Sunday - 4:30 PM - CBS. @ Foxboro.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Teo ha scritto:Minchia, non avevo fatto caso ai numeri di Ridley! Se NE ha trovato il suo primary RB son cazzi amari in AFC.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
che noia mortale, se posso permettermi.multiple ha scritto:un BAL-HOU al championship
Infatti, come partita piu' bella sarebbe l'altra, ma mi piacerebbe che al SB arrivasse HOU (tanto per vedere qualche faccia nuova) e l'altra squdra che mi sta simpatica nella AFC e' BaltimoraKestrello ha scritto:che noia mortale, se posso permettermi.multiple ha scritto:un BAL-HOU al championship
Non ne ha saltata nessuna, solo che in 4 partite non è stato titolaredefendthestar ha scritto:JJ watt, andre, gronko, brady, foster, RIDLEY, wilfork, mayo che cosa ho detto ridley?? puahhh.. che numeri ha messo su?? e considerando che ha saltato anche 3-4 partite
anche questa imprevedibile, se Ne fa correre ariano saranno cazzi, se JJ mette le mani su brady saranno cazzissimi per tutti e 2 le squadre.
da un lato vorrei houston, dall altro vorrei vedere brady vs manning in quell di denver.. boh vedremo