Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Messaggio da DROGBA86 » 06/01/2013, 18:09

Il problema non sono le riserve. Ma quando devono giocare tutte insieme.
Vuoi che Conte sia contento di giocare senza Chiellini, Lich, Asamoah, Vidal e Vucinic?

Vidal andava messo subito a inizio ripresa. Non so perchè abbiamo rinunciato a lui oggi. :penso:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1541
2313

Messaggio da boantos » 06/01/2013, 18:14

Ma che stai dicendo!!!
Con questa formazione Buffon Barzagli Bonucci Peluso Padoin Pogba Pirlo Marchisio De Ceglie Giovinco Matri mi sento abbastanza tranquillo in casa contro la Sampdoria e non solo.
Nel primo tempo non sapevo come i doriani potevano mai affacciarsi nella nostra aerea di rigore. Attaccarsi a ste cose è ridicolo, ha detto che dobbiamo stringere i denti in questi mesi per via delle assenze e degli acciacchi.
A parte la sfiducia che trasmette alla rosa attualmente a disposizione, ma dopo una partita del genere come puoi parlare delle assenze?!?

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 06/01/2013, 18:19

boantos ha scritto: Con questa formazione Buffon Barzagli Bonucci Peluso Padoin Pogba Pirlo Marchisio De Ceglie Giovinco Matri mi sento abbastanza tranquillo in casa contro la Sampdoria e non solo.
Beato te amico! Io mi faccio il segno della croce invece.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 06/01/2013, 18:19

boantos ha scritto:Ma che stai dicendo!!!
Con questa formazione Buffon Barzagli Bonucci Peluso Padoin Pogba Pirlo Marchisio De Ceglie Giovinco Matri mi sento abbastanza tranquillo in casa contro la Sampdoria e non solo.
Nel primo tempo non sapevo come i doriani potevano mai affacciarsi nella nostra aerea di rigore. Attaccarsi a ste cose è ridicolo, ha detto che dobbiamo stringere i denti in questi mesi per via delle assenze e degli acciacchi.
A parte la sfiducia che trasmette alla rosa attualmente a disposizione, ma dopo una partita del genere come puoi parlare delle assenze?!?

La verità caro Boantos è che la partita è cambiata sostianzalmente su un episodio, se vogliamo anche discretamente casuale.
Peluso secondo me sbaglia pesantemente sul secondo gol a non coprire Icardi, ma fino a lì non è che ricordi questi grandi disastri, ha dovuto impostare in modo elementare e non ha dovuto difendere chissà cosa.
Se buttiamo la croce sui singoli, allora io la posso buttare su di lui, su Marchisio che oggi è stato molto sottotono, su Pogba che non sta facendo quel salto di qualità che ci aspettiamo, sull'immenso Vucinic che però da 4 metri non può prendere la traversa in quel modo, su Giovinco che fai i colpi di tacco al 91', su un Barzagli meno sicuro di altre volte.
Pur in tutto questo grigiore e senza ovviamente averne la controprova, senza quella ripartenza casuale l'avremmo portata a casa tranquilli.
Da lì in poi di lucido da analizzare c'è stato ben poco.
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1541
2313

Messaggio da boantos » 06/01/2013, 18:57

Ma infatti io non ho parlato di singoli, anzi ho detto che nonostante le tante assenze era una partita facilmente da vincere che facilmente stavamo vincendo.
Ad essere pignoli, su Peluso oltre al secondo goal che è quasi tutta colpa sua, sul primo goal è l'ultimo a tenere in gioco Icardi e al 61esimo appena entrati Vucinic e Quagliarella lascia di nuovo 3 metri all'avversario che cross indisturbato.
Ma più che altro è la mancanza di fiducia dei compagni nei suoi confronti che mi ha fatto arrabbiare. Lo ignoravano e sul fondo gliel'hanno data solo se costretti.
Concordo con te che gli episodi ci hanno condannato e che se ripetiamo sta gara, in superiorità numerica, 11 volte su 10 la vinciamo facile.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 06/01/2013, 19:09

DROGBA86 ha scritto:
boantos ha scritto: Con questa formazione Buffon Barzagli Bonucci Peluso Padoin Pogba Pirlo Marchisio De Ceglie Giovinco Matri mi sento abbastanza tranquillo in casa contro la Sampdoria e non solo.
Beato te amico! Io mi faccio il segno della croce invece.
perchè questo 11 titolare fa schifo?

Biggie Smalls
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
33

Messaggio da Biggie Smalls » 06/01/2013, 19:13

Nas ha scritto:

Così pare. :nonsa:

Manco avessimo preso una lezione di calcio dalla Samp, abbiamo perso a causa nostra e alla superficialità che abbiamo messo in campo nel secondo tempo. E nonostante ciò abbiamo dominato una partita che, senza la papera di Buffon, avremo vinto. Certi commenti non li capisco proprio. Citando Shilton, un minimo di razionalità non guasterebbe dopo gli sfoghi -sacrosanti- del post partita.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 06/01/2013, 19:26

Biggie Smalls ha scritto:
Nas ha scritto:

Così pare. :nonsa:

Manco avessimo preso una lezione di calcio dalla Samp, abbiamo perso a causa nostra e alla superficialità che abbiamo messo in campo nel secondo tempo. E nonostante ciò abbiamo dominato una partita che, senza la papera di Buffon, avremo vinto. Certi commenti non li capisco proprio. Citando Shilton, un minimo di razionalità non guasterebbe dopo gli sfoghi -sacrosanti- del post partita.
Concordo con quanto hai detto tu e Shilton,ma tanto qui a molta gente piace sempre stare a spararee su tutto e tutti appena c'è l'occasione.
Capisco essere incazzati(e pure io lo sono)però...

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5494
6276

Messaggio da RizzK8 » 06/01/2013, 20:58

Siete meravigliosi.
A parte gli ultimi che hanno postato come Nas, Shilton, Biggie. Meravigliosi.

Porca puttana quanto vorrei che mettessero il prezzo del biglietto per salire sul carro. Qualcuno scrive cose agghiaccianti (cit.), veramente quasi da ricovero. Ma è anche la stessa gente che è andata a farsi trollare in giro per altri topic. Attendo un post di Fleccio per riportare un minimo di realtà in certe menti.

Ah, e scusate se vi interrompo dagli insulti a Peluso, Padoin &c, ci sarebbe anche da dire che l'arbitro oggi ce l'ha messo e senza usare la vaselina. Se al 35' siamo 2-0 e 11vs9 certi polpettoni accusatori son sicuro non li avrei mai letti.
Sono sliding doors: Lazio e Milan vincono di misura con rigori inventati; noi perdiamo di misura senza due rigori sacrosanti. Mettiamo le decisioni arbitrali giuste e vediamo come sarebbe stata la classifica stasera. Pazienza, stavolta ci ha detto male. Anche se al prossimo errore a nostro favore ricominceranno i roghi e l'impalamento di teste.
Never Underestimate the Heart of a Champion

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8894
14769

Messaggio da lebronpepps » 06/01/2013, 21:08

ahahahah ma io non capisco di quali roghi si parli,si è solo detto che così come Conte ci ha trascinati fin qui,oggi ha sbagliato la formazione (e credo sia pacifico),ha sbagliato qualcosa anche nei cambi,si è detto che la squadra non ha avuto la solita rabbia (e anche questo mi pare pacifico) e si sono anche date tutte le attenuanti...

che ci sta a fare il forum??dovremmo stare qui a farci i pompini a vicenda(cit.) anche quando si perde una partita,o si possono far notare gli errori quelle poche volte in cui ci sono??Dunque per te è stato tutto giusto oggi e si è perso solo per il destino cinico e baro?

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 06/01/2013, 21:38

Quell'11 non fa scifo. Semplicemente la F.C.JUVENTUS è altra cosa.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5494
6276

Messaggio da RizzK8 » 06/01/2013, 21:51

lebronpepps ha scritto:ahahahah ma io non capisco di quali roghi si parli,si è solo detto che così come Conte ci ha trascinati fin qui,oggi ha sbagliato la formazione (e credo sia pacifico),ha sbagliato qualcosa anche nei cambi,si è detto che la squadra non ha avuto la solita rabbia (e anche questo mi pare pacifico) e si sono anche date tutte le attenuanti...

che ci sta a fare il forum??dovremmo stare qui a farci i pompini a vicenda(cit.) anche quando si perde una partita,o si possono far notare gli errori quelle poche volte in cui ci sono??Dunque per te è stato tutto giusto oggi e si è perso solo per il destino cinico e baro?
A parte che credo che manco ti sia preso la briga di leggere per intero il mio intervento, visto che i roghi di cui parlo sono quelli di stampa e tv sportive verso un eventuale errore arbitrale a nostro favore (visto he oggi nessuno sta dicendo nulla)...
Poi oh, sempre detto, ognuno scrive quello che vuole. Io leggo, ed esprimo la mia opinione. E ciò che si legge in queste ultime pagine é, ancora una volta, agghiacciante (cit.). Perchè? Non c'ho proprio voglia ora, che sto vedendo l'NFL. E poi pure in settimana ho provato a spiegare la realtá nell'ennesima crociata antimarotta, qua é una cosa molto simile, e parlare al muro non farebbe di me una persona intelligente. Spero qualcuno si prenda la briga di farlo.
Ah, e qui non si stan facendo notare gli errori. Rileggiti bene. Alcuni che postano qui non sono tifosi: primi sul carro dei vincenti, primi inquisitori quando non si raccoglie il 100% della posta.
Never Underestimate the Heart of a Champion

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8894
14769

Messaggio da lebronpepps » 06/01/2013, 22:58

sto vedendo l'NFL anch'io :thumbup:

comunque ho usato il termine roghi perchè mi era rimasto impresso dopo il tuo post,era per dire che a volte con la storia di sto cazzo di carro (cit.),si esagera,non è che stare sul carro vuol dire accettare tutto (anche perchè ripeto l'essenza del forum è proprio il dibattito su ciò che si vede in campo,se fossimo tutti d'accordo che gusto ci sarebbe?),e non ti preoccupare che anche chi critica è vero tifoso lo stesso,e si fa il sangue amaro per una sconfitta quanto e forse anche più di me e te,e quindi a volte magari svalvola :forza:

sulla partita di stasera,so che sono in minoranza ma a me il risultato non dispiace affatto,il Napoli bene o male sappiamo di cosa è capace,a me preoccupavano molto di più le potenzialità di questa Roma che sono perlopiù inesplorate,anche considerando il fatto che insieme a noi hanno la miglior rosa (a livello di talento) dell'intero campionato non li vorrei mai in lotta,se avessero vinto anche a Napoli magari si saarebbero caricati ancora di più ed avrebbero potuto puntare ad una rimonta simil-Ranieri

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 07/01/2013, 0:05

Marotta dice che sta cercando un attaccante :forza: :forza: :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6140
4961

Messaggio da lele_warriors » 07/01/2013, 0:08

boantos ha scritto: sul primo goal è l'ultimo a tenere in gioco Icardi e al 61esimo appena entrati Vucinic e Quagliarella lascia di nuovo 3 metri all'avversario che cross indisturbato.
certo che sul primo gol, dove pirlo fa una cappella madornale a centrocampo, buffon che fa una cagata notevole, tirare in mezzo peluso è abbastanza ridicolo. :icon_paper:

Bloccato

Torna a “Calcio”