JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- lele_warriors
- Hero Member
- 6140
- 4961
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-
infatti, da statistiche ieri peluso ha fatto 3 buoni cross, de ceglie fino ad oggi, in tutta la stagione (6 presenze) 4 

-
- Hero Member
- 642
- 869
Il giorno in cui venderemo De Ceglie sarà un grande giorno. A Gennaio no che siamo contati ma a Giugno sicuro.
Ora tutti diranno ovviamente che riserve come lui stanno bene alla Juve. Invece no. Riserve come lui non le vogliamo.
Ora tutti diranno ovviamente che riserve come lui stanno bene alla Juve. Invece no. Riserve come lui non le vogliamo.
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
A me Peluso piaciucchia, ma ieri è stato davvero imbarazzante. È stato messo da Conte come centrale difensivo e sinceramente che ha messo 2 o 3 cross decenti per il nulla non mi interessa. Nel secondo tempo spingeva come se fosse stato messo ala offensiva. Ho contato almeno 5 ripartenze pericolose Eder Icardi contro Barzagli Bonucci sventate solo dalla bravura di questi ultimi. 5 ripartente in casa tua contro una Sampdoria ridotta in 10 per un'ora.
Ripeto non è una bocciatura, ma Peluso io lo vedo solo come esterno.
Ripeto non è una bocciatura, ma Peluso io lo vedo solo come esterno.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2313
DROGBA86 ha scritto:Il giorno in cui venderemo De Ceglie sarà un grande giorno. A Gennaio no che siamo contati ma a Giugno sicuro.
Sì ma tu non vuoi neanche Giaccherini, Matri, Quagliarella, Peluso, Padoin come riserve.
Ieri De Ceglie non ha fatto cagare, un partita senza lode nè infamia. Una partita simile alle ultime di Asamoah.
Ma se vogliamo dire che fa schifo, per carità, liberi di farlo.
Io contro il Milan spero di rivederlo, altrimenti per davvero rischiamo di perderlo psicologicamente.
A sto punto credo che Vidal giochi titolare con Pirlo e credo Pogba.
In difesa giocherei con Bonucci Marrone e Caceres. Attacco Giovinco Quagliarella.
Giaccherini sulla destra e De Ceglie a sinistra.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Giaccherini Siboantos ha scritto:DROGBA86 ha scritto:Il giorno in cui venderemo De Ceglie sarà un grande giorno. A Gennaio no che siamo contati ma a Giugno sicuro.
Sì ma tu non vuoi neanche Giaccherini, Matri, Quagliarella, Peluso, Padoin come riserve.
Peluso Si
Quaglia Si
De Ceglie NO
Matri NO
Personalissima lista delle riserve.

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
T-Time ha scritto:[
La prima Juve di Lippi vinse il campionato perdendo 6 o 7 partite, Conte è a quota 3 in un anno e mezzo. Per ora il dato non mi spaventa.
Secondo tempo senza equilibrio, lunghi, troppa frenesia anche in Conte nel cercare subito il gol dopo il loro pareggio. Se ti scopri e lasci le praterie nel calcio moderno rischi di perdere con tutti. Speriamo possa essere un bagno d'umiltà salutare.
Ieri ci hanno tradito i nostri big: Pirlo, Marchisio, Buffon, Vucinic. Può capitare, niente croce addosso.
Prendersela con Peluso e Padoin però davvero non ha senso, basta con la caccia alle streghe e la ricerca continua di un capro espiatorio da insultare
Condizione atletica rivedibile come si è detto, sono preoccupato per la partita di mercoledì contro il milan. Ci terrei a passare, ma se non corriamo è dura..
La prima Juve di Lippi la ricordo benissimo, 4 pareggi, SETTE sconfitte in un torneo a 34 giornate.
Una macchina da guerra che ogni tanto si inceppava, ma quando funzionava non ce n'era per nessuno.
Vedo qualche analogia quest'anno, quando la spia dell'intensità non è sul 90% o giù di lì qualcosa perdiamo, ed è inevitabile che ogni tanto succeda.

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 304
- 1871
Mi travesto da Shil..emh da Scocerti..la Juve ha fatto 28 pt nelle prime 10 partite, appena 16 nelle successive 9, in cui mi pare sarebbe 6° in classifica)...direi che se non c'è da allarmarsi, ci manca davvero poco..con questa media arriviamo a mala pena ai preliminari di EL.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Pove ha scritto:Mi travesto da Shil..emh da Scocerti..la Juve ha fatto 28 pt nelle prime 10 partite, appena 16 nelle successive 9, in cui mi pare sarebbe 6° in classifica)...direi che se non c'è da allarmarsi, ci manca davvero poco..con questa media arriviamo a mala pena ai preliminari di EL.

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3754
Marchisio solo una forte contusione, si parla di una decina di giorni di stop. Meno male.
Dopodomani largo a Jack e Martin, i re di coppa (Italia)
Dopodomani largo a Jack e Martin, i re di coppa (Italia)

Still taking my time to perfect the beat
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5493
- 6276
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Le dichiarazioni di Marotta sono molto meglio. Attendiamolo, ci darà grandi soddisfazioniDROGBA86 ha scritto:Criscitiello: "Juve, c'è l'offerta per Drogba. Ultimo assalto!"

- Biggie Smalls
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 33
Pare che Caceres stia iniziando a puntare un po' i piedi per la troppa panchina. Quindi o viene utilizzato di più o è pronto a cercarsi un'altra squadra.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Biggie Smalls ha scritto:Pare che Caceres stia iniziando a puntare un po' i piedi per la troppa panchina. Quindi o viene utilizzato di più o è pronto a cercarsi un'altra squadra.
e tutti i torti non li avrebbe neanche.
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Per questo primo mese pieno, quindi fino alla metà di febbraio vedremo una Juve poco brillante, successo lo stesso l'anno scorso, ma quest'anno in più c'è anche una Champions da disputare e diversi infortuni lunghi a cui sopperire.
Altro che un inizio 2013 in cui allungare, dovremo tenerci stretti i punti che abbiamo ora a mio avviso.
In CI sarà partita vera, anche se giocheranno diversi rincalzi da entrambe le parti. Io spero fortemente di passare, ma ancora più fortemente mi auguro di non andare ai supplementari, in questo momento fisico non ce lo possiamo proprio permettere.
Altro che un inizio 2013 in cui allungare, dovremo tenerci stretti i punti che abbiamo ora a mio avviso.
In CI sarà partita vera, anche se giocheranno diversi rincalzi da entrambe le parti. Io spero fortemente di passare, ma ancora più fortemente mi auguro di non andare ai supplementari, in questo momento fisico non ce lo possiamo proprio permettere.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Ma ha solo ragione casso! Si allena 24 ore al giorno casso!Biggie Smalls ha scritto:Pare che Caceres stia iniziando a puntare un po' i piedi per la troppa panchina. Quindi o viene utilizzato di più o è pronto a cercarsi un'altra squadra.
E poi? invece di far giocare lui vanno a prendere Peluso, buttando via solo soldi per un giocatore che non serve a niente, quando in attacco qualsiasi vertebrato migliorerebbe la situazione, ma si guardano bene dal prendere qualcuno, dal fare il tentativo serio, arrivando a pagliacciate del tipo Bendy in prestito all'ultimo giorno di mercato dopo aver dormito tre mesi ed essersi pure fatti prendere per il culo da Berbatov. Avessimo detto Leo Messi...
Quando con la metà dei soldi che han buttato via per gente inutile una punta buona l'avrebbero già presa da tempo. Come l'hanno presa le squadre che sul mercato sanno operare con criterio, anche avendo meno mezzi a disposizione. Ovviamente non mi sto riferendo a Inter e Milan, tanto per capirci.