La casa dei Coach
- crazytuna
- Senior
- 133
- 102
Re: La casa dei Coach
n"].L'ho letto su roto che però ha corretto dicendo che potrebbe venir licenziato a breve.[/quote]
ok grazie
ok grazie
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Sembra che siamo ai dettagli contrattuali per Andy Reid ai Chiefs per questo l'ex Head Coach degli Eagles ha rinviato i suoi appuntamenti con Cardinals e Chargers che farà nel week end solo se entro queste 24 ore non troverà l'accordo contrattuale con i Chiefs. Penso che più dei dettagli monetari conoscendo Reid penso stia mettendo in chiaro come lui vuole lavorare che vuole carta bianca e quindi non un GM potente come Pioli ma un fantoccio pressocche inutile (come Heckert e Roseman sono stati in questi anni) e che vuole portarsi un po della sua cricca come Staff (facile che Castillo e Mornhinwegh saranno con lui). Penso che se i Chiefs gli daranno l'OK l'accordo sarà immediato .

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2786
- 6001
San Diego sarebbe interessata pure a Lovie Smith. come dice il reporter del SDUT, Spanos è sempre molto attento e ben disposto nei confronti di coach con esperienza, carriera alle spalle e partecipazioni importanti ai PO. identikit che corrisponde all'ex HC dei Bears. vedremo.
anche se tutto passa attraverso la scelta del GM dove ci sono 5/6 interviste previste [già iniziate].
anche se tutto passa attraverso la scelta del GM dove ci sono 5/6 interviste previste [già iniziate].
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Lo scrivo pure qua va...
Sembra che i Jets siano interessati a Norv come OC, mentre il favorito come GM dei Chargers leggevo su roto che è un allievo di AJ Smith attualmente già parte della famiglia Chargers... bah.
Pure i nomi di potenziali HC che circolano non mi piacciono molto per San Diego... Almeno in California non fanno come i Chiefs che si divertono a passare da coach 43 a 34 a 43 giusto per farsi del male e ricostruire sempre la difesa...
Aggiungo, sempre a proposito Chiefs, se Reid firmerà dovrebbe saltare Pioli, però a quanto pare non arriverà Heckert ma comunque sarà messo lì un altro fantoccio come GM e il potere sarà tutto di Reid.
Sembra che i Jets siano interessati a Norv come OC, mentre il favorito come GM dei Chargers leggevo su roto che è un allievo di AJ Smith attualmente già parte della famiglia Chargers... bah.
Pure i nomi di potenziali HC che circolano non mi piacciono molto per San Diego... Almeno in California non fanno come i Chiefs che si divertono a passare da coach 43 a 34 a 43 giusto per farsi del male e ricostruire sempre la difesa...
Aggiungo, sempre a proposito Chiefs, se Reid firmerà dovrebbe saltare Pioli, però a quanto pare non arriverà Heckert ma comunque sarà messo lì un altro fantoccio come GM e il potere sarà tutto di Reid.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2786
- 6001
No, beh, Jimmy Raye III non è un allievo di Smith. era un suo "dipendente" semmai, da 17 anni nell'organizzazione. tant'è che trapelavano scontri interni in quanto Raye non era sempre d'accordo con le scelte operate da AJ.
Smith in un'intervista al SDUT lo "raccomanda" perché si è sempre ben comportato come Director of Player Personnel e stando a lui meriterebbe una chance.
Smith in un'intervista al SDUT lo "raccomanda" perché si è sempre ben comportato come Director of Player Personnel e stando a lui meriterebbe una chance.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Leviathan ha scritto:Lo scrivo pure qua va...
come ho scritto sopra credo che i "dettagli contrattuali" siano più che altro definire bene chi affiancherà Reid che ovviamente penso abbia fatt chiarezza sul fatto che voglia pieni potere e come scritto io gli si affiancherà un Heckert o un Roseman del caso a non fare un cazzo

- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Se arriva Norv ai Jets, potrebbero andare anche su Alex Smith come QB, visto che Turner lo conosce e con lui Smith aveva fatto bene.Leviathan ha scritto:Lo scrivo pure qua va...
ride_the_lightning ha scritto:No, beh, Jimmy Raye III non è un allievo di Smith. era un suo "dipendente" semmai, da 17 anni nell'organizzazione. tant'è che trapelavano scontri interni in quanto Raye non era sempre d'accordo con le scelte operate da AJ.
Jimmy Raye e' un altro che ha avuto a che fare con Smith: se gli fosse piaciuto come consegnava la palla al RB nei suoi playcall run-run-run-punt, e' davvero fatta!!!

-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Ma non è quel Jimmy Raye...multiple ha scritto:Se arriva Norv ai Jets, potrebbero andare anche su Alex Smith come QB, visto che Turner lo conosce e con lui Smith aveva fatto bene.Leviathan ha scritto:Lo scrivo pure qua va...
ride_the_lightning ha scritto:No, beh, Jimmy Raye III non è un allievo di Smith. era un suo "dipendente" semmai, da 17 anni nell'organizzazione. tant'è che trapelavano scontri interni in quanto Raye non era sempre d'accordo con le scelte operate da AJ.
Jimmy Raye e' un altro che ha avuto a che fare con Smith: se gli fosse piaciuto come consegnava la palla al RB nei suoi playcall run-run-run-punt, e' davvero fatta!!!
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Meno male... deve essere il nipote allora, dato che e' terzo :DJeremy ha scritto: Ma non è quel Jimmy Raye...
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
HO indagato: il "nostro" era Secondo, quello di cui parlano sopra e' il figlio, quindi, per traslazione, il mio discorso rimane valido 

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Pare che Arizona abbia chiesto il permesso (peraltro accordato) di intervistare Todd Haley, nostro OC da un anno
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Anche perché per pansare di dare un incarico dirigenziale ad uno così ce ne vuole...multiple ha scritto:HO indagato: il "nostro" era Secondo, quello di cui parlano sopra e' il figlio, quindi, per traslazione, il mio discorso rimane valido

-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
Chip Kelly incontrerà i dirigenti di Buffalo, Cleveland e Philadelphia. Dato che porta lo spread offense lo vedrei bene in tutte e tre le franchigie ma ci sarebbe bisogno di un qb capace di giocare quel sistema e secondo me ne Buffalo, ne Cleveland ne Phila hanno la risposta. Se Geno Smith perdesse valore in ottica draft Cleveland potrebbe provare a prenderlo perché ha esperienza nel sistema e con Richardson formerebbe un ottimo asse. Però bisogna prenderlo!
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Pro
- 1719
- 431
3 qb in 4 anni?? come gettare al cesso i draft
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox