Messaggio
da Bonaz » 28/12/2012, 15:40
TZARA-FRIZZERO 1-3 19’ Careca (Ghiggia), 48’ Di Stefano (Hidegkuti), 59’ Maradona (Van Nistelrooy), 64’ Maradona (Ghiggia)
MVP GHIGGIA
TIRI IN PORTA 3-7
POSSESSO PALLA 49%-51%
AMMONIZIONI: BOZSIK, CARECA
Nettamente più forte la squadra di Frizzero. Traversa di Ghiggia all’83’. Due reti a porta vuota sbagliate da Careca e Ghiggia. Careca oggi non è in forma, ma il goal del vantaggio lo realizza lui dopo che Maradona gli aveva messo su un piatto d’argento una palla facile facile da depositare in goal. Pareggio casuale di Tzara: Hidegkuti entra i area, vede Di Stefano al centro, passa la palla e l’argentino girandosi su sé stesso impallina Shilton. Nel secondo tempo Maradona show. Vantaggio su passaggio di testa di Van Nistelrooy, tiro dal limite dell’area e goal. 3-1 finale grazie ad una sgroppata di Ghiggia sulla sinistra, assist basso e veloce in mezzo all’area dove Maradona non sbaglia. Tzara è parso troppo arrendevole. La difesa non ha potuto fare nulla contro gli scatenati Ghiggia e Maradona. Vogts molto male. Amoros un po’ meglio. A centrocampo abbastanza bene Hidegkuti e Bozsik mentre Masopust non convince. Davanti Loustau non si vede, Jairzinho bene sulla fascia, ma mai in zona goal, Di Stefano oltre al goal si rende comunque pericoloso. Frizzero azzecca il modulo, soprattutto in attacco. Ghiggia e Maradona fanno quello che vogliono, Careca potrebbe segnare una tripletta, ma fallisce goal facilissimi. Van Nistelrooy abbastanza male. Gren e Pirlo comandano il centrocampo, Alonso invece lascia il posto a Jugovic. In difesa pochi problemi.
SHOBBIT-RIPPER 2-3 13’ Klinsmann (Boban), 27’ Boban, 48’ Eto’o (Puskas), 66’ Rush (Klinsmann), 77’ Puskas
MVP KLINSMANN
TIRI IN PORTA 4-7
POSSESSO PALLA 47%-53%
AMMONIZIONI: BOBAN
Bellissima gara che sembrava già chiusa, ma che la tenacia di Shobbit ha tenuto aperta fino alla fine. Vantaggio di Ripper con una bella incursione di Boban che all’ultimo trova libero Klinsmann che da due passi segna. Raddoppio di Boban che stavolta non la passa e tira appena dentro l’area. Shobbit all’intervallo cambia la difesa e dopo pochi minuti accorcia le distanze con un sinistro di Eto’o su assist di Puskas. Ripper inizia a fare melina a centrocampo. Streltsov per poco non lo punisce. Klinsmann prende palla, finta il tiro e crossa per la testa di Rush che segna il 3-1. Puskas non ci sta: cattura un pallone sulla trequarti, dribbla un difensore e coglie l’incrocio dei pali dal limite dell’area. Batti e ribatti, al 90’ Streltsov da pochi metri dalla porta si fa soffiare la palla da Moore. Ripper poteva vincere con più tranquillità, ma la vittoria è comunque meritata. Shobbit ha lasciato tutto il primo tempo alla squadra avversaria, nel secondo ha iniziato a giocare. In difesa bocciati tutti tranne Rats. A centrocampo solo Netto combatte mentre cerezo ed Overmars si fanno prevalicare. L’attacco molto bene, ma gioca solo 45’. Ripper convince, ma la melina nel secondo tempo rischiava di costargli caro. Finchè fa il suo gioco è molto forte. Boban e Klinsmann sono stati perfetti. Rush in area è sempre pronto. Riverea benino, Bulgarelli si è visto poco. Dietro molto bene, soprattutto Moore e Tassotti. Brehme alcune volte insufficiente.
Like
0
Share
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"

ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili