Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and gold

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1117
2707
Contatta:

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da GecGreek » 07/01/2013, 8:40

lol @ the game.
Premetto che ho visto solo il secondo tempo (partendo da 60 pari) quindi le mie considerazioni saranno abbastanza parziali. L arrivata per pochi semplici motivi: Non avete forzato delle perse neanche per errore, non avete fermato un contrpiede manco su rimessa dal fondo negli ultimi 2 minuti (!!!!!!!!!!) e non avete tenuto un palleggio degli esterni. Diverse palle perse da poca lucidità e il B2B non hanno aiutato.
Reparto esterni un pianto, MWP unico escluso.

Sfava Howard. Anche perchè in tutto ciò ha toccato 3 palloni ed è riuscito lo stesso a farsi male alla spalla :laughing:

Steve Nash
Rookie
Rookie
1
45
Contatta:

Messaggio da Steve Nash » 07/01/2013, 9:08

Io ho visto solo l'ultimo quarto.
Howard sotto sta cominciando a dare segni di vita in difesa, però se gli esterni non tengono nulla è dura.
Ma non ne farei solo un discorso di 1 vs 1 quanto di rotazioni difensive.

In attacco per quanto male e poco girino il pallone 105 punti si fanno sempre come ridere.

Gasol non pervenuto neanche stanotte. Inutile nascondersi, con la testa è ancora alle Finals 2010.
Lo devono scambiare punto e basta se vogliono tentare di fare qualcosa.

P.S. L'azione difensiva di Metta sul Gallo esaltante!
P.P.S. Il Gallo con 2 balls così che con 2-9 da 3 mette la tripla che congela la partita!

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 07/01/2013, 9:13

adesso sì che le cose sono veramente messe male.

Ma non vi preoccupate, appena torna Blake e ritorna la 'voglia', torniamo a vincerle tutte.

Chiudiamo sto topic pliz.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 07/01/2013, 9:14

Ecco vedete di non "rompere" martedi, continuate a giocare questo basket! :forza: :lingua:

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 07/01/2013, 9:42

15-18 ora.

15-21, a fine settimana.

Bye bye Lakers "jimbussiani".

ps. ora si, posso dirlo: quando arrivò MDA fui delusissimo ma mi facevo forza constatando che chiunque potesse essere meglio del Patata.
Sbagliavo.

WE WANT PHIL!
[ma lo dico sapendo che grazie al demente è lui, oramai, a non volere più noi]

Noodles ha scritto: Chiudiamo sto topic pliz.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 07/01/2013, 10:25

A memoria uno dei motivi principali del perchè saltò lo scambio fu il fatto che Nola aumentava di salary e giustamente i proprietari delle altre squadre non furono propriamente dell'idea di cacciare dei soli sia per le loro squadre che pure per un'altra, abbassando tra l'altro il monte stipendi di LA, quindi mi sembra un motivo che da solo vale il perchè oltre a quello tecnico

Bryan
Rookie
Rookie
50

Messaggio da Bryan » 07/01/2013, 11:17

Che scempio... :piango:
Anche scambiando Gasol le cose non cambierebbero... mi chiedo come MDA possa avere una reputazione in questo ambiente....

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8925
14798

Messaggio da lebronpepps » 07/01/2013, 11:19

Steve Nash ha scritto:

Gasol non pervenuto neanche stanotte. Inutile nascondersi, con la testa è ancora alle Finals 2010.

sarà pure con la testa lì,ma questo non è proprio il suo gioco,non è che lo puoi mettere a giocare alla Channing Frye (per motivi giustificati,visto che hai preso il miglior centro della lega) e pretendere che abbia gli stessi risultati di prima,non è il suo gioco e i problemi di testa arrivano dopo,ma molto dopo,andrebbe tradato,ma per chi,visto che il suo valore scende sempre di più??

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4286
4479

Messaggio da frog » 07/01/2013, 11:44

Messi male, lo siamo, ma anche se con scambi al limite del fantasioso, si riuscisse miracolosamente a ridare un senso a questo roster e raggiungere una posizione dalla quinta all'ottava, che senso avrebbe ?

Ti ritrovi con Kobe + Nash che giocano una media di quaranta minuti a sera a star bassi, cosa volete che resti in serbatioio quando le partite saranno da in o out ?

Assurdo, il baffo non lo sopportavo dai tempi in cui giocava a Milano, figurarsi...

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 07/01/2013, 12:14

Immagine
Immagine

.:: MaVeRicK #23 ::.
Rookie
Rookie

Messaggio da .:: MaVeRicK #23 ::. » 07/01/2013, 14:06

Io credo che vincerne una delle prossime tre sarebbe già un miracolo..

Però allo stesso tempo questo immobilismo non ci porta da nessuna parte,visto che D'Antoni difficilmente sembra trovare una soluzione e soprattutto se quelli che vanno in campo non difendono ha poco da fare lui..

Detto questo io se veramente i Raptors vogliono dar via Il Mago e Calderon proverei a organizzare una trade a tre se sono interessati a Gasol, mandando Gasolo a Toronto , Il mago a LA e Calderon a Utah in cambio magari di Marvin Williams che viene a LA ..
A livello di salari mi sembra fattibile, e potrebbe essere vantaggiosa per tutti e tre sempre se Toronto ha davvero voglia di accollarsi Gasol, che onestamente non so quanto mercato possa avere..

The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Messaggio da The_Quick_9 » 07/01/2013, 14:07

A league source told the New York Daily News that Kobe Bryant and Dwight Howard got into a "heated exchange" following a New Year's day loss to the Sixers.

We're taking this report with a major grain of salt. The report claims that Howard had to be "restrained" from going after Kobe, while Kobe reportedly went for a "low blow," agreeing with Shaq on his criticisms of Howard.

Immagine

Goppas88
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Goppas88 » 07/01/2013, 15:32

Sono quasi contento di questa rissa.

MDA fa giocare Howard da centro statico. Howard fa cagare in queste situazioni, o, quantomeno, rende meno di quello che potrebbe fare nelle situazioni dinamiche che Nash potrebbe creare.

Detto questo, ci serve serve un 4 atletico, e Gasol,come è stato detto, non ha mercato. Howard, invece, ha mercato (immagino): mandiamolo ad Atlanta, dove è cresciutp e bla bla bla, cerchiamo di prendere Smith e tutti sono cotenti (tranne gli Hawks).

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8925
14798

Messaggio da lebronpepps » 07/01/2013, 16:42

ma Howard??si sa qualcosa sul suo piccolo infortunio?

bukowski
Rookie
Rookie

Messaggio da bukowski » 07/01/2013, 16:57

che piagnisteo sto topic...
Mettetevi in testa che Howard è infortunato, è l'ombra di se stesso, portate pazienza perchè senza la sua capacità intimidatoria e sopratutto in aiuto è lapalissiano che non potete permettervi lo scarso effort difensivo di Nash e Bryant sul perimetro.

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”