JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
- Hero Member
- 8881
- 14758
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-
ma oggi cosa dovevano fare gli attaccanti??
la squadra ha creato poco,l'unico gol magnato è stato quello di Quaglia,ma capita anche a Milito o Klose di sbagliare certe occasioni,criticare l'attacco ci sta quando crei tanto e ti magni i gol (cosa che l'anno scorso succedeva una domenica si e l'altra pure per dire),oggi è stata una brutta partita,spigolosa,solo con un calcio piazzato la potevamo sbloccare e solo con una fesseria nostra il Parma poteva pareggiarla
la squadra ha creato poco,l'unico gol magnato è stato quello di Quaglia,ma capita anche a Milito o Klose di sbagliare certe occasioni,criticare l'attacco ci sta quando crei tanto e ti magni i gol (cosa che l'anno scorso succedeva una domenica si e l'altra pure per dire),oggi è stata una brutta partita,spigolosa,solo con un calcio piazzato la potevamo sbloccare e solo con una fesseria nostra il Parma poteva pareggiarla
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
DROGBA86 ha scritto:Jakala stai tranquillo che Gennaio o Luglio cambia poco. Sono passate 2 estati e 2 inverni per prendere qualcuno. Ma i risultati sono davanti gli occhi di tutti.
In effetti...
Campioni d'Italia lo scorso anno, in testa quest'anno e primi nel girone di champions.

Raga, dai: dopo la pausa anche l'anno scorso abbiamo avuto un calo. Si sapeva. Poi se arriva una punta forte, bene, ma lamentarsi che non abbiamo da spendere fa ridere. Chi è che ha da spendere in italia?
Il Milan dopo Ibra e Silva ha venduto anche Pato e ha preso... mezzo Saponara.
La serie A è questa. E a noi ci va anche di culo.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Yuppidù ha scritto:DROGBA86 ha scritto:Jakala stai tranquillo che Gennaio o Luglio cambia poco. Sono passate 2 estati e 2 inverni per prendere qualcuno. Ma i risultati sono davanti gli occhi di tutti.
In effetti...
Campioni d'Italia lo scorso anno, in testa quest'anno e primi nel girone di champions.![]()
fregancazzo, colpevoli! (cit.)
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
LeatherBoy ha scritto: Io non chiedo una punta che mi vinca le partite da solo, che quello lo so benissimo che, almeno ad oggi, non ce le possiamo permettere. Mi basta uno che sappia stoppare la palla e che non abbia bisogno di arrivare 6 volte solo davanti al portiere per fare un gol.
Per "esborso di 5 milioni massimo", intendi di cartellino o d'ingaggio? Perché se parliamo d'ingaggio, di attaccanti migliori dei nostri ne trovi quanti ne vuoi, a luglio o a gennaio che sia. Se parliamo di cartellino, allora no, ma se il budget per la nostra priorità è di 5 milioni, allora il problema sta a monte.
Ma sei serio? 5 mln di ingaggio alla Juve non li prende nessuno.
I 6 mln di Buffon sono della vecchia dirigenza e sta negoziando il rinnovo a cifre più basse, la metà.
Poi ci sono i 3,5 mln di Pirlo, i 3 di Chiellini e Marchisio e i 2,7 di Vidal e Vucinic.
Secondo te Jakala stava parlando di ingaggio?
Vero che in estate abbiamo speso soldi, ma quanto cash è uscito dalle casse?
Asamoah e Isla sono arrivati a metà, rate triennali, con Pasquato di mezzo supervalutato.
Sono stati riscattati Caceres e Giaccherini e sono stati ceduti Krasic ed Elia.
Alla fine l'investimento è stato Giovinco.
Soldi non ce ne sono. Io nonostante il pareggio di oggi, questo Quagliarella e il velino, 5 mln a Llorente non glieli darei mai e poi mai.
Fino a quando non avremo delle entrare sicure (qualcosa di più dello stadio) da permetterci investimenti onerosi, non arriveranno mai top players.
4-5 mln glieli darei giusto a Cavani, non a Llorente. Credo che alla fine lo spagnolo a giugno arriverà, si prenderà quei soldi e non arriverà nessun altro, a meno che non avvenga il miracolo di trovare acquirenti per Matri e Quagliarella.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
E' tristissimo vedere che un processo-farsa e due settimi posti abbiano distrutto ogni ambizione del popolo juventino.
Se voi vi accontentate di giocare con delle merde, benissimo. Io no.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
io mi accontento di vincere.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
boantos ha scritto: Alla fine l'investimento è stato Giovinco.
Soldi non ce ne sono.
Scusa se taglio il resto dell'intervento, ma queste due frasi bastano e avanzano per dire: amen.
-
- Hero Member
- 1541
- 2311
LeatherBoy ha scritto:boantos ha scritto: Alla fine l'investimento è stato Giovinco.
Soldi non ce ne sono.
Scusa se taglio il resto dell'intervento, ma queste due frasi bastano e avanzano per dire: amen.
Giovinco l'abbiamo pagato caro, sono il primo a dirlo.
Ma dopo Jakala, ci riprovo io. Dimmi il nome di un attaccante che avremmo potuto prendere al posto del nano.
11 mln risparmiati più 5-6 mln presi dal Parma per la metà di Giovinco... forse.
Dimmi chi potevamo prendere con neanche 20 mln e un contratto da 1,4 mln, che è quello che prende Sebastian.
Aspetto una lista di 10 nomi minimo.
Io sono il primo critico di Marotta, a lui gli contesto glia acquisti inutili di Padoin e di Peluso, giocatori che possono starci in rosa ma che non danno nulla in più. Ma gli contesto di più le non cessioni di Matri e Quagliarella, giocatori pagati caro e non da Juventus.
Ultima modifica di boantos il 13/01/2013, 19:33, modificato 1 volta in totale.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
In Italia. Io no.Pozz4ever ha scritto:io mi accontento di vincere.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
boantos ha scritto:
Giovinco l'abbiamo pagato caro, solo il primo a dirlo.
Dopo Jakala, ci riprovo io. Dimmi il nome di un attaccante che avremmo potuto prendere al posto del nano.
Palacio.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
LeatherBoy ha scritto:E' tristissimo vedere che un processo-farsa e due settimi posti abbiano distrutto ogni ambizione del popolo juventino.
Le ambizioni del popolo juventino sono intatte, abbiamo risultati in linea con la Juventus di Capello, anche questo è innegabile. Quindi i riultati ottenuti soddisfano le nostre ambizioni; purtroppo la realtà è questa, i soldi son questi, logico che tutti vorremo avere CR7 e Messi in squadra, però non è questo essere ambiziosi.
Non è che ci accontentiamo di giocare con delle merde, ci accontentiamo di vincere con chi ci fa vincere.. Poi ogni tanto rimpiango i tempi di Trezegol, Alex, Vialli e Ravanelli, ma poi mi accorgo che anche questi ragazzi mi danno soddisfazioni e mi rassereno.. Quanto hai goduto tu per il passaggio da primi nel girone, per la Supercoppa o per lo scudetto? Non hai goduto perchè manca il bomber 5 stelle? Dai Leather

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
nonsense ha scritto:In Italia. Io no.Pozz4ever ha scritto:io mi accontento di vincere.
meno male che siamo usciti malamente dall'europa allora.
questa goduria nel vedere la juve non vincere me la aspetterei dai tifosi avversari, non dagli stessi sostenitori.
e cmq, mi auguro che questa stessa coerenza, disgrazia vuole che a giugno si vinca di nuovo, la dimostriate veramente.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
predu17 ha scritto:LeatherBoy ha scritto:E' tristissimo vedere che un processo-farsa e due settimi posti abbiano distrutto ogni ambizione del popolo juventino.
Le ambizioni del popolo juventino sono intatte, abbiamo risultati in linea con la Juventus di Capello, anche questo è innegabile. Quindi i riultati ottenuti soddisfano le nostre ambizioni; purtroppo la realtà è questa, i soldi son questi, logico che tutti vorremo avere CR7 e Messi in squadra, però non è questo essere ambiziosi.
Non è che ci accontentiamo di giocare con delle merde, ci accontentiamo di vincere con chi ci fa vincere.. Poi ogni tanto rimpiango i tempi di Trezegol, Alex, Vialli e Ravanelli, ma poi mi accorgo che anche questi ragazzi mi danno soddisfazioni e mi rassereno.. Quanto hai goduto tu per il passaggio da primi nel girone, per la Supercoppa o per lo scudetto? Non hai goduto perchè manca il bomber 5 stelle? Dai Leather
Ho goduto un sacco. Goduria che talvolta si mescola alla rabbia, perché questa squadra potrebbe rendere infinitamente di più con un attaccante NORMALE. E sottolineo normale, perché nessuno parla di Messi e CR7 eh

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ma che t'inventi? Ci sono problemi, si evidenziano, non si nasconde la testa sotto la sabbia. Si cerca di migliorare per arrivare ad avere una squadra di livello assoluto, in grado di vincere in Europa.Pozz4ever ha scritto:questa goduria nel vedere la juve non vincere me la aspetterei dai tifosi avversari, non dagli stessi sostenitori.
-
- Hero Member
- 1541
- 2311
Sì con Palacio al posto del nano avremmo già vinto lo scudetto, ma per piacere.
A me Giovinco non piaceva all'inizio, non si era calato nella realtà bianconera. Non ha ancora raggiunto i livelli sperati ma è in netto miglioramento. Non tira più ogni pallone che gli passa tra i piedi (specialità ormai tutta dell'odioso Quagliarella), non cade più per ogni scorreggia del difensore avversario, anzi prende sempre tantissimi falli e fa collezione di ammonizioni altrui.
Palacio è un altro buon mestierante, a noi serve ben altro.
Se i nomi proposti per migliorare l'attacco si fermano oggi a Palacio e ieri a Gilardino, la discussione per me si chiude qua.
Pure io critico e spesso Marotta e il mercato fatto, è giusto analizzare gli errori, ma ad un certo punto è necessario rendersi conto della realtà dei fatti.
A me Giovinco non piaceva all'inizio, non si era calato nella realtà bianconera. Non ha ancora raggiunto i livelli sperati ma è in netto miglioramento. Non tira più ogni pallone che gli passa tra i piedi (specialità ormai tutta dell'odioso Quagliarella), non cade più per ogni scorreggia del difensore avversario, anzi prende sempre tantissimi falli e fa collezione di ammonizioni altrui.
Palacio è un altro buon mestierante, a noi serve ben altro.
Se i nomi proposti per migliorare l'attacco si fermano oggi a Palacio e ieri a Gilardino, la discussione per me si chiude qua.
Pure io critico e spesso Marotta e il mercato fatto, è giusto analizzare gli errori, ma ad un certo punto è necessario rendersi conto della realtà dei fatti.
Ultima modifica di boantos il 13/01/2013, 19:42, modificato 2 volte in totale.