JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5500
- 6281
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-
Si beh sulla Gazza han pure scritto che l'Athletic per 8 milioni lo dà subito... A sto punto ceste e se davvero c'è l'accordo che arrivi gratis a giugno che nemmeno sarebbe utilizzabile in Champions.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Rookie
- 11
- 23
Mi pare di aver letto che Doria è praticamente nostro e manca solo da stabilire se farlo arrivare subito o a Giugno. Avete news in merito?
- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
La Juventus ha comunicato in giornata odierna all'Athletic Bilbao che, saputo che Fernando Llorente concluderà la sua avventura il 30 giugno 2013 nel nostro club, scrive Athletic-club.net, sito ufficiale dei biancorossi, inizierà le negoziazioni con il calciatore per acquistarlo.
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus" onclick="window.open(this.href);return false; ... tmw=411421
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus" onclick="window.open(this.href);return false; ... tmw=411421
Athletic Club @AthleticClub
Comunicado de la Juventus http://bit.ly/VDDNDg" onclick="window.open(this.href);return false; #athletic
Ultima modifica di Alex F. il 03/01/2013, 12:45, modificato 1 volta in totale.

- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
ne parla il corsport online, non è ufficiale ma quasi.....TrapInsanity06 ha scritto:Mi pare di aver letto che Doria è praticamente nostro e manca solo da stabilire se farlo arrivare subito o a Giugno. Avete news in merito?
-
- Hero Member
- 642
- 869
http://www.athletic-club.net/web/main.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2753&idi=2
La Juve comunica all'Athletic che ha iniziato la trattativa (già chiusa tra l'altro
) per portare Llorente a Giugno a Torino a parametro zero.
Da quanto si dà l'annuncio sul sito ufficiale?
Anticipato da Alex.
La Juve comunica all'Athletic che ha iniziato la trattativa (già chiusa tra l'altro

Da quanto si dà l'annuncio sul sito ufficiale?

Anticipato da Alex.

- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Lo dico ora così mi potrete buggerare in caso venga e faccia un gol a partita, a me il basco non convince per niente, soprattutto se ce lo presentano come il top player che fa al caso nostro 

-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
A me Llorente non fa impazzire. Spero di sbagliarmi come mi sbagliai con Vucinic.
Apprezzo però il fatto che sembra siano già d'accordo da tempo. Significa che ha scelto la juve e questo è eccellente. Se arriva a 0 o a poco da subito un bravo a Marotta comunque ci sta.
Apprezzo però il fatto che sembra siano già d'accordo da tempo. Significa che ha scelto la juve e questo è eccellente. Se arriva a 0 o a poco da subito un bravo a Marotta comunque ci sta.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

-
- Hero Member
- 8921
- 14787
bè credo che sia una mossa ineccepibile,il giocatore potrà presentare dei punti di domanda,ma la mossa è ineccepibile lo prendi a costo 0,per male che dovesse andare lo rivendi comunque (perchè è un giocatore che in Spagna ha un suo mercato) e ci fai sopra una bella plusvalenza,è la cosa più vicina a un centravanti che abbiamo in squadra da quando ci ha lasciato Trezeguet,lodi lodi lodi per Marotta
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3343
- 3763
lebronpepps ha scritto:bè credo che sia una mossa ineccepibile,il giocatore potrà presentare dei punti di domanda,ma la mossa è ineccepibile lo prendi a costo 0,per male che dovesse andare lo rivendi comunque (perchè è un giocatore che in Spagna ha un suo mercato) e ci fai sopra una bella plusvalenza,è la cosa più vicina a un centravanti che abbiamo in squadra da quando ci ha lasciato Trezeguet,lodi lodi lodi per Marotta
è gia a Vinovo?
io finchè non vedo nero su bianco non credo

Still taking my time to perfect the beat
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3362
- 5882
llorente lo vendi dove ti pare nel mondo, mica è il primo iaquinta che passa
dubbi 0, peccato settembre 2013 sia lontano
dubbi 0, peccato settembre 2013 sia lontano
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Se davvero venisse Llorente a zero, bisognerebbe fare una statua a Marotta. Non tanto per il giocatore in se che a me personalmente non fa impazzire anzi, ma per il fatto che comunque, nel caso dovesse andare male, ci fai una gran bella plusvalenza.
Un Llorente a zero e un top scontento in qualche club non sarebbe malvagio a giugno
Un Llorente a zero e un top scontento in qualche club non sarebbe malvagio a giugno

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
vediamo però quanto chiede di ingaggio. perchè il problema dei vari iaquinta non è stato solo il fatto che han smesso di giocare o erano dei bidoni, ma che avevano dei contratti assurdi, incedibili.
solitamente i parametri zero a livello di ingaggio alzano sempre l'asticella, per ovvi motivi.
solitamente i parametri zero a livello di ingaggio alzano sempre l'asticella, per ovvi motivi.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3343
- 3763
francilive ha scritto:vediamo però quanto chiede di ingaggio. perchè il problema dei vari iaquinta non è stato solo il fatto che han smesso di giocare o erano dei bidoni, ma che avevano dei contratti assurdi, incedibili.
Vero, ma mi sento di escludere per evidenti ragioni di politica aziendale che possa sottoscrivere un contratto superiore a quello dei vari Pirlo e Buffon (4M)
Poi oh, già tutti a parlare di plusvalenze, io se arriva spero che giochi bene e segni e ci faccia vincere qualcosa, non che giochi male e lo si rivenda per guadagnarci. Mi sembrano ragionamenti più da contabile che da tifoso

Still taking my time to perfect the beat
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Sto topic è stupendo.
Dubbi su Llorente?
Con un attacco Giovinco - Matri - Quagliarella - Bendtner?
Seriously?
Dubbi su Llorente?
Con un attacco Giovinco - Matri - Quagliarella - Bendtner?
Seriously?

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
T-Time ha scritto: Poi oh, già tutti a parlare di plusvalenze, io se arriva spero che giochi bene e segni e ci faccia vincere qualcosa, non che giochi male e lo si rivenda per guadagnarci. Mi sembrano ragionamenti più da contabile che da tifoso
Concordo.
Ma poi, tutti questi dubbi da dove derivano?
Qui dentro quasi quasi si spaccia il navarro per l'ultima delle merde, ma mi piacerebbe capire su quali basi, sinceramente.