LukaV ha scritto:giokn90 ha scritto:
Mi ha risposto ''per favore, grazie'', una risposta dettagliata e soprattutto argomentata.
Lui mi sta sinceramente antipatico, però posso dirti che la tua domanda è del tutto inutile e un pò bambinesca?
Premettendo che almeno personalmente se ritengo che la mano di un allenatore su una squadra non si possa vedere se non in 3-4 mesi, non è che dopo 2 giorni che l'allenatore arriva mostro 20 minuti di situazioni dove la mano dell'allenatore secondo me è già evidente, o no?
In ogni caso non dissento con te, è inutile e più che bambinesca è provocatoria, spesso questi 2 termini possono anche essere sinonimi.
Ma ero spinto dall'irrito che mi provoca ogni volta che lo sento parlare, il grande telecronista che fu è ormai nient'altro che un opinionista che per meriti in parte suoi in parte no è diventata LA voce del basket in Italia, e che ora distribuisce appunto opinioni che dalla gran parte del pubblico che lo segue vengono prese per verità assoluta.
Per questo detesto la sua eccessiva protezione nei confronti di Antoni, che è suo amico e di conseguenza viene protetto, detesto che ogni movimento figo sia un ''movimento alla Ginobili'', detesto mille altre cose.
Il concetto è che secondo me lui è un grandissimo telecronista con enormi competenze, ma dovrebbe fermarsi lì.