JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3362
- 5882
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-
peluso dovrà giocare da maldini da qui all'eternità
più che altro vorrei che mi chiariste il concetto che leggo da un pò di tempo, ovvero, non prendi peluso padoin ciccio e pasticcio e hai i 30 mln per il top, matematicamente può essere corretto
ma se la matematica non è un opinione se togli quattro giocatori per uno questo uno si triplica per coprire i ruoli scoperti ?
più che altro vorrei che mi chiariste il concetto che leggo da un pò di tempo, ovvero, non prendi peluso padoin ciccio e pasticcio e hai i 30 mln per il top, matematicamente può essere corretto
ma se la matematica non è un opinione se togli quattro giocatori per uno questo uno si triplica per coprire i ruoli scoperti ?
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
RizzK8 ha scritto:Se al 35' siamo 2-0 certi polpettoni accusatori son sicuro non li avrei mai letti. .
non mi ricordo quanti rossoneri hanno scritto questa frase dopo il golazooo di Muntari, ma ricordo certamente le tue risposte a questi post

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto:RizzK8 ha scritto:Se al 35' siamo 2-0 certi polpettoni accusatori son sicuro non li avrei mai letti. .
non mi ricordo quanti rossoneri hanno scritto questa frase dopo il golazooo di Muntari, ma ricordo certamente le tue risposte a questi post
capisco che tu ce l'abbia come sfondo sul cellulare (cit.) ma ormai non passi manco più dal topic del milan, vieni direttamente qua

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
sono un forumista da cempions lig (cit)
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
francilive ha scritto:Marotta dice che sta cercando un attaccante![]()
![]()
Curioso di vedere quale merda di quarta fascia ci porterà stavolta, il nostro strabico preferito

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
rodmanalbe, noi siamo in serie A! (cit.)rodmanalbe82 ha scritto:sono un forumista da cempions lig (cit)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
francilive ch'ha la frattura!
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto:francilive ch'ha la frattura!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SOY6J4UnVzU[/youtube]

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5494
- 6276
bene, ma forse ti sei perso questa parte del mio intervento:rodmanalbe82 ha scritto: non mi ricordo quanti rossoneri hanno scritto questa frase dopo il golazooo di Muntari, ma ricordo certamente le tue risposte a questi post
Peraltro, piccolo post scriptum, mi pare che 2-0 al 35' con una squadra dello stesso livello possa essere un po' diverso da 2-0 al 35' con 2 uomini in più con una squadra di rango inferiore. E non ricordo torti arbitrali pure per la Samp ieri, a differenza della partita che citi tu rod...RizzK8 ha scritto: Sono sliding doors: Lazio e Milan vincono di misura con rigori inventati; noi perdiamo di misura senza due rigori sacrosanti. Mettiamo le decisioni arbitrali giuste e vediamo come sarebbe stata la classifica stasera. Pazienza, stavolta ci ha detto male. Anche se al prossimo errore a nostro favore ricominceranno i roghi e l'impalamento di teste.
Poi magari mi sbaglio.
Sarà colpa di Moggi orologgihh! (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 304
- 1871
Brutta Juve, come previsto il rietro post panettone si è dimostrato molto duro..squadra appesantita, che corre poco, e anche con l'uomo in più si fa rimontare in casa...Mi sa che nella sosta Conte li ha fatti lavorare duro per mettere benzina in vista della primavera però adesso in questo stato (e con gli infortuni che si sommano) si fa molto dura..Non mi stupirei se tra una settimana fossimo qui a commentare la 3 sconfitta consecutiva in 7gg...
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
E' impressionante come Rizz riesca SEMPRE a parlare degli arbitri, nelle sconfitte e vittorie della Juve e nelle sconfitte e vittorie delle altre squadre. SEMPRE.
Non ho mai letto un post dove non metti in mezzo lamentele su questioni arbitrali. ALLUCINANTE.
Non ho mai letto un post dove non metti in mezzo lamentele su questioni arbitrali. ALLUCINANTE.

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Teo ha scritto:E' impressionante come Rizz riesca SEMPRE a parlare degli arbitri, nelle sconfitte e vittorie della Juve e nelle sconfitte e vittorie delle altre squadre. SEMPRE.
oh però, detto per inciso e sottolineato più e più volte che nel secondo tempo abbiamo fatto cagare e la samp ha fatto la sua bella partita e ha meritato, visto che ogni volta che la juve vince c'è sempre un MA legato a qualunque episodio a favore, vero o presunto, permettici di sottolineare che, brava sampdoria, ma se gli episodi a sfavore fossero girati nella maniera corretta parleremmo probabilmente di tutt'altro. magari, parleremmo dell'ennesima vittoria della juve con il solito MA...
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
E' un discorso specifico per il forumista, perchè leggo i suoi post ed è incredibile come ci sia sempre un discorso legato agli arbitri sia per la Juve che per le altre squadre, non solo nella sconfitta, anche nelle vittorie.

- Biggie Smalls
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 33
Oh poi per inciso, io il rigore su Bonucci non l'avrei mai fischiato. L'abbraccio c'è, ma non mi sembra tale da giustificare una caduta del genere.
- FletcherLynd
- Senior
- 22
- Contatta:
moriremo tutti (cit)
a parte questo:
- io tra un girone d'andata senza sconfitte e 41 punti e uno con tre sconfitte e 44 punti prendo il secondo tutta la vita, poi vedete voi.
- peluso imbarazzante in difesa (il contromovimento con cui icardi si prende 5 metri di spazio in occasione del secondo gol è chiaramente il segnale delle difficoltà di chi non ha mai giocato a tre in vita sua), ma MOLTO BENE in attacco: ha fatto più cross precisi in una partita che de ceglie in tutta la sua carriera alla juve, spero che da ora in poi si metta caceres dietro e lui esterno a centrocampo, finché non torna Asa.
- poi è ovvio che se i cross di cui sopra vanno verso giovinco e quagliarella è difficile fare qualcosa. d'altra parte, nel momento in cui una squadra mette due linee da 4 strette all'interno dell'area, gli unici sbocchi che ti rimangono sono i cross o il tiro da fuori: se cerchi il fraseggio stretto la palla te la intercettano loro quasi automaticamente (e infatti ho perso il conto dei passaggi orizzontali intercettati al limite dell'area... così come dei santi che si abbattevano sul tetto di casa mia).
- un errore clamoroso di pirlo + un errore clamoroso di buffon nella stessa azione è roba che si vede non una volta all'anno, ma una volta nella vita. ci siamo giocati questo bonus, ora anche basta (cit).
- partita meravigliosa di due miei pupillissimi come Poli e Obiang, hanno tenuto testa a Marchisio (seppur acciaccato) e Pogba in modo egregio. sono nomi che vengono accostati alla juve da molti mesi (poli addirittura da anni), staremo a vedere. ma l'MVP doriano per me è stato krstcic, davanti alla difesa non aveva mai giocato in vita sua, a mia memoria, ed è stato strepitoso con e senza il pallone.
a parte questo:
- io tra un girone d'andata senza sconfitte e 41 punti e uno con tre sconfitte e 44 punti prendo il secondo tutta la vita, poi vedete voi.
- peluso imbarazzante in difesa (il contromovimento con cui icardi si prende 5 metri di spazio in occasione del secondo gol è chiaramente il segnale delle difficoltà di chi non ha mai giocato a tre in vita sua), ma MOLTO BENE in attacco: ha fatto più cross precisi in una partita che de ceglie in tutta la sua carriera alla juve, spero che da ora in poi si metta caceres dietro e lui esterno a centrocampo, finché non torna Asa.
- poi è ovvio che se i cross di cui sopra vanno verso giovinco e quagliarella è difficile fare qualcosa. d'altra parte, nel momento in cui una squadra mette due linee da 4 strette all'interno dell'area, gli unici sbocchi che ti rimangono sono i cross o il tiro da fuori: se cerchi il fraseggio stretto la palla te la intercettano loro quasi automaticamente (e infatti ho perso il conto dei passaggi orizzontali intercettati al limite dell'area... così come dei santi che si abbattevano sul tetto di casa mia).
- un errore clamoroso di pirlo + un errore clamoroso di buffon nella stessa azione è roba che si vede non una volta all'anno, ma una volta nella vita. ci siamo giocati questo bonus, ora anche basta (cit).
- partita meravigliosa di due miei pupillissimi come Poli e Obiang, hanno tenuto testa a Marchisio (seppur acciaccato) e Pogba in modo egregio. sono nomi che vengono accostati alla juve da molti mesi (poli addirittura da anni), staremo a vedere. ma l'MVP doriano per me è stato krstcic, davanti alla difesa non aveva mai giocato in vita sua, a mia memoria, ed è stato strepitoso con e senza il pallone.