JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Ottima notizia la rescissione di Lucio. Abbiamo solo buttato nel cesso l'ingaggio di 6 mesi.
Per fortuna è arrivata subito, eravamo stati così folli da fargli firmare un biennale!!!
A sto punto, rassereno il pischello (Marrone) e lo tengo in rosa. Magari facendogli fare qualche gara in più, perchè non sono così sicuro che altrove troverebbe tanto minutaggio.
Lui ha bisogno di giocare, ma senza la certezza di farlo, meglio tenerlo con noi, come back up di Bonucci.
In partite "semplici" come quella di ieri, lo si può usare senza problemi, facendo rifiatare uno dei big.
Se invece lo si vuole usare solo in emergenza, lo stiamo bruciando e lo capisco se ha chiesto la cessione.
Discorso simile per Caceres, che il suo spazio l'ha avuto anche se non tantissimo, anzi pochino. Usiamoli di più!
Per fortuna è arrivata subito, eravamo stati così folli da fargli firmare un biennale!!!
A sto punto, rassereno il pischello (Marrone) e lo tengo in rosa. Magari facendogli fare qualche gara in più, perchè non sono così sicuro che altrove troverebbe tanto minutaggio.
Lui ha bisogno di giocare, ma senza la certezza di farlo, meglio tenerlo con noi, come back up di Bonucci.
In partite "semplici" come quella di ieri, lo si può usare senza problemi, facendo rifiatare uno dei big.
Se invece lo si vuole usare solo in emergenza, lo stiamo bruciando e lo capisco se ha chiesto la cessione.
Discorso simile per Caceres, che il suo spazio l'ha avuto anche se non tantissimo, anzi pochino. Usiamoli di più!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
lele_warriors ha scritto:shilton ha scritto:
No, direi che un + 7 dopo 17 giornate non lo ricordo.
ripeto, sto scudetto è già vinto. solo la juve può buttarlo al cesso, ma non vedo come.
è troppo forte e continua rispetto a quelle dietro.
e non è questione di 2-3 punti di più o di meno.
poi oh, se non lo si vuole ammettere non mi cambia nulla.
non c'è bisogno di aggiungere altro, ottimo lele
prendiamo drogba e proviamo a divertirci anche in champions
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Secondo me non è questione di ammettere o meno. Ad oggi siamo la squadra più forte in Italia ed il +7 lo dimostra, ma da qui a dire che comunque lo abbiamo già vinto ci passano:lele_warriors ha scritto:shilton ha scritto:
ripeto, sto scudetto è già vinto. solo la juve può buttarlo al cesso, ma non vedo come.
- 6 mesi
- 21 partite
- mercato di gennaio
- Champions a differenza di tutte le più dirette inseguitrici (anche se il Milan come dice Pove è rimonta)
Fossimo a 5 giornate dal termine ok, ma manca il mondo da qui alla fine del campionato, quindi io sto con Shilton, non sono tranquillo finchè la matematica non mi dice che ho uno scudo in più.
Ieri la partita è stata vinta sulla combo parata di Buffon+punizione di Pirlo. Al 15° praticamente, ma in tutti gli elogi che siamo qui a fare dobbiamo considerare che se Denis fosse stato quello di un anno fa sarebbe stata tutt'altra partita.
Migliore prestazione di Pirlo degli ultimi 30-45 giorni
Vucinic suntuoso e stranamente voglioso
Buon Giovinco, cosi come Marchisio e Vidal
Nella normalità gli altri
P.S. Il Padoin attuale è molto meglio dell'Isla attuale

P.S. Come previsto Conte non ha preso benissimo le parole di Lucio. Liberato prima ancora dell'inizio del mercato

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Se veramente hanno rescisso senza pagare sovraprezzi per me quella di Lucio è stata un'operazione eccellente. Quando l'han preso la squalifica di Bonucci sembrava certa ed era giusto tutelarsi. Ora non serve più e vuole giocare e se ne va: contenti tutti.
Ora sembra che sia interessato il Napoli, e mi sembra anche logico.
Ora sembra che sia interessato il Napoli, e mi sembra anche logico.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
shilton ha scritto:BruceSmith ha scritto:direi che non ci sarà bisogno di aspettare le prossime 4-5 partite... 7 punti alla 18sima sono tantissimi.
shil, tu che sei più esperto, ricordi un distacco del genere prima della sosta?
A parte l'Inter Mourignana (ma non penso si arrivò comunque a tanto) direi di no.
Ricordo però la Juve di Capello passare da +2 a +8 con il Milan sconfitto in casa con il Bologna e a Livorno ma ritornato a +2 con la Juve sconfitta in casa con la Samp (Diana) e a Palermo (Zauli o Brienza non ricordo). Il Milan la sera dopo battè con una biliardata di Crespo al 94' la Lazio.
Ma era febbraio perchè ricordo che di notte guardai il superbowl.
Si, vabbè, Shilton, casi ne troveremo pure cercando bene, ma ad esempio la Juve di Capello, che era pur sempre quella dei 91 punti, come avversaria aveva il Milan di Ancelotti, con giocatori del calibro, tanto per fare solo qualche esempio, di Nesta, Maldini, Kakà, Pirlo, Seedorf ed un sistema di gioco consolidato.
Una squadra che nel lungo periodo non riusciva a reggere il ritmo imposto da Capello, ma nel breve era sicuramente all'altezza, anzi, in partite secche, quelle di coppa, era anche migliore.
Bastava quindi poco, un appannamento, un infortunio, qualche problema ed il Milan era lì.
Quale delle avversarie di quest'anno può essere razionalmente paragonata alla Juve attuale, sia per organico che per sistema di gioco? E va tenuto conto che avete tutto questo vantaggio giocando solo a tratti al vostro meglio, partite sbagliate e periodi di appannamento ne avete avuti, senza che nessuno non abbia potuto sperare non dico di raggiungervi, ma di tenere il passo.
Da tantissimi anni a questa parte una supremazia simile si è vista solo in una o due annate dell'Inter post calciopoli.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
andreaR ha scritto:
tu si che sai, ora vado a vedermi qualche video di gente che si prende a pugni

-
- Hero Member
- 642
- 869
La Juve di Capello aveva singoli più forti, indubbiamente, ma come gioco valeva 1/10 di questa.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
andreaR ha scritto:lele_warriors ha scritto:
Dopo questi post una sconfitta venerdì sera contro il Cagliari non è nemmeno quotata..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 4
- 63
Lo scudetto è vinto solo quando lo dice la matematica. Ho visto la Roma rimontare un -11 all'Inter di Mourinho e giocarsi il titolo all'ultima giornata. Quindi questo +7 non vuol dire nulla. Chiaramente la sfida scudetto è con l'Inter, dalla quale le abbiamo anche buscate sonoramente a Torino. Però vado controcorrente e per me più si va avanti in Champions meglio è per il campionato, almeno per la Juve.
Champions dove, se non becchiamo il Real Madrid (che ci fa fuori), dovremmo almeno arrivare ai quarti. E da lì tutto è possibile.
PS: state tranquilli...
Champions dove, se non becchiamo il Real Madrid (che ci fa fuori), dovremmo almeno arrivare ai quarti. E da lì tutto è possibile.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
boantos ha scritto:Ottima notizia la rescissione di Lucio. Abbiamo solo buttato nel cesso l'ingaggio di 6 mesi.
Il ruolo di difensore è quello che ha meno bisogno di rifiatare, nonché quello dove è più rischioso sperimentare.
Nei prossimi 2 mesi abbiamo una partita a settimana, per cui per me farebbe benissimo Conte a schierare sempre i titolari se disponibili e in forma, cambiare per il gusto di farlo non avrebbe alcun senso
Caceres mi sembra un ottimo professionista che accetta le decisioni del mister, Marrone non so. Di certo a nessuno conviene piantare grana e lo sanno bene, che a finire fuori rosa o in punizione è un attimo, e poi Marotta ci mette poco a trovare un rimpiazzo adeguato per la panca
Still taking my time to perfect the beat
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Luca Var ha scritto:Lo scudetto è vinto solo quando lo dice la matematica. Ho visto la Roma rimontare un -11 all'Inter di Mourinho e giocarsi il titolo all'ultima giornata. Quindi questo +7 non vuol dire nulla. Chiaramente la sfida scudetto è con l'Inter, dalla quale le abbiamo anche buscate sonoramente a Torino. Però vado controcorrente e per me più si va avanti in Champions meglio è per il campionato, almeno per la Juve.
Ah Beh!
emmò so cazzi!

PS. se fossi in voi

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ref=HRLS-2
articolo tuttosommato corretto, poi arrivo a leggere questo:
e mi rotolano le p@##e fino all'equatore...
ha pagato un prezzo esiguo... riuscita a passare per vittima... la concorrenza avrà o rischia di avere (è il caso dell'Inter
con Ranocchia) punizioni molto più incisive
poi vabbè, l'altra perla è che nel Palazzo il nostro alleato è Petrucci
poi dice che uno si informa sul web... grazie al cavolo, se sti popò di giornalisti mi devono pure prendere per il culo... no grazie, faccio a meno
articolo tuttosommato corretto, poi arrivo a leggere questo:
8) Il peso politico. La Juve ha ripreso la sua centralità. In Scommessopoli ha pagato un prezzo esiguo (i quattro mesi di Conte, le assoluzioni di Pepe e Bonucci) ma è riuscita a passare per vittima, mentre la concorrenza avrà o rischia di avere (è il caso dell'Inter con Ranocchia) punizioni molto più incisive. La diplomazia bianconera funziona a ogni livello.
e mi rotolano le p@##e fino all'equatore...
ha pagato un prezzo esiguo... riuscita a passare per vittima... la concorrenza avrà o rischia di avere (è il caso dell'Inter

poi vabbè, l'altra perla è che nel Palazzo il nostro alleato è Petrucci

poi dice che uno si informa sul web... grazie al cavolo, se sti popò di giornalisti mi devono pure prendere per il culo... no grazie, faccio a meno
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
Nonostante gli attestati di stima rilasciati a più riprese da mister Conte, e le buone prestazioni fornite negli ultimi impegni di campionato e Coppa Italia, Simone Padoin, centrocampista 28 enne della Juventus, potrebbe lasciare Torino a gennaio. Il giocatore avrebbe infatti voglia di giocare di più, cosa difficile in un centrocampo pieno di campioni come quello del club campione d'Italia, e, per questo motivo, potrebbe decidere di accettare la corte del Genoa, dove Delneri gli consegnerebbe senza dubbio un posto da titolare fisso - riporta Tuttojuve.com -. Nei prossimi giorni, comunque, sono attese novità in merito, dal momento che Conte continua ad essere restio all'eventualità di far partire l'ex centrocampista
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 4
- 63
MarkoJaric ha scritto:Luca Var ha scritto:Lo scudetto è vinto solo quando lo dice la matematica. Ho visto la Roma rimontare un -11 all'Inter di Mourinho e giocarsi il titolo all'ultima giornata. Quindi questo +7 non vuol dire nulla. Chiaramente la sfida scudetto è con l'Inter, dalla quale le abbiamo anche buscate sonoramente a Torino. Però vado controcorrente e per me più si va avanti in Champions meglio è per il campionato, almeno per la Juve.
Ah Beh!
emmò so cazzi!![]()
PS. se fossi in voi
Veramente nel mio post ho detto che il +7 non vuol dire nulla. E sulla Champions credo che beccheremo il Real e usciremo. E sullo scudetto noi NON siamo la favorita, e le sfide con Milan e Inter lo dimostrano ampiamente. Insomma, penso che lo scudo sia dell'Inter e che la Champions non è affar nostro.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Marotta ce la fa a farsi soffiare Drogba?
Andiamo con le premesse prima dei soliti "vi meritate di tifare Pro Vercelli". Siamo forti, siamo una grande squadra ecc... però sul mercato, quando si tratta di fare Bingo..

Andiamo con le premesse prima dei soliti "vi meritate di tifare Pro Vercelli". Siamo forti, siamo una grande squadra ecc... però sul mercato, quando si tratta di fare Bingo..