JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Che weekend!!!
Mia moglie mi ucciderà entro la fine della serata. Prima ho visto il secondo tempo del Chelsea, in tempo per gufarli.
Poi la partitella della Juventus. Novantesimo minuto, un pò di porcate su 7 Gold mentre mangiavo e ho appena smesso di gufare contro il Napoli!
Ieri ottima la vittoria della Lazio come pure il magico Pellissier.
Non potevo sperare nel miracolo Pescara, a tutto c'è un limite, ma direi che è una giornata di campionato favolosa!
Mia moglie mi ucciderà entro la fine della serata. Prima ho visto il secondo tempo del Chelsea, in tempo per gufarli.
Poi la partitella della Juventus. Novantesimo minuto, un pò di porcate su 7 Gold mentre mangiavo e ho appena smesso di gufare contro il Napoli!
Non potevo sperare nel miracolo Pescara, a tutto c'è un limite, ma direi che è una giornata di campionato favolosa!
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Vado subito a strafogarmi di tortellini al ragù, socmel! 

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
boantos ha scritto:Che weekend!!!
poi sempre fare pace con tua moglie, per mettere la ciliegina sulla torta.

-
- Hero Member
- 1543
- 2317
Sì infatti tra un pò non scrivo più hehe
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Nas ha scritto:può essere un buon margine questo per poter sperare di arrivare tra le prime 3,vero pove?
Beh, 7pt sono il minimo vantaggio che ci serve considerando che nel girone di ritorno avremo tutti gli scontri diretti fuori casa e, se andremo avanti in CL, perderemo tantissimi punti dalle inseguitrici..inseguitrici tra le quali è rientrato prepotentemente il Milan che con la sua striscia di W consecutive inizia davvero a fare grande paura..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Pove ha scritto:Nas ha scritto:può essere un buon margine questo per poter sperare di arrivare tra le prime 3,vero pove?
Beh, 7pt sono il minimo vantaggio che ci serve considerando che nel girone di ritorno avremo tutti gli scontri diretti fuori casa e, se andremo avanti in CL, perderemo tantissimi punti dalle inseguitrici..inseguitrici tra le quali è rientrato prepotentemente il Milan che con la sua striscia di W consecutive inizia davvero a fare grande paura..

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5505
- 6289

Never Underestimate the Heart of a Champion
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
sara' Juve-Milan, Pove.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Manolo Gabbiadini.

-
- Pro
- 1513
- 1194
Il primo tempo di oggi credo sia stato l'emblema di che cosa è questa squadra
Nel fine partita neanche Colantuono aveva parole per descrivere la nostra prestazione.
E poi Pirlo oggi era uno spettacolo davvero!
Speriamo di fare più punti possibili nelle prossime 6 per avere un margine rassicurante e poterci dedicare a Febbraio completamente alla Champions. Beh se poi arrivasse Drogba..

Nel fine partita neanche Colantuono aveva parole per descrivere la nostra prestazione.
E poi Pirlo oggi era uno spettacolo davvero!
Speriamo di fare più punti possibili nelle prossime 6 per avere un margine rassicurante e poterci dedicare a Febbraio completamente alla Champions. Beh se poi arrivasse Drogba..
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2218
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Ufficiale: Lucio rescinde il contratto con la Juve
ormai è chiaro, l'hanno preso solo per fargli dire che abbiamo 30 scudetti
battute a parte, credo stia a significare che Marrone non si muove da Torino, e mi fa piacere!
ormai è chiaro, l'hanno preso solo per fargli dire che abbiamo 30 scudetti

battute a parte, credo stia a significare che Marrone non si muove da Torino, e mi fa piacere!
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Non c'è altro da aggiungere sull'argomento.Pozz4ever ha scritto:C'è gente che si leccherebbe anche i peli del culo per avere Chiellini in difesa, e qua passa per uno scarso.
Vi meritate sempre i Boumsong del caso.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Non ritengo nessuno dei nostri 3 difensori titolari un campione, sia chiaro, ma cito solamente il dato che nella stagione 2011/2012 la Juve ha avuto la difesa meno battuta d'europa.boantos ha scritto:Ma perchè Bonucci e Barzagli sono difensori con la D maiuscola?
Per rimanere in tema Juventus e per capire dove volete arrivare...
E nella stagione 2012/2013 siamo in media.
Vero che il centrocampo è di primissimo livello, ma per avere quei numeri non basta eh..
A Bari giocava a 4. Siamo arrivati in finale dell'europeo battendo Inghilterra e Germania con Bonucci centrale a 4lebronpepps ha scritto:peggio di Bonucci mai nella vita però,Chiellini ha mostrato di poter tenere questo rendimento anche al di fuori di una difesa a 3 nella sua carriera,con qualcuno di fianco a fare da regista difensivo e coprirlo sui suoi anticipi sempre alti (vedi Legrottaglie),Bonucci invece nella sua carriera ha dimostrato di rendere su questi livelli solo in una difesa a 3,il miracolato dal cambio id modulo è lui altro che il Chiello,non scherziamo
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
shilton ha scritto:
No, direi che un + 7 dopo 17 giornate non lo ricordo.
ripeto, sto scudetto è già vinto. solo la juve può buttarlo al cesso, ma non vedo come.
è troppo forte e continua rispetto a quelle dietro.
e non è questione di 2-3 punti di più o di meno.
poi oh, se non lo si vuole ammettere non mi cambia nulla.