Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and gold
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and
va beh ma penso fosse scontato che questa e le prossime due sarebbero state delle L.
comunque pare che Memphis voglia dare via pure Randolph (da RealGM)....
comunque pare che Memphis voglia dare via pure Randolph (da RealGM)....
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4280
- 4469
RIpeto ancora allo sfinimento, che, anche se per un misterioso allineamento dei pianeti arrivassimo a trovare magicamente un modo per giungere alla stagione che conta, Kobe arriverebbe fisicamente alla frutta. Attualmente gioca 39 minuti abbondanti di media a partita, lui e Joe Johnson sono gli unici over trenta dei primi 25 per minutaggio, tutto questo senza aver guadagnato mezza vittoria in più. Semplicemente assurdo
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
JIMortaccitua.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1916
- 1664
Partita che non ho visto e non voglio vedere, era un L scritta e riscritta.
Senza gran parte della squadra, con Sacre, MWP e Jamison a dividersi i minuti sotto canestro. Cosa dovevo aspettarmi?
Ho letto il recap, fa piacere leggere ( ovviamente stra ironico ) che Jamison abbia un impatto disastroso dalla panchina.
Nel secondo quarto abbiamo schierato tale quintetto: Morris - Duhon - Meeks - Jamison - Sacre.
Ma cos'era, Summer League?!
Senza gran parte della squadra, con Sacre, MWP e Jamison a dividersi i minuti sotto canestro. Cosa dovevo aspettarmi?
Ho letto il recap, fa piacere leggere ( ovviamente stra ironico ) che Jamison abbia un impatto disastroso dalla panchina.
Nel secondo quarto abbiamo schierato tale quintetto: Morris - Duhon - Meeks - Jamison - Sacre.
Ma cos'era, Summer League?!
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- lele_warriors
- Hero Member
- 6141
- 4961
ti consiglio di guardare le partite dei clippers con più attenzione. dire che la difesa dei clippers è nulla non esiste proprioPorsche 928 ha scritto:
Ho visto la partita LAL-LAC e non mi e` sembrato che i Clippers avessero proprio a cuore il "difendere alla morte", arrivavano prima, segnavano di più, saltavano piu in altro e gli e` bastato, sopratutto controllando per tutta la partita i parziali.
Ecco tutto qui, stessa impressione avuta guardando la partita prima con noi(a parte i parziali ovviamente che non abbiamo mai mai mai controllato).
O tu hai visto dei Clippers difendere alla morte contro Kobe & Co.? Posso sbagliarmi eh.

fine offtopic
-
- Rookie
- NFL Team: Pats
- NBA Team: Spurs
- 13
- 56
Ma il dubbio che KB, in assenza di prospettive di competere per l'anello, stia dedicandosi più che altro a scalare la classifica dei top scorers all-time non è venuto a nessuno?
E che questo spieghi in parte il minutaggio altissimo?
Per me ha inoltre ha immediatamente battezzato DH come simpatico saltimbanco, ma probabile perdente.
E che questo spieghi in parte il minutaggio altissimo?
Per me ha inoltre ha immediatamente battezzato DH come simpatico saltimbanco, ma probabile perdente.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13834
- 9835
Che è l'idea che personalmente ho sempre avuto del ragazzo, per questo non è che facessi i salti di gioia all'idea di averlo preso.ttd ha scritto: Per me ha inoltre ha immediatamente battezzato DH come simpatico saltimbanco, ma probabile perdente.

In ogni caso con la stagione andata palesemente a sud io sarei per giocare per Kobe, magari dando minuti ai giovani, tanto peggio di così.
Penso che neanche la miglior versione di Bryant potrebbe far qualcosa in questo deserto, figuriamoci la versione 34enne.
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
lele_warriors ha scritto:ti consiglio di guardare le partite dei clippers con più attenzione. dire che la difesa dei clippers è nulla non esiste proprioPorsche 928 ha scritto:
Ho visto la partita LAL-LAC e non mi e` sembrato che i Clippers avessero proprio a cuore il "difendere alla morte", arrivavano prima, segnavano di più, saltavano piu in altro e gli e` bastato, sopratutto controllando per tutta la partita i parziali.
Ecco tutto qui, stessa impressione avuta guardando la partita prima con noi(a parte i parziali ovviamente che non abbiamo mai mai mai controllato).
O tu hai visto dei Clippers difendere alla morte contro Kobe & Co.? Posso sbagliarmi eh.![]()
fine offtopic
Lele sto parlando di QUELLA partita contro i Lakers, non DELLE partite dei Clippers in generale.
Quest'anno tra l'altro ne ho viste 4-5 e secondo me quando si accorgono che "tanto le vincono lo stesso"(anche l'ultima contro i Warriors, per esempio, fa parte di quella categoria), non mi sono sembrati dei mastini assetati di sangue, difensivamente parlando, come e` anche giusto che sia(scusate l'OT).
- Redondo15
- Rookie
- 59
- 102
doc G ha scritto:Aprite il nuovo, Noodles o Redo!
A chiudere questo, appena aperto il nuovo, se non passo io ci può pensare Nello!
(Temevo che piovesse, ma qui grandina!)
A parte che il topic dovrebbe aprirlo Noody ma ormai non si prende più nessuna responsabilità. Detto questo, siete proprio sicuri che cambierà qualcosa!? Volete veramente sprecare il gettone!?

- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Apriamo un topic tecnico, questo ha tradito le attese.

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Secondo me qualche trade che migliorerà le vostre prospettive arriverà senza dubbio prima della deadline, se però continuate cosi ancora un po' poi le energie sprecate e la posizione ai PO porteranno ad una prematura eliminazione.
Parlando di trade e ragionando d'antonianamente, più che Zach Randolph potreste essere interessati ad un Rudy Gay. Non è esattamente il giocatore che vi serve, ma nel sistema del Baffo potrebbe adattarsi bene se non decide di fare a gara di isolamenti col Bistecca. Certo lo scambio diretto è insensato a meno che a Memphis non diano via anche Z-Bo, ma un giro a tre non lo vedo cosi impossibile. A questo punto mi chiedo: cosa vogliono i Grizzlies in cambio? La risposta che mi do è: abbassare il cap anche a costo di prendere un giocatore peggiore (ma più economico) nello stesso ruolo, magari raccattando qualche rookie contract o scelte.
Ad esempio una cosa del genere (con qualche ovvio aggiustamento da fare): http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=az89ddc
I Lakers cederebbero Gasol per prendere un giocatore molto più giovane e adatto al sistema, per quanto sovrapagato (ma i soldi sono mai stati un vero problema a LA?); i Pacers pescherebbero un uomo di esperienza che lo staff conosce bene (Shaw) e sostanza da mettere ad un roster sempre più interessante dando a George quello che prima era di Granger e con la possibilità (ma certo non la necessità) di sacrificare West (forte anche di una buona stagione) e i suoi 10 milioni in scadenza per rafforzare il reparto guardie o dove serve; i Grizzlies prenderebbero un giocatore inferiore di Gay, ma ad un prezzo decisamente più basso, e magari rimediando qualche scelta senza pretese e un contratto da rookie (Psycho-T?).
Tornando a LA, un quintetto Nash, Bryant, Gay, Metta, Howard (se sano) sarebbe molto più funzionale per Mike di quello attuale, anche a costo di giocare con Metta/Hill da centro se Howard non torna presto. Chiariamoci subito: l'anello resta irraggiungibile, ma anche restando cosi non ci arrivereste, e allora tanto vale prendere atto dei 4 anni di contratto dati a MDA, iniziare da subito a smuovere le cose a roster, dimenticarsi della difesa (finché Howard non dimostra di poter tornare a saltare) e far divertire il pubblico pagante della città degli angeli.
Parlando di trade e ragionando d'antonianamente, più che Zach Randolph potreste essere interessati ad un Rudy Gay. Non è esattamente il giocatore che vi serve, ma nel sistema del Baffo potrebbe adattarsi bene se non decide di fare a gara di isolamenti col Bistecca. Certo lo scambio diretto è insensato a meno che a Memphis non diano via anche Z-Bo, ma un giro a tre non lo vedo cosi impossibile. A questo punto mi chiedo: cosa vogliono i Grizzlies in cambio? La risposta che mi do è: abbassare il cap anche a costo di prendere un giocatore peggiore (ma più economico) nello stesso ruolo, magari raccattando qualche rookie contract o scelte.
Ad esempio una cosa del genere (con qualche ovvio aggiustamento da fare): http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=az89ddc
I Lakers cederebbero Gasol per prendere un giocatore molto più giovane e adatto al sistema, per quanto sovrapagato (ma i soldi sono mai stati un vero problema a LA?); i Pacers pescherebbero un uomo di esperienza che lo staff conosce bene (Shaw) e sostanza da mettere ad un roster sempre più interessante dando a George quello che prima era di Granger e con la possibilità (ma certo non la necessità) di sacrificare West (forte anche di una buona stagione) e i suoi 10 milioni in scadenza per rafforzare il reparto guardie o dove serve; i Grizzlies prenderebbero un giocatore inferiore di Gay, ma ad un prezzo decisamente più basso, e magari rimediando qualche scelta senza pretese e un contratto da rookie (Psycho-T?).
Tornando a LA, un quintetto Nash, Bryant, Gay, Metta, Howard (se sano) sarebbe molto più funzionale per Mike di quello attuale, anche a costo di giocare con Metta/Hill da centro se Howard non torna presto. Chiariamoci subito: l'anello resta irraggiungibile, ma anche restando cosi non ci arrivereste, e allora tanto vale prendere atto dei 4 anni di contratto dati a MDA, iniziare da subito a smuovere le cose a roster, dimenticarsi della difesa (finché Howard non dimostra di poter tornare a saltare) e far divertire il pubblico pagante della città degli angeli.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Sarebbe potuto essere l'anno perfetto, un anello, la scomparsa delle Queens ed il ritorno dei Sonics...
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Magari lo diventa per altriN3lLo ha scritto:Sarebbe potuto essere l'anno perfetto, un anello, la scomparsa delle Queens ed il ritorno dei Sonics...

- TeknoFilo
- Rookie
- NBA Team: L.A.Lakers - OKC Thunder
- 1
- 43
siamo la pochezza fatta a pallacanestro..qui si parla ancora di trade per arrivare ai playoff?mamma che coraggio..siamo all'abc ragazzi,sembriamo una squadra di bassa serie a,forse peggio,e parliamo di playoff?e poi sempre tutti rotti..daltronde la nostra infermeria è il reparto geriatrico
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
kobe primo ogni epoca per numero di tiri sbagliati