Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Messaggio da shilton » 08/01/2013, 20:51

Io spero solo l'anno prossimo di vedere Vucinic più altri quattro, qualsiasi.
Così avremo 140 pagine in meno su questo topic :thumbup:
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 08/01/2013, 20:57

shilton ha scritto:Io spero solo l'anno prossimo di vedere Vucinic più altri quattro, qualsiasi.

Che su 1250(milleduecentocinquanta) fanno poco piu del10%...

Ma aprirne uno nuovo pare cosi brutto?

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 08/01/2013, 21:00

Porsche 928 ha scritto:

Pero non e` "facile " fare mercato cosi, perché allora anche Giovinco di Parma era meglio di tutti i vostri(eccetto Vucinic). O mi sbaglio?

Ma lo sapevano anche i muri che il Giovinco di Parma non era il vero Giovinco :naughty:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 08/01/2013, 21:01

shilton ha scritto:Io spero solo l'anno prossimo di vedere Vucinic più altri quattro, qualsiasi.

Che Llorente non ci serve io l'ho messo in firma, così evito di scrivere 10 post al giorno :icon_paper:

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 08/01/2013, 21:07

Io andrei più con "Llorente non adatto al gioco di Conte". :ok:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 08/01/2013, 21:09

DROGBA86 ha scritto:Io andrei più con "Llorente non adatto al gioco di Conte". :ok:

Ah, vero, altra chicca quella :forza:

D'altronde è risaputo che Conte preferisce le chiaviche agli attaccanti degni di tal nome :laughing:

Biggie Smalls
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
33

Messaggio da Biggie Smalls » 08/01/2013, 21:17

LeatherBoy ha scritto: E questo ci sta, senza sarcasmo.
Ma a sto punto si doveva prendere un giocatore che quel ruolo lo sa fare, o sbaglio? Già Peluso non ha mai fatto né il terzo né il quinto, poi sappiamo benissimo che i nostri esterni interpretano il ruolo molto diversamente dagli esterni di un 3-5-2 classico...tutto questo mi sembra più che sufficiente per bocciare l'acquisto di Peluso. E ripeto, lo dico al netto della prestazione di domenica. :biggrin:

Se Conte ha richiesto lui e non Armero ad esempio, ci sarà un motivo. Io ho fiducia nel mister, anche perché Peluso l'ho visto pochissimo quindi non mi resta molta scelta. :biggrin:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 08/01/2013, 21:23

Biggie Smalls ha scritto:
LeatherBoy ha scritto: E questo ci sta, senza sarcasmo.
Ma a sto punto si doveva prendere un giocatore che quel ruolo lo sa fare, o sbaglio? Già Peluso non ha mai fatto né il terzo né il quinto, poi sappiamo benissimo che i nostri esterni interpretano il ruolo molto diversamente dagli esterni di un 3-5-2 classico...tutto questo mi sembra più che sufficiente per bocciare l'acquisto di Peluso. E ripeto, lo dico al netto della prestazione di domenica. :biggrin:

Se Conte ha richiesto lui e non Armero ad esempio, ci sarà un motivo. Io ho fiducia nel mister, anche perché Peluso l'ho visto pochissimo quindi non mi resta molta scelta. :biggrin:

Mah...
diciamo che Conte, in casi come questo, si ritrova a fare le nozze coi fichi secchi.
Cioè, non dico che non volesse Peluso, perché tra chiavica e chiavica giustamente preferisce uno che ha già allenato, ma per esempio, gli avessero detto di scegliere tra Kolarov e Peluso, non credo avrebbe fatto il masochista :icon_paper:
Per dire, dubito che Bendtner e Borriello li abbia chiesti lui. Sarà sicuramente andata così: o Borriello e Bendtner, o staminchia. E datemi Borriello e Bendtner, che ve devo dì :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 08/01/2013, 21:38

shilton ha scritto:Io sono convinto che se fosse arrivato Van Persie e non Asamoah, a quest'ora qui qualcuno si starebbe lamentando che sulla sinistra De Ceglie non è un top player :forza: :forza:

Palacio vero, ma il giocattolaio l'aveva chiaramente svenduto e promesso a Moratti, sarebbe stata un'operazione impossibile.

Sicuro :forza: Cosi come al primo gol sbagliato da RVP sarebbero arrivati quelli che "ha giocato un anno soltanto (cit.) non è adatto al campionato italiano (cit.) è olandese (cit.)" ecc. :forza:

p.s. Palacio, se l'avesse voluto, poteva prenderlo anche Marotta. Rifilando il nano al Genoa e lasciandogli pure la grana di smenarsela con il Parma. Il problema è che non è mai stato un obiettivo della Juventus. Ma non è per forza un problema il fatto di non aver preso Palacio. Ci sono diversi giocatori che potevano e possono fare al caso nostro, ma non vengono considerati. Si gira sempre attorno ai soliti nomi, spesso e volentieri proveniente da udinese e atalanta. una squadra come la juve dovrebbe avere un target di mercato più ampio. ad esempio sui giovani paratici ha chiuso diverse trattative anche all'estero. perchè con la prima squadra sono cosi limitati nella visione? e spesso le trattative all'estero sarebbero anche più economiche che non andare a regalare 19 milioni per isla o 18 milioni per asamoah. bravi giocatori, ma da li a valere certe cifre, concedetemelo...

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 08/01/2013, 21:40

LeatherBoy ha scritto: Per dire, dubito che Bendtner e Borriello li abbia chiesti lui. Sarà sicuramente andata così: o Borriello e Bendtner, o staminchia. E datemi Borriello e Bendtner, che ve devo dì :forza:
Borriello lo chiese sapendo che era sul marciapiede ed era stato offerto in giro. Pur di avere una alternativa a Matri.
Bendy non credo sapesse della sua esistenza fino a quando Marotta gliel'ha portato a Vinovo con la dolcevita in un bel giorno di fine agosto :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5493
6276

Messaggio da RizzK8 » 08/01/2013, 21:52

Caro Marotta, se per caso non avessi letto le ultime trentordici pagine su di te, ti riassiumo il sentimento della massa (non di tutti, della massa):
Frega un cazzo, colpevole.

PS visto che continuo a leggere di 19+18 per i due udinesi, se vogliamo mettere i puntini sulle i gli abbiamo venduto quella sega (sul serio) di Pasquato a 5 milioni, nell'affare.
Never Underestimate the Heart of a Champion

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 08/01/2013, 22:00

Pasquato a 5 milioni è un capolavoro, niente da dire.
Ma purtroppo le altre cessioni sono state quasi tutte in minusvalenza.

Sul fronte cessioni pesano erroracci da panic mode tipo Toni e in generale tutti coloro che sono stati liquidati per andarsene.
Lo stesso Lucio, se non fosse stato un gran signore lui, che ha preferito il campo alla pensione dorata, sarebbe l'ennesimo della lista.

Biggie Smalls
Senior
Senior
33

Messaggio da Biggie Smalls » 08/01/2013, 22:11

LeatherBoy ha scritto:
Mah...
diciamo che Conte, in casi come questo, si ritrova a fare le nozze coi fichi secchi.
Cioè, non dico che non volesse Peluso, perché tra chiavica e chiavica giustamente preferisce uno che ha già allenato, ma per esempio, gli avessero detto di scegliere tra Kolarov e Peluso, non credo avrebbe fatto il masochista :icon_paper:
Per dire, dubito che Bendtner e Borriello li abbia chiesti lui. Sarà sicuramente andata così: o Borriello e Bendtner, o staminchia. E datemi Borriello e Bendtner, che ve devo dì :forza:

Pacifico. :biggrin:
Più su un piano di "Possiamo spendere tot, scegli chi ci rientra", però. :thumbup:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 08/01/2013, 22:11

Pasquato è stato venduto a 5, sì, ma ne abbiamo ricomprato subito la metà a 2,5 col solito giochino.
Giusto per essere precisi :biggrin:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3361
5882

Messaggio da andreaR » 08/01/2013, 22:17

fortuna che vinciamo praticamente tutte le partite altrimenti vorrei vedere