Vuoi che Conte sia contento di giocare senza Chiellini, Lich, Asamoah, Vidal e Vucinic?
Vidal andava messo subito a inizio ripresa. Non so perchè abbiamo rinunciato a lui oggi.

Beato te amico! Io mi faccio il segno della croce invece.boantos ha scritto: Con questa formazione Buffon Barzagli Bonucci Peluso Padoin Pogba Pirlo Marchisio De Ceglie Giovinco Matri mi sento abbastanza tranquillo in casa contro la Sampdoria e non solo.
boantos ha scritto:Ma che stai dicendo!!!
Con questa formazione Buffon Barzagli Bonucci Peluso Padoin Pogba Pirlo Marchisio De Ceglie Giovinco Matri mi sento abbastanza tranquillo in casa contro la Sampdoria e non solo.
Nel primo tempo non sapevo come i doriani potevano mai affacciarsi nella nostra aerea di rigore. Attaccarsi a ste cose è ridicolo, ha detto che dobbiamo stringere i denti in questi mesi per via delle assenze e degli acciacchi.
A parte la sfiducia che trasmette alla rosa attualmente a disposizione, ma dopo una partita del genere come puoi parlare delle assenze?!?
perchè questo 11 titolare fa schifo?DROGBA86 ha scritto:Beato te amico! Io mi faccio il segno della croce invece.boantos ha scritto: Con questa formazione Buffon Barzagli Bonucci Peluso Padoin Pogba Pirlo Marchisio De Ceglie Giovinco Matri mi sento abbastanza tranquillo in casa contro la Sampdoria e non solo.
Nas ha scritto:
perchè questo 11 titolare fa schifo?
Concordo con quanto hai detto tu e Shilton,ma tanto qui a molta gente piace sempre stare a spararee su tutto e tutti appena c'è l'occasione.Biggie Smalls ha scritto:Nas ha scritto:
perchè questo 11 titolare fa schifo?
Così pare.![]()
Manco avessimo preso una lezione di calcio dalla Samp, abbiamo perso a causa nostra e alla superficialità che abbiamo messo in campo nel secondo tempo. E nonostante ciò abbiamo dominato una partita che, senza la papera di Buffon, avremo vinto. Certi commenti non li capisco proprio. Citando Shilton, un minimo di razionalità non guasterebbe dopo gli sfoghi -sacrosanti- del post partita.
A parte che credo che manco ti sia preso la briga di leggere per intero il mio intervento, visto che i roghi di cui parlo sono quelli di stampa e tv sportive verso un eventuale errore arbitrale a nostro favore (visto he oggi nessuno sta dicendo nulla)...lebronpepps ha scritto:ahahahah ma io non capisco di quali roghi si parli,si è solo detto che così come Conte ci ha trascinati fin qui,oggi ha sbagliato la formazione (e credo sia pacifico),ha sbagliato qualcosa anche nei cambi,si è detto che la squadra non ha avuto la solita rabbia (e anche questo mi pare pacifico) e si sono anche date tutte le attenuanti...
che ci sta a fare il forum??dovremmo stare qui a farci i pompini a vicenda(cit.) anche quando si perde una partita,o si possono far notare gli errori quelle poche volte in cui ci sono??Dunque per te è stato tutto giusto oggi e si è perso solo per il destino cinico e baro?
certo che sul primo gol, dove pirlo fa una cappella madornale a centrocampo, buffon che fa una cagata notevole, tirare in mezzo peluso è abbastanza ridicolo.boantos ha scritto: sul primo goal è l'ultimo a tenere in gioco Icardi e al 61esimo appena entrati Vucinic e Quagliarella lascia di nuovo 3 metri all'avversario che cross indisturbato.