Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8881
14758

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Messaggio da lebronpepps » 13/01/2013, 18:18

bè viste le premesse (periodo di forma calante,supplementare in settimana,Parma imbattuto al Tardini in stagione) un pareggio ci stava tutto (sono quelle partite sulle quali segni la X ad inizio stagione),pareggiare così fa rosicare chiaramente,partita noiosa,la riesci a sbloccare con un calcio piazzato,ci sarebbero tutti gli ingredienti per dire ''vittoria cinica da grande squadra'',poi la leggerezza di Vucinic e becchi gol,ma i punti persi sono quelli di domenica scorsa non questi a mio modo di vedere,anzi la squadra aldilà dell'episodio del gol dove ci siamo fatti trovare scoperti causa l'errore di Mirko ha ripreso a mostrare la solidità che la contraddistingue,anche se è ricaduta nel vizio di fermarsi e gigioneggiare un pò troppo dopo il gol del vantaggio,nel complesso però pareggio che ci può stare...

siamo un pò sulle gambe (ma dopo la sosta ce l'aspettavamo),adda passa a'nuttata,teniamo duro ora,alla prossima avremo l'Udinese allo Stadium e non è proprio l'avversario ideale in questo momento di forma con Muriel e Di Natale che fanno un pò paura,anche l'anno scorso ci trovammo in un momento di difficoltà simile ma con l'Udinese la portammo a casa in una partita sofferta con la doppietta di Matri,speriamo bene,anche perchè avremo tutta la settimana per lavorare e riorganizzare le idee

Shil lascerei perdere le citazioni di Rocky,l'ultimo che lo citò alla Juve non fece una bella fine :forza:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 13/01/2013, 18:19

7 punti in 2 partite (cit.) :laughing: :laughing:
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 13/01/2013, 18:21

Rico Tubbs ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:
No. La risposta corretta dovrebbe essere, mettendosi nei panni della dirigenza: "ci manca una punta, la compro". :icon_paper:

Stramaccioni: "ci manca una punta"
Branca: "la compro"

Immagine

Alle volte è meglio evitare. :piango:

Non ha molto senso sta cosa, scusa se te lo dico.
Avete tre attaccanti di grosso calibro (facciamo due e mezzo, va), che vi servono solo per il campionato e solo per arrivare terzi.
Non giustifico l'acquisto di Rocchi chiaramente, ma come quarta punta, presa a due lire, non è neanche una scelta così scellerata.
Specialmente se consideri che voi dovrete spendere a breve per rinforzare TUTTI gli altri reparti, ma questo lo sai meglio di me.
Noi invece abbiamo una squadra forte, solida, abbastanza giovane e completa in tutti i reparti. Rimane solo da mettere la classica ciliegina sulla torta, solo quella, e invece immobilismo totale :biggrin:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 13/01/2013, 18:22

Il bello è che Rocchi da noi sarebbe titolare. :laughing:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 13/01/2013, 18:25

lebronpepps ha scritto: Shil lascerei perdere le citazioni di Rocky,l'ultimo che lo citò alla Juve non fece una bella fine :forza:
e magari la bella fine l'avesse fatta solo lui...
Immagine
:forza: :forza: :forza:

...

...

...

...

Immagine

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1178
3453
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 13/01/2013, 18:28

DROGBA86 ha scritto: Premesso che Vucinic lo prenderei a schiaffi per i veli a centrocampo che fa ogni santa partita. Oggi ci è costato il gol.

L'attaccante che viene incontro sul pallone in verticale ma poi lascia per l'altra punta per andare invece in profondità è uno schema classico delle squadre di Conte, di tutte quante.
All'Atalanta lo ricordo bene.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1541
2311

Messaggio da boantos » 13/01/2013, 18:31

Gilardino, Rocchi... avanti il prossimo.
Manca l'attaccante buono, questo lo sappiamo, andiami avanti.
Siamo fisicamente imballati, abbiamo sbloccato la partita su punizione perchè oggi non avremmo segnato neanche se avessimo continuato per altre due ore.
Perdere 5 pt in due giornate mi rode parecchio.
Sui singoli, ho già detto che Padoin a sinistra non è presentabile. Caceres male, Conte non aspettava altro per schierare alla prossima Peluso. Io invece metterei a sinistra Barzagli e Caceres a destra, dove si sente più a suo agio.
Non perchè non voglio vedere Peluso giocare, ma perchè è appena arrivato e nei tre dietro non ha mai giocato. Gli serve tempo.
Ho visto un paio di pagelle e De Ceglie ha beccato sempre 5. A me non è neanche dispiaciuto, semmai è ingiudicabile.
In avanti spero che Vucinic si riprenda fisicamente perchè tra il velino e Quagliarella non so quale sia il male minore. Oggi il napoletano era irritante, fumoso più del solito.
Contro l'Udinese dobbiamo vincere e basta!

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 13/01/2013, 18:34

Allora non leggete.
Conte si è preso le colpe di quella finta, l'ha chiamata lui e Vucinic l'ha eseguita al volo.
Guardate infatti la faccia di Vucinic quando Paletta fa il Platini.
Immagine

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 13/01/2013, 18:36

Bluto Blutarsky ha scritto:
DROGBA86 ha scritto: Premesso che Vucinic lo prenderei a schiaffi per i veli a centrocampo che fa ogni santa partita. Oggi ci è costato il gol.

L'attaccante che viene incontro sul pallone in verticale ma poi lascia per l'altra punta per andare invece in profondità è uno schema classico delle squadre di Conte, di tutte quante.
All'Atalanta lo ricordo bene.
Ma farli più nei pressi nell'area magari. A centrocampo hanno utilità pari a zero, anzi se lo intercettano gli avversari vanno in porta.

A boantos. De Ceglie prende 5 nelle pagelle perchè a calcio non sa giocare. E' inevitabile.

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 13/01/2013, 18:41

Per sdrammatizzare: io non so come sia andata di preciso, ma mettersi a urlare da birdo ampi "fai il velo" non mi sembra furbissima come mossa. :biggrin:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 13/01/2013, 18:43

LeatherBoy ha scritto:
shilton ha scritto:Vorrei riuscire ad andare oltre questo concetto, che mi sembra abbastanza conosciuto.
Però se volete ridurre sempre e solo a questo, fate pure.

Conosciuto sì, ma evidentemente non da tutti. Per esempio, a quello senza un occhio, evidentemente manca pure l'udito. :icon_paper:
Adesso mi dici quante punte prendibili che spostino, non simil Rocchi, che possano giocare in CL e, altra condizione non detta, ma conosciuta ad ogni juventino, che preveda al massimo un esborso di 5 mln ci sono in giro?

Al momento io vedo solo l'uomo della tua cit e Drogba che però mi sembra voglia di più dei 5 mln che possiamo spendere.

Se ne trovi altri, a gennaio non in un ipotetico luglio, segnalalo pure a Marotta.
Nel frattempo io la penso come Shilton.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1541
2311

Messaggio da boantos » 13/01/2013, 18:46

Yuppidù ha scritto:Per sdrammatizzare: io non so come sia andata di preciso, ma mettersi a urlare da birdo ampi "fai il velo" non mi sembra furbissima come mossa. :biggrin:

Io ormai guardo sempre le partite in russo e la telecronaca è "da casa". L'audio del campo è perfetto e in pratica sento Conte per tutta la gara. Chiama i movimenti di tutti i nostri giocatori, in quell'occasione non ho sentito nulla ma se dice che qualcosa gli ha detto, ci credo perchè lo fa sempre.
Più che altro il nostro allenatore dovrebbe capire che al 75esimo sopra di un goal, non è il caso di rischiare certe giocate, ma di controllare la partita, addormentandola.
Anche contro la Samp abbiamo preso goal in contropiede. L'anno scorso amministravamo meglio.

@ Jakala,
sono d'accordo con te e shilton. L'attacco è questo, basta!
Lisandro Lopez nome uscito ultimamente forse è un piccolo upgrade, lo prendo volentieri se riesco a vendere uno tra Matri e Quagliarella, altrimenti lo lascio stare. Non vado ad infoltire la rosa con uno che potrebbe anche andarti male e rivelarsi la versione sudamericana di Matri e Quagliarella.
Soldi non ne abbiamo e purtroppo neanche idee e culo.
Ultima modifica di boantos il 13/01/2013, 18:49, modificato 1 volta in totale.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 13/01/2013, 18:47

Jakala stai tranquillo che Gennaio o Luglio cambia poco. Sono passate 2 estati e 2 inverni per prendere qualcuno. Ma i risultati sono davanti gli occhi di tutti.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 13/01/2013, 18:49

Jakala ha scritto: Adesso mi dici quante punte prendibili che spostino, non simil Rocchi, che possano giocare in CL e, altra condizione non detta, ma conosciuta ad ogni juventino, che preveda al massimo un esborso di 5 mln ci sono in giro?

Al momento io vedo solo l'uomo della tua cit e Drogba che però mi sembra voglia di più dei 5 mln che possiamo spendere.

Se ne trovi altri, a gennaio non in un ipotetico luglio, segnalalo pure a Marotta.
Nel frattempo io la penso come Shilton.

Io non chiedo una punta che mi vinca le partite da solo, che quello lo so benissimo che, almeno ad oggi, non ce le possiamo permettere. Mi basta uno che sappia stoppare la palla e che non abbia bisogno di arrivare 6 volte solo davanti al portiere per fare un gol.
Per "esborso di 5 milioni massimo", intendi di cartellino o d'ingaggio? Perché se parliamo d'ingaggio, di attaccanti migliori dei nostri ne trovi quanti ne vuoi, a luglio o a gennaio che sia. Se parliamo di cartellino, allora no, ma se il budget per la nostra priorità è di 5 milioni, allora il problema sta a monte.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 13/01/2013, 19:05

parlando un po' in positivo, devo dire che Pogba non mi è dispiaciuto. Mi piace la sua personalità e la calma con cui gioca

Bloccato

Torna a “Calcio”