Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and gold

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Messaggio da Noodles » 21/12/2012, 12:39

porsche, l'asse paul howard significa lottare per il titolo oggi, domani e per i prossimi 5-6 anni almeno.

ricostruire vincendo senza aspettare nulla :biggrin:

Che mi frega se dalla panca nn ci sarebbe stato nessuno? :biggrin:
Un buon mesteriante si trovava dalle parti di Venice Beach.

Kupchak ha rischiato di vedere la sua statua a fianco a quella di Magic per il resto del secolo :biggrin:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 21/12/2012, 12:46

Noodles ha scritto:porsche, l'asse paul howard significa lottare per il titolo oggi, domani e per i prossimi 5-6 anni almeno.

Kupchak ha rischiato di vedere la sua statua a fianco a quella di Magic per il resto del secolo :biggrin:

I miei dubbi era sul fatto che i Lakers con Paul-Kobe-Bynum fossero andati a cercare DH, non sul fatto che PAul-DH sia o no da contender.

Sull'ultima riga, la statua pero era doppia abbracciato con West... :lingua:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 21/12/2012, 12:51

Porsche 928 ha scritto:
Noodles ha scritto:porsche, l'asse paul howard significa lottare per il titolo oggi, domani e per i prossimi 5-6 anni almeno.

I miei dubbi era sul fatto che i Lakers con Paul-Kobe-Bynum fossero andati a cercare DH, non sul fatto che PAul-DH sia o no da contender.

Sull'ultima riga, la statua pero era doppia abbracciato con West... :lingua:

d'accordo su west :biggrin:

però i lakers erano già pronti all'offerta per howard se la trade per paul fosse stata approvata.

http://espn.go.com/los-angeles/nba/stor ... chris-paul

http://www.cbssports.com/mcc/blogs/entr ... 4/33582541

e altri migliaia di link :biggrin:

che poi orlando accettasse o no (in quel dato momento) non saprei :biggrin:

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 21/12/2012, 14:51

GecGreek ha scritto:cmq guardando la classifica siete a 1.5 gare dall'8° a ovest se non sbaglio. La storia del vincere 2 partite su 3 per arrivare ai PO mi pare un filino esagerata

Se a fine stagione l'ottava a ovest avrà meno di 46W sì, si potrà dire che era esagerata.
È quello il conto eh :stressato:
Devo veramente spiegarti tutto ogni volta... Dovresti passare all'HD, vedere meglio i dettagli aiuta a capire.
(Marchetta epocale!)

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 21/12/2012, 15:11

Non ce l'ho tumblr. Ma cos'è sta cosa che skittle se l'è messa come avatar?

Cmq mi pare più sensato notare che davanti hanno a un paio di partite distanza Rockets, Jazz e Denver e che dubito 2 su 3 terranno il 66% di vittorie che semplicemente guardare agli anni scorsi.

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 21/12/2012, 15:25

GecGreek ha scritto:Non ce l'ho tumblr. Ma cos'è sta cosa che skittle se l'è messa come avatar?

Cmq mi pare più sensato notare che davanti hanno a un paio di partite distanza Rockets, Jazz e Denver e che dubito 2 su 3 terranno il 66% di vittorie che semplicemente guardare agli anni scorsi.

È dal 2006 che ci vogliono almeno 45 partite per fare i PO a ovest... Quindi ha senso eccome.
Comunque non hai bisogno di un account Tumblr, quando sarà il momento... leggi e basta :forza:

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 22/12/2012, 0:36

A leggere le dichiarazioni di D'Antoni e Gasol mi sa che siamo prossimi alla separazione. Il catalano afferma di non riuscire ad inserirsi nel gioco offensivo, si lamenta del fatto che viene lasciato in panchina nei minuti finali, quando in realtà è pagato per giocarli, e contemporaneamente il baffo parla del nuovo quintetto con Gasol/Howard assieme solo all'inizio del primo quarto e molto poco durante il resto match e con la posizione di quattro da affidare a titolo definitivo a Metta. Continuare così ha poco veramente senso, li si scontenterebbe entrambi, tanto vale tradare Pau per mandarlo a giocare quello che merita, ovvero 35 minuti da centro, e noi prendere quello che si trova, preferibilmente il 3 di cui si parlava negli ultimi post.

Per quanto riguarda Nash il ritorno è sicuro per la partita di Natale contro i Knicks mentre è ancora in forse per il match contro Golden State. Il baffo ha detto che con il canadese vedremo, finalmente, più pick&roll e inizieremo a giocare un pizzico di basket baffico che senza Steve era difficilmente praticabile.
Ancora dubbi su chi sarà lo starter fra Meeks e Ebanks.
Immagine

giokn90
Rookie
Rookie

Messaggio da giokn90 » 22/12/2012, 13:25

Giovanni Baiardo ‏@Giohao
@quieto62 Perchè sostieni che la mano di D'antoni nn si può vedere prima di 4 mesi e dopo 2 giorni hai fatto la lavagna tecnica su Sky??

Spero che mi risponda...

giokn90
Rookie
Rookie

Messaggio da giokn90 » 22/12/2012, 20:14

giokn90 ha scritto:Giovanni Baiardo ‏@Giohao
@quieto62 Perchè sostieni che la mano di D'antoni nn si può vedere prima di 4 mesi e dopo 2 giorni hai fatto la lavagna tecnica su Sky??

Spero che mi risponda...

Mi ha risposto ''per favore, grazie'', una risposta dettagliata e soprattutto argomentata.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 22/12/2012, 20:37

giokn90 ha scritto: Mi ha risposto ''per favore, grazie'', una risposta dettagliata e soprattutto argomentata.
Lui mi sta sinceramente antipatico, però posso dirti che la tua domanda è del tutto inutile e un pò bambinesca?

giokn90
Rookie
Rookie

Messaggio da giokn90 » 22/12/2012, 21:45

LukaV ha scritto:
giokn90 ha scritto: Mi ha risposto ''per favore, grazie'', una risposta dettagliata e soprattutto argomentata.
Lui mi sta sinceramente antipatico, però posso dirti che la tua domanda è del tutto inutile e un pò bambinesca?

Premettendo che almeno personalmente se ritengo che la mano di un allenatore su una squadra non si possa vedere se non in 3-4 mesi, non è che dopo 2 giorni che l'allenatore arriva mostro 20 minuti di situazioni dove la mano dell'allenatore secondo me è già evidente, o no?

In ogni caso non dissento con te, è inutile e più che bambinesca è provocatoria, spesso questi 2 termini possono anche essere sinonimi.
Ma ero spinto dall'irrito che mi provoca ogni volta che lo sento parlare, il grande telecronista che fu è ormai nient'altro che un opinionista che per meriti in parte suoi in parte no è diventata LA voce del basket in Italia, e che ora distribuisce appunto opinioni che dalla gran parte del pubblico che lo segue vengono prese per verità assoluta.
Per questo detesto la sua eccessiva protezione nei confronti di Antoni, che è suo amico e di conseguenza viene protetto, detesto che ogni movimento figo sia un ''movimento alla Ginobili'', detesto mille altre cose.
Il concetto è che secondo me lui è un grandissimo telecronista con enormi competenze, ma dovrebbe fermarsi lì.

Goppas88
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Goppas88 » 23/12/2012, 0:32

Ma di chi state parlando? Un telecronista o un utente (o sono la stessa persona)?

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 23/12/2012, 0:37

Goppas88 ha scritto:Ma di chi state parlando? Un telecronista o un utente (o sono la stessa persona)?
Penso parlino di Tranquillo

giokn90
Rookie
Rookie

Messaggio da giokn90 » 23/12/2012, 1:46

Nas ha scritto:
Goppas88 ha scritto:Ma di chi state parlando? Un telecronista o un utente (o sono la stessa persona)?
Penso parlino di Tranquillo

Sìsì mi riferivo al buon Flavione.

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 23/12/2012, 2:15

In tutto ciò ricordo che stanotte torna il messia.
Immagine

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”