Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Messaggio da DROGBA86 » 03/01/2013, 14:20

Contratto di 4 anni a 4 milioni l'anno. Le voci che girano sono queste da tempo.

Llorente-Giovinco-Vucinic- nuova punta- uno tra Gabbia-Immobile-Boakye.
A Giugno è tutto chiaro il quadro. E finalmente tutto ha un senso lì davanti.

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 03/01/2013, 14:23

Come si fa a non avere dubbi su un giocatore che non ha neanche mezza presenza in Champions e che nel campionato spagnolo ha superato raramente i 12/13 gol. Già già :icon_paper:

Ovvio che se davvero approda a Torino spero possa far bene, ma non stiamo parlando di uno che ha dimostrato chissà quali cose fantascientifiche in carriera.

Per non suscitare le tue reazioni isteriche ripeto che l'operazione condotta da Marotta sarebbe fantastica nonostante queste perplessità.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 03/01/2013, 14:25

T-Time ha scritto: è gia a Vinovo?
io finchè non vedo nero su bianco non credo :biggrin:

Diciamo che concorderei con il bullsino, e prima di sbilanciari su fenomeno o bidone vorrei vedere qualcosa di più concreto..

Buono è buono, non so se per l'Italia o meno, strano che non ci sia qualche altra offerta da campionati più danarosi. O magari il giocatore vuole fortemente l'Italia e la Juve; se poi arriva veramente a 0 l'operazione è ottima, sarebbe comunque il miglior bomber della rosa, avendolo visto poco non saprei quanto si sposi con il sistema di gioco del Capitano, però a parametro 0 è da prendere senza pensarci troppo.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2313

Messaggio da boantos » 03/01/2013, 14:34

francilive ha scritto:vediamo però quanto chiede di ingaggio. perchè il problema dei vari iaquinta non è stato solo il fatto che han smesso di giocare o erano dei bidoni, ma che avevano dei contratti assurdi, incedibili.
solitamente i parametri zero a livello di ingaggio alzano sempre l'asticella, per ovvi motivi.

Infatti, se gli danno un contratto fuori logica, tutto sto mercato non lo avrebbe dopo una stagione di merda.
Comunque è un'operazione da fare, parametro zero a 28 anni. Giocatore che non mi dispiace.
Certo non deve essere il top player in avanti ma la ciliegina del mercato.

L'asticella dell'ingaggio ovviamente sarà alzata dal fattore parametro zero, ma spero non sia troppo superiore a gente come Vucinic e Vidal. Altrimenti che si preparino ad alzare gli stipendi a tutti, purtroppo i calciatori son fatti così. Non puoi avere figli e figliocci in una squadra. Basta vedere cosa è successo allo Zenit quando è arrivato Hulk e l'altro...

Se Vucinic prende 3 mln, io a Llorente gliene darei max 3,5 giusto perchè è arrivato a zero.
Se gliene danno 5 mln, siamo fritti. Se c'è una cosa buona nella gestione di Marmotta è il monte salari, per contenere anche i costi in un momento di crisi come questo. Politica che condivido pienamente.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 03/01/2013, 14:41

io sinceramente due dubbi su llorente me li pongo eccome.
poi sul fatto che sulla carta, dal punto di vista realizzativo, sia superiore a quelli che abbiamo già ci sta, son d'accordo.
ma non è nè van persie nè dzeko nè suarez, al momento. e comunque arriverà con in pratica un anno di inattività.
per cui penso sia possibile avere qualche dubbio su di lui, e tutti speriamo che questi dubbi vengano diradati dopo poche presenze.

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 03/01/2013, 14:48

RizzK8 ha scritto:Si beh sulla Gazza han pure scritto che l'Athletic per 8 milioni lo dà subito... A sto punto ceste e se davvero c'è l'accordo che arrivi gratis a giugno che nemmeno sarebbe utilizzabile in Champions.
mi sa che invece la Champions con noi Llorente la potrebbe fare da subito...

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 03/01/2013, 14:58

Pozz4ever ha scritto: ma non è nè van persie nè dzeko nè suarez, al momento.

Perfetto, sono d'accordo, altroché.

Ma non è nemmeno Quagliarella o Giovinco, quello dico :biggrin:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 03/01/2013, 15:01

The King 86 ha scritto:Come si fa a non avere dubbi su un giocatore che non ha neanche mezza presenza in Champions e che nel campionato spagnolo ha superato raramente i 12/13 gol. Già già :icon_paper:

Ovvio che se davvero approda a Torino spero possa far bene, ma non stiamo parlando di uno che ha dimostrato chissà quali cose fantascientifiche in carriera.

Per non suscitare le tue reazioni isteriche ripeto che l'operazione condotta da Marotta sarebbe fantastica nonostante queste perplessità.

Quelli che abbiamo adesso quante presenze hanno in Champions?
Anche se raramente supera i 12-13 gol a campionato, come dici tu, lo convocano in nazionale, e raccoglie frequenti attestati di stima da gente che di calcio ne capisce, tipo Mourinho, chissà perché.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 03/01/2013, 15:01

Llorente è un giocatore con caratteristiche tecnico-fisiche che non abbiamo in rosa. Non è Dzeko o Van Persie ma uno così ci serve come il pane. A zero poi.

Llorente, Peluso, Doria. A Giugno occorre solo un vice-Pirlo e un top a cui affidare la numero 10. Non abbiamo molto mercato da fare.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 03/01/2013, 15:04

LeatherBoy ha scritto:
Pozz4ever ha scritto: ma non è nè van persie nè dzeko nè suarez, al momento.

Perfetto, sono d'accordo, altroché.

Ma non è nemmeno Quagliarella o Giovinco, quello dico :biggrin:

e infatti l'ho scritto.
però, a parte il fatto che, conti alla mano, di riffa o di raffa quaglia fino a quando ha giocato ha fatto una signora prima parte di stagione specie in coppa, tu ti stupisci del fatto che noi si nutra qualche dubbio su un giocatore che, nostro parere, è sicuramente buono ma non ci sembra essere un campione.
noi ci stupiamo del fatto che invece tu nutra zero dubbi. ecco, lasciando perdere che, mi pare di capire, il tuo giudizio possa essere un po' sbilanciato dal fatto che simpatizzi per il bilbao, ma cos'è realmente che ti fa credere che questo sarà il tassello giusto alla faccia dei top player?

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 03/01/2013, 15:06

Llorente non sarà il top player. Un investimento grosso verrà fatto.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 03/01/2013, 15:17

Su Llorente una cosa mi conforta, ossia il fatto che è un attaccante.
Voglio dire, anzichè buttare via soldi con Peluso, che magari da domani diventa il nuovo Cabrini, ma va a ingolfare un ruolo per fortuna già coperto, non potevano farlo arrivare adesso a Gennaio, come si fece con Sborry l'anno scorso? Magari non c'erano le condizioni, ma il tentativo è stato fatto?
Magari verso la fine del mercato una punta in un modo o nell'altro la faranno arrivare, e comunque sia costerà dei soldi.
Non c'erano proprio le condizioni per cercare di far arrivare Llorente adesso? Chiedo questo ai meglio informati su sponda Bilbao. Perchè su sponda Torino la risposta ce l'ho già :naughty:

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 03/01/2013, 15:25

LeatherBoy ha scritto:
The King 86 ha scritto:Come si fa a non avere dubbi su un giocatore che non ha neanche mezza presenza in Champions e che nel campionato spagnolo ha superato raramente i 12/13 gol. Già già :icon_paper:

Quelli che abbiamo adesso quante presenze hanno in Champions?
Anche se raramente supera i 12-13 gol a campionato, come dici tu, lo convocano in nazionale, e raccoglie frequenti attestati di stima da gente che di calcio ne capisce, tipo Mourinho, chissà perché.

Senza che rispondi sempre che tutti i nostri attaccanti (secondo te) fanno pena.

La Juve è forte, ma per essere fortissima le manca una punta con la P maiuscola! Sicuro che Llorente sia questo fenomeno del calcio mondiale che possa sopperire questa mancanza? Io credo che tu parli così di lui solo perché simpatizzi Bilbao.

Detto ciò, se arriva a Torino spero possa diventare importantissimo, ma è lecito avere dubbi o no?
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 03/01/2013, 15:25

Pozz4ever ha scritto:
e infatti l'ho scritto.
però, a parte il fatto che, conti alla mano, di riffa o di raffa quaglia fino a quando ha giocato ha fatto una signora prima parte di stagione specie in coppa, tu ti stupisci del fatto che noi si nutra qualche dubbio su un giocatore che, nostro parere, è sicuramente buono ma non ci sembra essere un campione.
noi ci stupiamo del fatto che invece tu nutra zero dubbi. ecco, lasciando perdere che, mi pare di capire, il tuo giudizio possa essere un po' sbilanciato dal fatto che simpatizzi per il bilbao, ma cos'è realmente che ti fa credere che questo sarà il tassello giusto alla faccia dei top player?

Per l'Athletic :biggrin:

Io non ho mai detto che è un top player, comunque. Top player che, tra le altre cose, per ammissione di Agnelli stesso non possiamo permetterci.
Llorente lo metto un gradino sotto i top player, è indubbiamente un gran giocatore, molto intelligente e molto completo.
Imho, al momento, uno meglio di Llorente non ce lo possiamo permettere.
Il mio giudizio sarà anche un pò di parte, lo ammetto. Ma quello che voglio dire è che, di sicura c'è solo la morte (cit.), quindi può anche essere che Llorente arrivi e faccia schifo. Ma questo è un discorso che allora va fatto per tutti i giocatori, perché, per dire, anche se Dzeko è un top player, non c'è comunque il rischio che arrivi in Italia e faccia schifo?
Discorsi del tipo "questo non arriva a 15 gol in Spagna" sono del tutto fuori luogo, significa non conoscerlo proprio come giocatore. O anche "gli spagnoli in Italia fanno sempre fatica"...ma Llorente mica è la solita checca spagnola alla Mendieta...poi dall'Athletic esce solo gente coi cojones belli grossi. :biggrin:

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 03/01/2013, 15:28

Llorente rientra tra i 25 attaccanti più forti d'Europa? :penso: