve ben altro.
Premesso che ho buttato lì il primo nome che mi è venuto in mente di un attaccante infinitamente migliore dei nostri, e che mi sono volutamente fermato al mercato italiano, visto che occhio di lince è l'unico che conosce...ma, ci credi sul serio a quello che hai scritto?
Palacio e Giovinco, già solo il metterli nella stessa frase, è un insulto al calcio.
Però sono contento dai, il nostro presunto top player colleziona ammonizioni altrui e non cade più per ogni contrasto, c'è da esserne orgogliosi.
D'altronde, mica è un attaccante di una squadra di vertice, mica c'è bisogno che segni, o che contro Siena e Pescara almeno faccia la differenza.