Così avremo 140 pagine in meno su questo topic

shilton ha scritto:Io spero solo l'anno prossimo di vedere Vucinic più altri quattro, qualsiasi.
Porsche 928 ha scritto:
Pero non e` "facile " fare mercato cosi, perché allora anche Giovinco di Parma era meglio di tutti i vostri(eccetto Vucinic). O mi sbaglio?
shilton ha scritto:Io spero solo l'anno prossimo di vedere Vucinic più altri quattro, qualsiasi.
DROGBA86 ha scritto:Io andrei più con "Llorente non adatto al gioco di Conte".
LeatherBoy ha scritto: E questo ci sta, senza sarcasmo.
Ma a sto punto si doveva prendere un giocatore che quel ruolo lo sa fare, o sbaglio? Già Peluso non ha mai fatto né il terzo né il quinto, poi sappiamo benissimo che i nostri esterni interpretano il ruolo molto diversamente dagli esterni di un 3-5-2 classico...tutto questo mi sembra più che sufficiente per bocciare l'acquisto di Peluso. E ripeto, lo dico al netto della prestazione di domenica.
Biggie Smalls ha scritto:LeatherBoy ha scritto: E questo ci sta, senza sarcasmo.
Ma a sto punto si doveva prendere un giocatore che quel ruolo lo sa fare, o sbaglio? Già Peluso non ha mai fatto né il terzo né il quinto, poi sappiamo benissimo che i nostri esterni interpretano il ruolo molto diversamente dagli esterni di un 3-5-2 classico...tutto questo mi sembra più che sufficiente per bocciare l'acquisto di Peluso. E ripeto, lo dico al netto della prestazione di domenica.
Se Conte ha richiesto lui e non Armero ad esempio, ci sarà un motivo. Io ho fiducia nel mister, anche perché Peluso l'ho visto pochissimo quindi non mi resta molta scelta.
shilton ha scritto:Io sono convinto che se fosse arrivato Van Persie e non Asamoah, a quest'ora qui qualcuno si starebbe lamentando che sulla sinistra De Ceglie non è un top player![]()
![]()
Palacio vero, ma il giocattolaio l'aveva chiaramente svenduto e promesso a Moratti, sarebbe stata un'operazione impossibile.
Borriello lo chiese sapendo che era sul marciapiede ed era stato offerto in giro. Pur di avere una alternativa a Matri.LeatherBoy ha scritto: Per dire, dubito che Bendtner e Borriello li abbia chiesti lui. Sarà sicuramente andata così: o Borriello e Bendtner, o staminchia. E datemi Borriello e Bendtner, che ve devo dì
LeatherBoy ha scritto:
Mah...
diciamo che Conte, in casi come questo, si ritrova a fare le nozze coi fichi secchi.
Cioè, non dico che non volesse Peluso, perché tra chiavica e chiavica giustamente preferisce uno che ha già allenato, ma per esempio, gli avessero detto di scegliere tra Kolarov e Peluso, non credo avrebbe fatto il masochista![]()
Per dire, dubito che Bendtner e Borriello li abbia chiesti lui. Sarà sicuramente andata così: o Borriello e Bendtner, o staminchia. E datemi Borriello e Bendtner, che ve devo dì