Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Messaggio da Luca Var » 17/12/2012, 20:13

New England ha perso, e questo cambia molto per Houston, che, se non sbaglio, se vince la prossima è già n1 del seed. Del resto anche Indy, se vince, è certa del n5 del seed. Ergo, a nessuna delle 2 frega nientee sarà una partita farsa tra le due squadre B. Si, Houston ha battuto Denver, quindi se tutte e due vincono la prossima week, diventa una gara totalmente inutile.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 17/12/2012, 20:16

Davis per ora male, ma a sua discolpa è arrivato in un sistema nuovo a season già iniziata(e quindi senza tc, se non ricordo male) e come praticamente tutta la difesa ha avuto problemi fisici

Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Messaggio da Sick@Simpliciter » 17/12/2012, 20:17

Luca Var ha scritto:New England ha perso, e questo cambia molto per Houston, che, se non sbaglio, se vince la prossima è già n1 del seed. Del resto anche Indy, se vince, è certa del n5 del seed. Ergo, a nessuna delle 2 frega nientee sarà una partita farsa tra le due squadre B. Si, Houston ha battuto Denver, quindi se tutte e due vincono la prossima week, diventa una gara totalmente inutile.
a maggior ragione dobbiamo giocare solo per conservare l'imbattibilità interna contro Houston... poi non è così scontato che entrambe vinceranno... l'Arrowhead e il prossimo MVP avranno qualcosa da dire al riguardo...

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/12/2012, 20:20

Sick@Simpliciter ha scritto:
questo è sicuramente un argomento valido e interessante da discutere ma ricordo che abbiamo dato via una seconda scelta per Davis... cioè lo scopo della trade era di prendere un #1 CB e Davis ha il potenziale per esserlo ma da l'impressione di non impegnarsi a correggere gli evidenti difetti tecnici e soprattutto ha dalle inspiegabile pause di concentrazione durante le partite... contro Houston gli è stato chiamato un holding su un gioco di corsa!!!
non vorrei che commettessimo lo stesso errore di Miami nel continuare ad aspettare questo giocatore che a questo punto probabilmente non si farà mai... tu speri che diventi un buon # 2 CB... ma - ammesso che mai lo diventasse - varrebbe una seconda scelta? ecco perché sostengo che la trade è stata comunque sbagliata... in confronto alla trade che NE ha fatto per prendere Talib la nostra sembra una barzelletta a questo punto
spero di sbagliarmi e se verrà confermato spero che nell'off-season il nostro coaching staff riesca a migliorarlo...
e in ogni caso due o tre scelte vanno spese sulle secondarie nel prossimo draft...

La questione Talib è molto complicata perché riguardava la legge e quindi il valore del giocatore era sceso quasi a zero perché mancavano le certezze sul suo possibile utilizzo in questa stagione e negli anni a seguire, pur essendo Talib un gran bel CB.

Davis lo giudico un CB #2 non per le sue qualità (che peraltro non ha granché dimostrato) ma per il suo fisico che non è proprio statuario. Mettere Davis su Calvin Johnson non porterà mai a grandi risultati perchè c'è troppo divario fisico che i ricevitori possono sfruttare anche con coperture buone del CB. Per questo io mi aspetterei di prendere finalmente un CB forte fisicamente. Magari anche una S un pò più brava nelle coperture sui passaggi.

Quindi con un CB #1 fisico e Davis potrebbe essere spostato a CB #2 e magari fare la differenza in questo ruolo. A questo punto la trade fatta potrebbe rivelarsi azzeccata mentre in caso contrario sono d'accordo con te che sarebbe un errore fatto dal GM. Ma prima dovremmo aspettare che tutti i tasselli si mettano al loro posto e quindi vedere cosa succede nel prossimo draft dove abbiamo bisogno di tanta gente: OL, DE da affiancare a Redding, OLB insomma un pass-rusher che possa aiutare Mathis con continuità e non mi sembra che Hughes possa farlo (credo e spero che Freeney che mi sembra in scadenza non venga ri-firmato pur essendo stato per anni un suo fan ma adesso non si è adattato molto bene al nuova formazione difensiva, gli anni passano anche per lui e il suo salario è veramente alto), CB #1, S da affiancare a Bethea.
Quindi credo che di lavoro per il nostro GM è tanto da fare sperando che continui con il buon andazzo preso nel suo primo draft dove non solo quasi tutti i giocatori si stanno dimostrando all'altezza (forse solo Fleener un pò sotto il par) ma si è visto che c'era una strategia dietro tutto questo perché nel draft scorso si è cercato di mettere le basi per avere un attacco abbastanza prolifico per gli anni a venire e questa volta credo che toccherà alla difesa.

Mentre sulla OL credo che si lavorerà in FA magari solo se viene lasciato qualche buon giocatore verso il 3°-4° giro si potrebbe fare un pensiero durante il draft.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 17/12/2012, 20:25

Sick@Simpliciter ha scritto: ...
non vorrei che commettessimo lo stesso errore di Miami nel continuare ad aspettare questo giocatore che a questo punto probabilmente non si farà mai... tu speri che diventi un buon # 2 CB... ma - ammesso che mai lo diventasse - varrebbe una seconda scelta? ecco perché sostengo che la trade è stata comunque sbagliata... in confronto alla trade che NE ha fatto per prendere Talib la nostra sembra una barzelletta a questo punto
spero di sbagliarmi e se verrà confermato spero che nell'off-season il nostro coaching staff riesca a migliorarlo...
e in ogni caso due o tre scelte vanno spese sulle secondarie nel prossimo draft...

Alcune cose che vorrei discutere.
Voi(come noi) non siete in grado di gestire scelte/trade come Talib, perché e` verissimo che e` stato pagato poco pero il rischio e` immenso e "loro" hanno BB, tra l'altro mi sembra abbia ancora delle pendenze giudiziarie da chiarire, poi magari ne riparliamo alla prima stronzata che fa in quel di Boston...

Io fossi in voi e spero non lo facciate i primi giri vedo quale sia il miglior prospetto tra OL e WR, 1) Perche con quella OL Luck prega ad ogni snap di non avere un autobus in fronte, 2) Perche Wayne non e` eterno, tra 2 anni se tutto va bene un draft "solo" difensivo per mettere apposto quello che resta avendo valutato per un anno buona parte dei difensori, tanto penso di non dire un'eresia se penso che l'anno prossimo non sarete ancora una contender, quindi magari programmare senza ansia e` la cosa migliore per voi, io spero che andiate su 7 FB eh, non sia mai che rompete le palle gia l'anno prossimo... :fischia:

Edit: Anticipato da goldenboylepre

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/12/2012, 20:35

Porsche 928 ha scritto: Io fossi in voi e spero non lo facciate i primi giri vedo quale sia il miglior prospetto tra OL e WR, 1) Perche con quella OL Luck prega ad ogni snap di non avere un autobus in fronte, 2) Perche Wayne non e` eterno, tra 2 anni se tutto va bene un draft "solo" difensivo per mettere apposto quello che resta avendo valutato per un anno buona parte dei difensori, tanto penso di non dire un'eresia se penso che l'anno prossimo non sarete ancora una contender, quindi magari programmare senza ansia e` la cosa migliore per voi, io spero che andiate su 7 FB eh, non sia mai che rompete le palle gia l'anno prossimo... :fischia:

Secondo me dovremmo fare al contrario. Draft 2013 sulla difesa e prendere qualche OL dalla FA (non per forza fenomeni da farci svenare ma giocatori solidi e non gente raccolta per strada come è stato fatto in questa stagione). Ma questo non per diventare una contender ma solo come progettualità. Non credo che i Colts saranno gli stessi dell'era Manning fortissimi in attacco e con una difesa di contenimento (per non dire scarsa). Credo che Pagano abbia la volontà di mettere su una difesa che possa anche da solo cambiare le sorti di una partita (non dico di arrivare ai livelli di Houston) anche quando l'attacco non gira come dovrebbe, cosa che al momento come è evidente non può succedere.

A quel punto dopo due draft nei quali si è puntato su entrambi i reparti e dopo qualche mossa fatta con trade e FA si potrà tirare fuori qualche giudizio.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 17/12/2012, 20:42

goldenboylepre ha scritto:
Porsche 928 ha scritto: Io fossi in voi e spero non lo facciate i primi giri vedo quale sia il miglior prospetto tra OL e WR, 1) Perche con quella OL Luck prega ad ogni snap di non avere un autobus in fronte, 2) Perche Wayne non e` eterno, tra 2 anni se tutto va bene un draft "solo" difensivo per mettere apposto quello che resta avendo valutato per un anno buona parte dei difensori, tanto penso di non dire un'eresia se penso che l'anno prossimo non sarete ancora una contender, quindi magari programmare senza ansia e` la cosa migliore per voi, io spero che andiate su 7 FB eh, non sia mai che rompete le palle gia l'anno prossimo... :fischia:

Secondo me dovremmo fare al contrario. Draft 2013 sulla difesa e prendere qualche OL dalla FA (non per forza fenomeni da farci svenare ma giocatori solidi e non gente raccolta per strada come è stato fatto in questa stagione). Ma questo non per diventare una contender ma solo come progettualità. Non credo che i Colts saranno gli stessi dell'era Manning fortissimi in attacco e con una difesa di contenimento (per non dire scarsa). Credo che Pagano abbia la volontà di mettere su una difesa che possa anche da solo cambiare le sorti di una partita (non dico di arrivare ai livelli di Houston) anche quando l'attacco non gira come dovrebbe, cosa che al momento come è evidente non può succedere.

A quel punto dopo due draft nei quali si è puntato su entrambi i reparti e dopo qualche mossa fatta con trade e FA si potrà tirare fuori qualche giudizio.

Pero(IMHO e STRAIMHO), e` piu facile amalgamare una difesa con il draft che un attacco, mi spiego, un attacco ha timing/interazione/difficoltà molto più grandi che una difesa, nettamente più "istintiva" quindi e` meno difficile pescare bene al draft.

Poi oh non stiamo dicendo cose molto differenti se parliamo di 2 anni.

Comunque per me la priorità vostra dovrebbe essere "salvaguardiamo Fortuna".

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/12/2012, 21:29

Porsche 928 ha scritto:
Pero(IMHO e STRAIMHO), e` piu facile amalgamare una difesa con il draft che un attacco, mi spiego, un attacco ha timing/interazione/difficoltà molto più grandi che una difesa, nettamente più "istintiva" quindi e` meno difficile pescare bene al draft.

Sono d'accordo sulle ultime due frasi. Sicuramente per pensare di poter ambire a arrivare fino in fondo ci vogliono almeno 2-3 anni e un paio di buoni draft.

Sicuramente la salute di Luck è l'obiettivo principale della franchigia per il presente e soprattutto per il futuro e a questo probabilmente impiegheranno tutto lo spazio salariale che abbiamo in vista della prossima stagione.

Ma un altro sicuro obiettivo è quello di gettare le basi anche per la difesa del futuro. E' normale che nessuno garantisce che le scelte che andranno fatte diventeranno tutti fenomeni ma serve personale giovane da poter crescere all'interno di un'organizzazione che qualcosa a livello difensivo dovrebbe capirci (più per l'HC che per il DC).
Comunque a mio parere però è molto personale e non sta a guardare il complesso, se fosse possibile come prima scelta del prossimo draft prenderei un pass-rusher serio (che da quello che leggo sui topic della NCAA ce ne dovrebbero essere alcuni) magari anche salendo al draft per prenderlo. Perché se non metti una pressione asfissiante sui QB avversari hai ben poche speranze di poter costruire squadre da Super Bowl.
I Colts dei bei tempi di Manning nonostante non avessero una grande difesa, hanno sempre avuto Mathis e Freeney che mettevano pressione permettendo a tutto il resto della difesa (LB e secondarie) di avere il lavoro un pò facilitato. Quindi morale della favola se ci fosse un giocatore alla Mille di Denver al prossimo draft mi butterei a occhi chiusi anche sacrificando scelte più basse o scelte future.

Ma questo resta solo un mio pensiero.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 17/12/2012, 21:40

goldenboylepre ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:

Sono d'accordo sulle ultime due frasi. Sicuramente per pensare di poter ambire a arrivare fino in fondo ci vogliono almeno 2-3 anni e un paio di buoni draft.

Sicuramente la salute di Luck è l'obiettivo principale della franchigia per il presente e soprattutto per il futuro e a questo probabilmente impiegheranno tutto lo spazio salariale che abbiamo in vista della prossima stagione.

Ma un altro sicuro obiettivo è quello di gettare le basi anche per la difesa del futuro. E' normale che nessuno garantisce che le scelte che andranno fatte diventeranno tutti fenomeni ma serve personale giovane da poter crescere all'interno di un'organizzazione che qualcosa a livello difensivo dovrebbe capirci (più per l'HC che per il DC).
Comunque a mio parere però è molto personale e non sta a guardare il complesso, se fosse possibile come prima scelta del prossimo draft prenderei un pass-rusher serio (che da quello che leggo sui topic della NCAA ce ne dovrebbero essere alcuni) magari anche salendo al draft per prenderlo. Perché se non metti una pressione asfissiante sui QB avversari hai ben poche speranze di poter costruire squadre da Super Bowl.
I Colts dei bei tempi di Manning nonostante non avessero una grande difesa, hanno sempre avuto Mathis e Freeney che mettevano pressione permettendo a tutto il resto della difesa (LB e secondarie) di avere il lavoro un pò facilitato. Quindi morale della favola se ci fosse un giocatore alla Mille di Denver al prossimo draft mi butterei a occhi chiusi anche sacrificando scelte più basse o scelte future.

Ma questo resta solo un mio pensiero.

SI ma Von Miller e` stato scelto alla 2 eh, non facile da trovare con 9-5, 10-5 o 9-6, già noi abbiamo pescato un miracolo con Watt 2 anni fa, già quest'anno con Mercilus siamo parecchio indietro, voglio dire non e` facile con un record molto sopra il 50% pescare "fenomeni" che ti sistemano le cose, per quello dicevo che forse e` meglio per voi concentrarvi sull'attacco dove e` meno difficile pescare il buon role player che faccia il compito, magari rischiando con il "fisical freak" nei giri piu bassi.

P.S. Poi oh si hanno le botte di culo come Russel Wilson pescato al terzo giro quest'anno e cambia tutto il senso del draft.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/12/2012, 21:58

Porsche 928 ha scritto:
SI ma Von Miller e` stato scelto alla 2 eh, non facile da trovare con 9-5, 10-5 o 9-6, già noi abbiamo pescato un miracolo con Watt 2 anni fa, già quest'anno con Mercilus siamo parecchio indietro, voglio dire non e` facile con un record molto sopra il 50% pescare "fenomeni" che ti sistemano le cose, per quello dicevo che forse e` meglio per voi concentrarvi sull'attacco dove e` meno difficile pescare il buon role player che faccia il compito, magari rischiando con il "fisical freak" nei giri piu bassi.

P.S. Poi oh si hanno le botte di culo come Russel Wilson pescato al terzo giro quest'anno e cambia tutto il senso del draft.

Come T da prendere in FA ci sarebbe un certo Long che non mi dispiacerebbe. :gogogo: :gogogo: :gogogo:

A parte questo, l'intenzione è quello di cercare di andare a prendere il pass-rusher tra la 15 e la 20 salendo durante il draft se fosse ancora disponibile qualche buon pass-rusher altrimenti si potrebbero prendere altre strade magari ri-firmando Freeney con un contratto breve a cifre oneste e puntare su altro (OL, CB, S) e/o sperando in un'esplosione di Hughes, anche se ormai ci credo pochissimo.

Infatti nei mock draft su di noi c'è un'incertezza assoluta non tanto sul giocatore (che è comprensibile) ma proprio sul ruolo e si va da OG a CB a OLB a DE. Escluderei da subito un WR dato che ne abbiamo draftati 2 lo scorso anno insieme ai due TE quindi almeno in quel reparto non si cambierà niente e si pregherà affinché Wayne rimanga in salute.

Poi come sempre durante il draft può succedere di tutto e alla fine potrebbe anche arrivare chiunque all'interno della cerchia dei need che abbiamo.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 17/12/2012, 22:13

Mettiamo giù un po' di cose su tutti i temi affrontati nel topic.

Questione Vontae Davis: a me non piace come giocatore e ho pensato fin dall'inizio che una seconda fosse troppo. Ad oggi non sono in grado di giudicarlo, perchè ha saltato prima partite per un problema alla caviglia e poi al ginocchio. Nelle ultime due partite ha giocato contro Megatron e Andre Johnson: direi che non esistono cornerback in grado di limitarli. A dirla tutta, più di quello che ha fatto sulle coperture è impossibile. Gli è stato sempre addosso. Inoltre, se con lui giocano personaggi come Vaughn, Butler e Gordy... :forza:

Capitolo prossima offseason: al draft si vanno a prendere difensori. Credo che la prima scelta possa andare tranquillamente su un CB, per poi andare a cercare manzi per la linea di difesa. Dala free agency, si può pescare qualcosa di interessante: abbiamo moltissimo cap e potremmo provare qualche follia. Clady, Albert, Andre Smith, Levitre e Jake Long saranno sul mercato. Ovviamente molti firmeranno con le loro squadre, ma si può provare a spendere. In difesa ci sono Starks, Dorsey... Poi come safety ci sarebbero Gholdson e Byrd...

Capitolo Wayne si ritira in paio di anni: ovvio che sarà così, ma quest'anno si è andati su Hilton, Brazill, Avery è al quarto anno, Allen e Fleener sono i due TE. Penso si possa pensare di vedere come si sviluppano questi e poi capire le eventuali future esigenze.

Giusto per la cronaca. Si parla di quasi 50 milioni di cap da spendere di cui una 30ina obbligatoriamente... :icon_paper:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 17/12/2012, 22:37

Peyton_Manning18 ha scritto:Mettiamo giù un po' di cose su tutti i temi affrontati nel topic.

Questione Vontae Davis: a me non piace come giocatore e ho pensato fin dall'inizio che una seconda fosse troppo. Ad oggi non sono in grado di giudicarlo, perchè ha saltato prima partite per un problema alla caviglia e poi al ginocchio. Nelle ultime due partite ha giocato contro Megatron e Andre Johnson: direi che non esistono cornerback in grado di limitarli. A dirla tutta, più di quello che ha fatto sulle coperture è impossibile. Gli è stato sempre addosso. Inoltre, se con lui giocano personaggi come Vaughn, Butler e Gordy... :forza:

Capitolo prossima offseason: al draft si vanno a prendere difensori. Credo che la prima scelta possa andare tranquillamente su un CB, per poi andare a cercare manzi per la linea di difesa. Dala free agency, si può pescare qualcosa di interessante: abbiamo moltissimo cap e potremmo provare qualche follia. Clady, Albert, Andre Smith, Levitre e Jake Long saranno sul mercato. Ovviamente molti firmeranno con le loro squadre, ma si può provare a spendere. In difesa ci sono Starks, Dorsey... Poi come safety ci sarebbero Gholdson e Byrd...

Capitolo Wayne si ritira in paio di anni: ovvio che sarà così, ma quest'anno si è andati su Hilton, Brazill, Avery è al quarto anno, Allen e Fleener sono i due TE. Penso si possa pensare di vedere come si sviluppano questi e poi capire le eventuali future esigenze.

Giusto per la cronaca. Si parla di quasi 50 milioni di cap da spendere di cui una 30ina obbligatoriamente... :icon_paper:

D'accordo su quasi tutti i punti da te (e da me precedentemente) esposti tranne sul fatto che prenderemo con la prima scelta un CB. Non so che tipo di CB stiano uscendo dal college ma l'anno prossimo come OLB (pass-rusher) avremo solo Mathis e Hughes e a meno che Hughes non esploda (cosa che mi auguro ma alla quale non ci credo) saremo abbastanza inesistenti a mettere pressione al QB ancora peggio di questo anno. Quindi preferirei prendere un pass-rusher e vedere cosa si riesce a ricavare in FA dal reparto secondarie (credo che Gholdson abbia firmato) sia a livello di CB che di S.

Comunque nella FA l'obiettivo principale rimane prendere almeno un paio di OL dei quali almeno uno di gran livello e l'altro un solido starter perché continuando così Luck non farà una lunghissima carriera continuando a prendere treni alla Watt in pieno.

Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Messaggio da Sick@Simpliciter » 17/12/2012, 22:40

Peyton_Manning18 ha scritto:

diciamo che questa bella stagione complica le cose in vista del draft visto che pescheremo sicuramente dopo la 15... continuo a pensare che dovremmo prendere un DL visto che la classe è molto profonda per poi spendere le scelte seguenti andrei sulle secondarie (ecco perchè aver perso la seconda scelta è sanguinoso al momento)... la OL sono d'accordo che dovremmo andare sul mercato a prendere almeno due nomi di medio livello...

a proposito qualcuno conosce qualche sito dove si possano vedere tutte le situazioni contrattuali/free agency per quest'estate?

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 17/12/2012, 22:42

Ma non avete dei rinnovi "importanti" la prossima FA??

No perche 30-50 milioni sono una cifra ENORME, potete davvero essere i dominatori del mercato.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 17/12/2012, 22:44

Sick@Simpliciter ha scritto: ...
a proposito qualcuno conosce qualche sito dove si possano vedere tutte le situazioni contrattuali/free agency per quest'estate?

Io conosco questo pero non so quanto sia valido.

http://www.spotrac.com/nfl/

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”