Mai come oggi..LET'S GO TEXANS!!!!!!










lebronpepps ha scritto:stagione positiva nella quale i Texans si sono confermati ad alto livello,dopo quel grande inizio era però lecito aspettarsi qualcosa in più,che non è arrivato,credo che aumentino i rimpianti per quella sconfitta con i Colts all'ultima stagionale,i Patriots sono già di per sè una montagna dura da scalare,a Foxboro lo sono ancora di più
Capomuta Harkonnen ha scritto:Mah, certamente dispiace, però credo che ci sia da guardare al bicchiere mezzo pieno.
Sconfitti, ma non umiliati; nel finale di 2 quarto i Patriots erano abbastanza sulle ginocchia, e paradossalmente l'attacco come varietà di schemi e soluzioni ha girato molto meglio ieri che non contro Cincinnati. Quella che un po' è mancata IMHO è stata la difesa, che non ha prodotto giochi o azioni in grado di cambiare l'inerzia; JJ è stato contenuto bene, e non c'è stata quella pressione che poteva portare a dei turnovers decisivi.
Una franchigia vincente non si costruisce in poco tempo, ma lavorando con costanza, alzando lo standard e limando i particolari. Quello che si ricava da questa stagione è che Houston è su questa strada, ed è in costante miglioramento; lavorando bene in questa offseason si potranno mettere i tasselli che mancano al mosaico. Magari con una regular season più costante e con qualche match casalingo in più ai playoffs la strada per il grande ballo potrebbe essere meno lontana.
pippo77 ha scritto: ma a livello morale dici?