su Luck non posso esprimermi perché l'ho visto veramente molto poco, quasi zero, e mi affido ciecamente alle vostre disamine sempre molto interessanti. mi pareva solamente corretto porre l'accento sulla stagione di Russell Wilson, uno che a NC State prima e a Wisconsin dopo aveva fatto vedere grandi cose e ottime potenzialità, ma penalizzato dall'essere undersized [alla Brees - Purdue] sembrava l'ultimo degli appestati e alla notizia che Carroll lo posizionava sopra Flynn in depth chart, sembrava essere una scelta no-sense. oh, non mi sto riferendo al forum, parlo a respiro più generale.
e invece...
nelle ultime settimane, come ha postato SafeBet da qualche parte, è stato ai limiti della perfezione, alzando ulteriormente il livello di prestazioni già abbastanza convincenti.
è altresì vero che è all'interno della formazione più talentuosa globalmente, con una D# [secondaria, DLine, scommessa Wagner] che cresce esponenzialmente da anni e un attacco...ecco sull'attacco due paroline le spenderei.
perché che Lynch sia tornato in "Beast Mode" come ai bei tempi di Buffalo, e forse anche di più, è sotto gli occhi di tutti. ma come supporting cast a ricevere Wilson aveva/ha dei bei punti interrogativi, fra Rice che da 3 anni non rimane sano e solo quest'anno ha rivisto la luce dei fasti di quella stagione Vikings [ora però s'è fracassato nel TD chiave contro i Bears], Golden Tate che uscito da Notre Dame sembrava potesse essere un discreto crack e invece ha faticato non poco in queste prime stagione e Doug Baldwin che da undrafted da Stanford [coincidenze, neh] l'anno scorso s'è caricato il peso dell'attacco aereo dei Seahawks. ma quest'anno sta deludendo e la produzione è diminuita.
questo solo per sottolineare che in un contesto del genere il buon Russell, aiutato da Carroll e OC, sta veramente giocando bene e ci sta mettendo del suo nel mettere a suo agio l'attacco, a farlo entrare in ritmo, come nel drive del 17-14 a :20 secondi dalla fine contro i Bears.
poi chiaro con un Lynch che è un'arma letale, le D# hanno più punti di riferimento su cui prestare attenzione e questo aiuterà sicuramente Wilson a gestir meglio la pressione, ma viste le premesse offseason nella situazione QB nella Rainy City direi che Wilson ne esce vincitore alla grande.
per ora, poi per i giudizi definitivi ci sarà tempo.
per inciso, fregauncazzo di robe Luck vs RG III vs Tannehill vs Wilson vs Chandler Harnish.
torno a Thoreau.