Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Draft 2013: with the 1st pick, KC Chiefs select....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4635

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Messaggio da Whatarush » 04/01/2013, 11:51

Anche Kevin Minter si dichiara...Mingo e Montgomery sono in tutti i mock del pianeta, ma ancora non hanno detto nulla di ufficiale; e poi, restando ai Tigers, ci sarebbe Bennie Logan che a mio parere è un DT da 4-3 coi controfiocchi e ha una valutazione non distante da quella che aveva Brockers (preso dai Rams con la #14) l'anno scorso.

Se escono tutti Les Miles deve rifare la difesa!!

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 04/01/2013, 12:16

col recruiting non avrà problemi a rifarla, spero solo che finalmente trovino un QB migliore di Mattenberger

http://recruiting.scout.com/a.z?s=73&p= ... 48&yr=2013

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 04/01/2013, 13:07

darioambro ha scritto:col recruiting non avrà problemi a rifarla, spero solo che finalmente trovino un QB migliore di Mattenberger

http://recruiting.scout.com/a.z?s=73&p= ... 48&yr=2013

A me onestamente non è dispiaciuto...ha avuto dei passaggi a vuoto, serie di partite in cui ha giocato in maniera mediocre o fasi all'interno di una stessa partita in cui s'è spento...però è decisamente meglio di quello che avevano l'anno scorso (Lee e Jefferson), e la partita contro Alabama sta lì a dimostrarlo.
Per me LSU non è andata fino in fondo quest'anno perchè la difesa - secondarie in particolare - ha perso molto rispetto al 2011, checchè ne dicano le statistiche e i ranking. Sommando quello che hanno perso in difesa a quello che hanno guadagnato nella posizione di quarterback il totale, purtroppo, è comunque preceduto dal segno negativo.
Tornando a Z. Mettenberger...lui è un pocket passer tradizionale, con scarsa, e sottolineo SCARSA mobilità...a volte prende dei sack evitabilissimi perchè la tiene davvero troppo. A mio modesto parere devono un pochino ricalibrare la macchina sulle sue caratteristiche, cioè passare da un attacco pesantemente run oriented a uno che esca dal refrain CORSA-CORSA-PASSAGGIO (e solo se è un terzo e più di 5). La beffa, nel Bowl contro Clemson, è stata che nel drive che doveva "ammazzare l'orologio" l'hanno fatto lanciare, dopo una partita in cui non era mai stato in ritmo e dove forse il vecchio corro-corro-e ancora corro sarebbe servito quantomeno a far sprecare i timeout a Swinney. Contro Alabama invece avevano messo giù un game-plan che prevedeva di passare sul primo down...Zach è entrato in ritmo e si sono visti anche dei lanci da piano di sopra.
Se Miles intende continuare con ZM deve un pò violentare se stesso e modificare qualcosina nella filosofia offensiva. Altrimenti avrà prestazioni intermittenti e del talento sprecato...e a quel punto meglio tornare a un qb da option come Jefferson.

Per quanto riguarda il recruiting avevo dato un'occhiata qualche settimana fa...molti DL e DB.
C'è anche un certo Karl Malone...parente del Postino? :penso:

UnodiNoi
Newbie
Newbie

Messaggio da UnodiNoi » 04/01/2013, 14:34

Whatarush ha scritto: C'è anche un certo Karl Malone...parente del Postino? :penso:

E' il figlio

DommiToad
Senior
Senior
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
13
141

Messaggio da DommiToad » 04/01/2013, 20:30

UGA OLB Jarvis Jones; NCState CB/S David Amerson; LSU S Eric Reid & CB Tharold Simon declare for draft.
Immagine
Immagine

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 05/01/2013, 12:21

dopo la prestazione di ieri sera direi che il buon Jones è un caduta libera nel prossimo draft, in un certo contesto potrebbe far bene, ma al massimo può essere un bel backup nella NFL, il sistema di Oklahoma non è replicabile, le sue chance sono risicate, ma ad un terzo giro non sarebbe male come presa, dopo il bowl anche Amerson non mi ha entusiasmato, buona tecnica e molte potenzialità, ma è ancora grezzo e serve un bel lavoro per migliorarlo.

curioso di vedere dove finirà Ball, un giocatore che mi ha entusiasmato come pochi negli ultimi anni, io sinceramente per i Jets ci farei un bel pensiero.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10260
4635

Messaggio da Whatarush » 05/01/2013, 12:51

DommiToad ha scritto:UGA OLB Jarvis Jones; NCState CB/S David Amerson; LSU S Eric Reid & CB Tharold Simon declare for draft.

Ma Simon perchè? :thumbsdownsmileyanim:

DommiToad
Senior
Senior
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
13
141

Messaggio da DommiToad » 05/01/2013, 18:55

Badgers C Travis Frederick; LSU RB Spencer Ware; Gators TE Jordan Reed declare for draft.
Immagine
Immagine

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 07/01/2013, 12:57

Whatarush ha scritto:
DommiToad ha scritto:UGA OLB Jarvis Jones; NCState CB/S David Amerson; LSU S Eric Reid & CB Tharold Simon declare for draft.

Ma Simon perchè? :thumbsdownsmileyanim:
vista l'impossibilità per i bucs di arrivare a milliner (a meno di non fare trade up) amerson e simon sarebbero ottimi per tampa nel ricostruire una secondaria disastrosa. a me i 2 piacciono molto, forse potrebbero anche scivolare più in basso di quel che si crede al draft e a quel punto sarebbero 2 chiamate da fare assolutamente. spero che mark dominik, gm dei buccaneers, possa prendere spunto dalla secondaria dei seattle seahawks che a me fa davvero impazzire e reputo una delle migliori 3 della nfl (se non la migliore). ma sono sicuro che poi al draft andrà sicuramente in direzioni diverse, così come ha fatto lo scarso anno (anche se alla fine ha scelto abbastanza bene con barron, david e martin). la speranza però è l'ultima a morire, perchè amerson e simon secondo me faranno bene in nfl.....
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1517
Contatta:

Messaggio da Teo » 08/01/2013, 11:32

Dopo il BCS Championship di ieri, credo scenderanno parecchio le quotazioni di Te'o, saliranno vertiginosamente quelle di Barret Jones (ha dimostrato che può giocare sia guardia che centro) e Warmack, e se si dichiara anche McCarron potrebbe ricevere una chiamata intorno al 2° giro.

Per non parlare della difesa di Bama, con Mosley, Milliner e Williams
 ImmagineImmagineImmagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1517
Contatta:

Messaggio da Teo » 08/01/2013, 12:16

Ho letto che McCarron torna per il senior. Sti cazzi che classe QB sta venendo fuori per il 2014???
 ImmagineImmagineImmagine

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 08/01/2013, 13:51

ottima la gara di b.jones, la sua duttilità farà la fortuna della squadra nfl che lo sceglierà. chi mi ha impressionato maggiormante è stato lacy che ormai mi sembra sempre assomigliare di più a marshawn lynch.....
anche mccarron è pronto per grandi palcoscenici, casomai freeman fallisse ai bucs nel prossimo anno ci farei più di un pensierino. per milliner la solita gara di sostanza, uno come lui sarebbe manna dal cielo per la secondaria di tampa ma non credo che arrivi fino alla posizione numero 13 dove scegliamo noi. sarà un draft interessante, peccato manchi un pò di talento vero nei QB quest'anno ma per il resto si può pescare molto bene.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

49ekers
Senior
Senior
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Messaggio da 49ekers » 08/01/2013, 16:23

Teo ha scritto:Ho letto che McCarron torna per il senior. Sti cazzi che classe QB sta venendo fuori per il 2014???

verissimo, il 2014 si appresta ad essere un draft in cui tutte le prime 5 possono essere quasi intercambiabili.
Mccarron a me è piaciuto moltissimo ma credo che molto merito vada alla linea mostruosa che ha..... a me piace tantissimo anche Warmack che ha una potenza devastante
See the ball, Hit the ball

49ekers
Senior
Senior
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Messaggio da 49ekers » 08/01/2013, 17:42

segnalo anche la S Clinton-Dix....
See the ball, Hit the ball

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 08/01/2013, 18:10

Teo ha scritto:Ho letto che McCarron torna per il senior. Sti cazzi che classe QB sta venendo fuori per il 2014???

Ieri grande partita, però posso dire che quando hai un gioco di corsa così efficace è molto più facile giocare? Soprattutto per il fatto che molti dei suoi lanci più belli sono venuti dalla play-action.

Rispondi

Torna a “NFL”