ride_the_lightning ha scritto:sì, vabbé, però sta roba che ogni volta che si nominano i pregi e le stagioni altrui, bisogna saltar fuori a "difendere" Luck come se si fosse scritto che è una merda overrated è stancante.

Ti ricordi cosa succedeva sino a pochissimo tempo fa se anche solo nominavi Tim Tebow in un post dove non c'erano complimenti per le partite che portava a casa??
Io trovo RIDICOLO paragonare squadre di annate diverse con schedule diverse e giocatori diversi.
Perché allora "quante ne vinceva Seattle o Wash con Painter/Orlowsky QB?" siamo cosi sicuri che ne vincessero più di 2 l'anno scorso?
I Colts l'anno scorso erano strutturati per arrivare ultimi e ci sono riusciti, addirittura la prima cosa che hanno fatto per cominciare un nuovo ciclo e` stato cacciare l'allenatore che ha ingurgitato letame tutta la stagione.
Secondo me il post più esplicativo e` quello di Wolviesix(IMHO), SE parliamo di numeri il premio IMHO va o a RGIII o a Wilson, indipendentemente da che punto del draft sia stato scelto(perché ricordiamo che gli Antonio Gates undrafted o i Tom Brady al sesto giro, ci sono eccome, quindi il draft molte volte e` una scommessa).
Se invece guardiamo l'hype e tutto il positivo e negativo che si porta dietro, e` gara a due tra Luck ed RGIII con Wilson che sta recuperando pero ancora distaccato e con poca gara rimanente.
Ci aggiungerei anche una statistica abbastanza importante(IMHO), le partite vinte con più di un possesso pieno, Luck quest'anno ne ha vinta 1, Wilson 6 e RGIII 4, che secondo me sono le partite più "vinte dall'attacco".
I numeri che sta facendo Luck sono quelli(simili) di Mark Sanchez l'anno scorso, che non mi sembrava venisse paragonato ad un nuovo dominatore per i prossimi 10 anni della AFC, posso sbagliarmi eh. Certo il #12 ha mille attenuanti non ultima l'anno da rookie pero l'impressione che se non si chiamasse Luck non staremmo nemmeno a menzionarlo per il ROY ce l'ho bella forte.
Poi Luck ha dei lanci che ti fanno stare li 5 secondi a pensare quanto sia forte, pero ha anche delle pause di gioco enormi.
Dal topic dei Colts dopo l'ultima partita "Luck ha fatto schifo per quasi tutta la partita ma non nell'ultimo decisivo drive. Insomma, è un campione.".
Boh non so, non esattamente il "mio" ROY ideale.