Paperone ha scritto:ho appena scoperto che se voglio il MySky devo passare al "nuovo" listino (quello valido da agosto), cioè pagherei 5€ in più al mese
rimane lì

Quelli di Sky stanno rischiando grosso perché:
1. mi era stato
scritto (e anche detto) che i 5€ non li avrei pagati e ora misteriosamente è comparsa la voce Tecnologia HD;
2. il pluridecorato servizio Sky Go gratis è di una qualità vomitevole;
3. da Venerdì scorso, dopo aver spostato il decoder su un'altro mobile (distanza 30 cm), il decoder mi dà errore 35ab (cavo dell'antenna staccato).
Ho provato ogni tipo di riavvio/reset e niente. Chiamo l'assistenza e mi dice che entro 72 ore mi chiamerà un tecnico....mai sentito, se non quando mio papà ha fatto un giro di telefonate in cui siamo venuti a sapere che l'ufficio assistenza di Verona non sapeva niente del mio disguido e ora, forse dal 7 Gennaio, avremo l'assistenza richiesta in data 21/12/12.
Lettera di disdetta vieni a me...anzi, arriverà a loro
