Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La casa dei Coach

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
crazytuna
Senior
Senior
133
102

Re: La casa dei Coach

Messaggio da crazytuna » 03/01/2013, 21:53

n"].L'ho letto su roto che però ha corretto dicendo che potrebbe venir licenziato a breve.[/quote]

ok grazie

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 03/01/2013, 22:01

Sembra che siamo ai dettagli contrattuali per Andy Reid ai Chiefs per questo l'ex Head Coach degli Eagles ha rinviato i suoi appuntamenti con Cardinals e Chargers che farà nel week end solo se entro queste 24 ore non troverà l'accordo contrattuale con i Chiefs. Penso che più dei dettagli monetari conoscendo Reid penso stia mettendo in chiaro come lui vuole lavorare che vuole carta bianca e quindi non un GM potente come Pioli ma un fantoccio pressocche inutile (come Heckert e Roseman sono stati in questi anni) e che vuole portarsi un po della sua cricca come Staff (facile che Castillo e Mornhinwegh saranno con lui). Penso che se i Chiefs gli daranno l'OK l'accordo sarà immediato .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2786
6001

Messaggio da ride_the_lightning » 03/01/2013, 22:18

San Diego sarebbe interessata pure a Lovie Smith. come dice il reporter del SDUT, Spanos è sempre molto attento e ben disposto nei confronti di coach con esperienza, carriera alle spalle e partecipazioni importanti ai PO. identikit che corrisponde all'ex HC dei Bears. vedremo.
anche se tutto passa attraverso la scelta del GM dove ci sono 5/6 interviste previste [già iniziate].
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 04/01/2013, 1:00

Lo scrivo pure qua va...

Sembra che i Jets siano interessati a Norv come OC, mentre il favorito come GM dei Chargers leggevo su roto che è un allievo di AJ Smith attualmente già parte della famiglia Chargers... bah.

Pure i nomi di potenziali HC che circolano non mi piacciono molto per San Diego... Almeno in California non fanno come i Chiefs che si divertono a passare da coach 43 a 34 a 43 giusto per farsi del male e ricostruire sempre la difesa...

Aggiungo, sempre a proposito Chiefs, se Reid firmerà dovrebbe saltare Pioli, però a quanto pare non arriverà Heckert ma comunque sarà messo lì un altro fantoccio come GM e il potere sarà tutto di Reid.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2786
6001

Messaggio da ride_the_lightning » 04/01/2013, 1:24

No, beh, Jimmy Raye III non è un allievo di Smith. era un suo "dipendente" semmai, da 17 anni nell'organizzazione. tant'è che trapelavano scontri interni in quanto Raye non era sempre d'accordo con le scelte operate da AJ.
Smith in un'intervista al SDUT lo "raccomanda" perché si è sempre ben comportato come Director of Player Personnel e stando a lui meriterebbe una chance.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/01/2013, 2:09

Leviathan ha scritto:Lo scrivo pure qua va...

Sembra che i Jets siano interessati a Norv come OC, mentre il favorito come GM dei Chargers leggevo su roto che è un allievo di AJ Smith attualmente già parte della famiglia Chargers... bah.

Pure i nomi di potenziali HC che circolano non mi piacciono molto per San Diego... Almeno in California non fanno come i Chiefs che si divertono a passare da coach 43 a 34 a 43 giusto per farsi del male e ricostruire sempre la difesa...

Aggiungo, sempre a proposito Chiefs, se Reid firmerà dovrebbe saltare Pioli, però a quanto pare non arriverà Heckert ma comunque sarà messo lì un altro fantoccio come GM e il potere sarà tutto di Reid.

come ho scritto sopra credo che i "dettagli contrattuali" siano più che altro definire bene chi affiancherà Reid che ovviamente penso abbia fatt chiarezza sul fatto che voglia pieni potere e come scritto io gli si affiancherà un Heckert o un Roseman del caso a non fare un cazzo :laughing:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 04/01/2013, 8:52

Se arriva Norv ai Jets, potrebbero andare anche su Alex Smith come QB, visto che Turner lo conosce e con lui Smith aveva fatto bene.

ride_the_lightning ha scritto:No, beh, Jimmy Raye III non è un allievo di Smith. era un suo "dipendente" semmai, da 17 anni nell'organizzazione. tant'è che trapelavano scontri interni in quanto Raye non era sempre d'accordo con le scelte operate da AJ.
Smith in un'intervista al SDUT lo "raccomanda" perché si è sempre ben comportato come Director of Player Personnel e stando a lui meriterebbe una chance.

Jimmy Raye e' un altro che ha avuto a che fare con Smith: se gli fosse piaciuto come consegnava la palla al RB nei suoi playcall run-run-run-punt, e' davvero fatta!!!
:gogogo:

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 04/01/2013, 9:58

multiple ha scritto:

Se arriva Norv ai Jets, potrebbero andare anche su Alex Smith come QB, visto che Turner lo conosce e con lui Smith aveva fatto bene.

ride_the_lightning ha scritto:No, beh, Jimmy Raye III non è un allievo di Smith. era un suo "dipendente" semmai, da 17 anni nell'organizzazione. tant'è che trapelavano scontri interni in quanto Raye non era sempre d'accordo con le scelte operate da AJ.

Jimmy Raye e' un altro che ha avuto a che fare con Smith: se gli fosse piaciuto come consegnava la palla al RB nei suoi playcall run-run-run-punt, e' davvero fatta!!!
:gogogo:
Ma non è quel Jimmy Raye...

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 04/01/2013, 14:51

Jeremy ha scritto: Ma non è quel Jimmy Raye...
Meno male... deve essere il nipote allora, dato che e' terzo :D

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 04/01/2013, 14:54

HO indagato: il "nostro" era Secondo, quello di cui parlano sopra e' il figlio, quindi, per traslazione, il mio discorso rimane valido :gogogo:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 04/01/2013, 15:09

Pare che Arizona abbia chiesto il permesso (peraltro accordato) di intervistare Todd Haley, nostro OC da un anno
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
2

Messaggio da Jeremy » 04/01/2013, 15:52

multiple ha scritto:HO indagato: il "nostro" era Secondo, quello di cui parlano sopra e' il figlio, quindi, per traslazione, il mio discorso rimane valido :gogogo:
Anche perché per pansare di dare un incarico dirigenziale ad uno così ce ne vuole...
Immagine

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 04/01/2013, 16:05

Chip Kelly incontrerà i dirigenti di Buffalo, Cleveland e Philadelphia. Dato che porta lo spread offense lo vedrei bene in tutte e tre le franchigie ma ci sarebbe bisogno di un qb capace di giocare quel sistema e secondo me ne Buffalo, ne Cleveland ne Phila hanno la risposta. Se Geno Smith perdesse valore in ottica draft Cleveland potrebbe provare a prenderlo perché ha esperienza nel sistema e con Richardson formerebbe un ottimo asse. Però bisogna prenderlo!
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 04/01/2013, 16:20

3 qb in 4 anni?? come gettare al cesso i draft

maxmicio
Senior