Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1935
1684

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Messaggio da Radiofreccia » 21/12/2012, 21:14

A.F.D.U.I. President ha scritto:Impreciso e insicuro come sempre. Non ha ancora digerito il salto di categoria.

Di diverso rispetto al solito c'e' l'assist a pochi minuti dal termine che Caprari non ha sfruttato.

E te pareva.. Mai fatto giocare al fantacalcio, l'ho dovuto mettere per assenza totale di alternative.
Ma almeno 6 lo prende?!
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 21/12/2012, 21:18

Radiofreccia ha scritto:
A.F.D.U.I. President ha scritto:Impreciso e insicuro come sempre. Non ha ancora digerito il salto di categoria.

Di diverso rispetto al solito c'e' l'assist a pochi minuti dal termine che Caprari non ha sfruttato.

E te pareva.. Mai fatto giocare al fantacalcio, l'ho dovuto mettere per assenza totale di alternative.
Ma almeno 6 lo prende?!

Guarda su fantagazzetta gli han dato addirittura 6,5 :biggrin:

Io gli metterei 5,5 visto che il gol non viene da un suo errore, ma la sufficienza non gliela do' perche' ha avuto troppi passaggi a vuoto.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 21/12/2012, 23:08

Colpaccio del Pescara. 3 pt d'oro in attesa del mercato di gennaio.

Joe Montana
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Messaggio da Joe Montana » 21/12/2012, 23:30

Ah, se avessero cacciato quell'asino di Stroppa due mesi prima...
E' una squadra completamente trasformata nello spirito e nella voglia di lottare.
ImmagineImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 22/12/2012, 2:03

Joe Montana ha scritto:Ah, se avessero cacciato quell'asino di Stroppa due mesi prima...
E' una squadra completamente trasformata nello spirito e nella voglia di lottare.

han vinto, bene e tutto eh, ma io che ho visto la partita, e mi duole dirlo (perchè dire che il Catania merita di vincere da Palermitano mi fa sempre male), ma se il Catania finiva la partita 3 a 1 non c'era proprio un cazzo da dire, il secondo tempo è stato un'assedio eh..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 22/12/2012, 14:38

Sono contento per Togni..ho visto l'intervista post partita, davvero una bella storia con cigliegina il gol di ieri sera..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 23/12/2012, 14:25

The Answer Palermitano ha scritto:
Joe Montana ha scritto:Ah, se avessero cacciato quell'asino di Stroppa due mesi prima...

han vinto, bene e tutto eh, ma io che ho visto la partita, e mi duole dirlo (perchè dire che il Catania merita di vincere da Palermitano mi fa sempre male), ma se il Catania finiva la partita 3 a 1 non c'era proprio un cazzo da dire, il secondo tempo è stato un'assedio eh..

assedio mi sembra esagerato, sicuramente han giocato meglio, creato qualche palla in gol in più ma se si esclude il gol di marchese non han avuto nemmeno loro occasioni clamorose. Sono più squadra, tecnicamente preparata, ottimo organico però venerdì allo stadio l'impressione che potessimo giocarcela fino in fondo c'era. E tanto è stato, con un pò di fortuna e ringraziando il portiere :biggrin:

Ora il mercato, in arrivo un difensore centrale, credo ci sia bisogno almeno di un centrocampista e una punta.

Il panettone cmq è servito. :shades:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 06/01/2013, 16:56

:forza:

PERIN :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 06/01/2013, 19:51

Perin pazzesco, oggi allo stadio non ci volevo credere

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 07/01/2013, 11:12

fatico a crederci, specie dopo il primo tempo (non) giocato, ma nel calcio ci vuole un pò di fortuna e per la legge dei grandi numeri prima o poi una partita contro una grande che non stiamo già perdendo 3 a 0 dopo venti minuti doveva capitare. :biggrin:

troviamo un paio di giocatori di valore nel mercato di riparazione e possiamo giocarcela per la salvezza fino in findo.

Migliore in campo ovviamente Perin, ma anche Celik, tanta corsa, cinismo e voglia.

Viking rulez! :metal: :metal:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 07/01/2013, 19:22

Mattia Perin (20) è l'uomo copertina della giornata di ieri. Il suo Pescara è riuscito a espugnare il Franchi di Firenze grazie ai suoi balzi felini con il quale si è opposto ai ripetuti assalti viola. Toni e Jovetic ci hanno provato, sopratutto nel primo tempo, da tutte le posizioni ma il giovane portiere biancoazzurro era in una straordinaria giornata di grazia. Saracinensca alzata e primo tempo concluso sullo zero a zero, un vero miracolo in confronto alle occasioni create dai ragazzi di Montella. Alla fine sono stati 15 gli interventi decisivi: è il record stagionale in una singola partita, considerando i 5 campionati nazionali di primo livello in Europa (Spagna, Inghilterra, Italia, Germania e Francia). Per il pupillo di Gigi Buffon una giornata da incorniciare che gli permetterà di guadagnare fiducia e consapevolezza nei propri mezzi dopo un periodo non troppo felice.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 09/01/2013, 0:03

Intanto sembra vicino l'arrivo di D'agostino. Peccato per l'idolo Togni, ma sarebbe davvero una bella aggiunta.

Per l'attacco si fanno i nomi di Budan e Ardemagni. Il primo e' valido ma non vorrei che fosse avaro di motivazioni mentre il secondo deve affrontare il salto dalla B alla A, senza aver davvero dominato nella serie cadetta.
Io, per restare a soluzioni low cost, farei un pensiero a Sforzini. Ha l'eta' giusta per non risentire del salto di categoria ed e' - a mio parere - il miglior centravanti della serie cadetta. Bello rognoso, forte fisicamente, me gusta.

E un altro centrocampista lo prenderei. Un up-grade a Nielsen insomma, qualcuno che possa dare un po' di dinamismo e sappia rendersi utile anche in fase di non possesso. C'e' Biagianti(tra l'altro passato anche per la Pro Vasto in passato) che sembra in rotta con il Catania...probabilmente e' un pelo troppo offensivo e un pelo meno difensivo di quello che vorrei, ma secondo me potrebbe rivelarsi molto utile.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 09/01/2013, 0:17

ardemagni per il vostro bene lasciatelo a modena, molto meglio sforzini come punta centrale

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3765
3801

Messaggio da Granchio » 10/01/2013, 22:28

lele_warriors ha scritto:ardemagni per il vostro bene lasciatelo a modena, molto meglio sforzini come punta centrale
Pare arrivi Caraglio

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/01/2013, 22:31

Granchio ha scritto:
lele_warriors ha scritto:ardemagni per il vostro bene lasciatelo a modena, molto meglio sforzini come punta centrale
Pare arrivi Caraglio

io ho letto che andava al Catania...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Calcio”