Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and gold
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and
Il sostituto ideale di PJ per continuità di gioco e per importanza nello spogliatoio(ha giocato con Kobe per anni e poi l'ha allenato) ce l'avevamo in casa ed era Brian Shaw. Ma si sa, ci piace complicarci la vita.
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Se parliamo d gente libera, non saprei forse avrei continuato con Shaw convincendo PJ a fare il supervisore dell'area tecnica, un RIley per Spo insomma.
Tra i giovani emergenti avrei fatto carte false per Monty Williams, o in alternativa Vogel che per interpretazione non mi dispiace c'è da vederlo con delle personalità un pò più forti degli attuali Pacers.
Il primo Hollins, sarebbe il mio preferito.
Tra i giovani emergenti avrei fatto carte false per Monty Williams, o in alternativa Vogel che per interpretazione non mi dispiace c'è da vederlo con delle personalità un pò più forti degli attuali Pacers.
Il primo Hollins, sarebbe il mio preferito.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1953
- 1707
Concordo su Brian Shaw, avevamo il sostituto in casa e non l'abbiamo sfruttato.
Un giovane allenatore scuola Phil Jackson ed allenatore di TPO. Che senso ha avuto puntare su un allenatore totalmente opposto?!
P.s.
C'è anche da dire che 'sto topic porta un po' sfiga secondo me.. Appena ho tempo creo un primo post come si deve perchè è proprio scarno!

Un giovane allenatore scuola Phil Jackson ed allenatore di TPO. Che senso ha avuto puntare su un allenatore totalmente opposto?!
P.s.
C'è anche da dire che 'sto topic porta un po' sfiga secondo me.. Appena ho tempo creo un primo post come si deve perchè è proprio scarno!

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Beh, bastava dire alla fine della scorsa stagione "Ettore, non accettare di tornare in Europa che ci mettiamo poco a levarci dalle palle Marrone e poi i Lakers sono "roba tua", e avreste risolto il problema".
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Porsche 928 ha scritto:Beh, bastava dire alla fine della scorsa stagione "Ettore, non accettare di tornare in Europa che ci mettiamo poco a levarci dalle palle Marrone e poi i Lakers sono "roba tua", e avreste risolto il problema".
Non credo che sia così. Semplicemente Messina era lì, per quanto ne so, grazie a Brown che se n'è fatto garante. Una volta che mandi via Brown e Messina non ha, nell'ottuso e chiuso mondo baskettaro americano, le necessarie credenziali, era improbabile che lo promuovessero addirittura Head Coach. In tutti gli sport di squadra esiste un rapporto tra il coach e il gruppo che fa funzionare o non funzionare la squadra e questo è un aspetto che prescinde la tecnica e la tattica, non è nemmeno necessario, per quanto possa parere paradossale, che il coach sia preparato sull'aspetto tecnico-tattico.
Devi riuscire a farti seguire dal gruppo. Brown si è fatto seguire solo da Jim, che ha cercato di imporlo ai giocatori. Messina non credo abbia avuto il tempo per farsi imporre dai giocatori, ammesso che Jim volesse conceder loro qualcosa.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13909
- 9882
http://www.lakersnation.com/lakers-rumo ... 012/12/16/
Se è vero, siamo da internare.
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Non ci posso credere. Non riesco neanche a mettere una faccina. Spero che non sia vero.
-
- Hero Member
- 703
- 225
Wolviesix ha scritto:http://www.lakersnation.com/lakers-rumo ... 012/12/16/
Cioe scusa eh, va bene che siete abituati benino, ma per Gasol, QUESTO Gasol, chi vorresti?? Durant?? Sticazzi vi arriverebbe J Smith ed Harris, per QUESTO Gasol e QUESTO Duhon...
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Porsche 928 ha scritto:Wolviesix ha scritto:http://www.lakersnation.com/lakers-rumo ... 012/12/16/
Cioe scusa eh, va bene che siete abituati benino, ma per Gasol, QUESTO Gasol, chi vorresti?? Durant?? Sticazzi vi arriverebbe J Smith ed Harris, per QUESTO Gasol e QUESTO Duhon...
secondo me dice la tua stessa cosa. che era una trade da fare al volo!
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Porsche 928 ha scritto:Wolviesix ha scritto:http://www.lakersnation.com/lakers-rumo ... 012/12/16/
BomberDede ha scritto:secondo me dice la tua stessa cosa. che era una trade da fare al volo!
Assolutamente. Nel link si dice che abbiamo detto No, grazie. E' per questo che siamo da internare.
-
- Hero Member
- 703
- 225
Scusate non avevo capito il senso, davvero "sorrateme"!
(per me)

-
- Rookie
- NFL Team: Timido Steelers e Redskins
- NBA Team: Boston Celtics
- 9
metà secondo quarto...9-14 da 3 64.3%

"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)
"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)
"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)
- Rakim
- Pro
- 28
- 178
kingpic ha scritto:metà secondo quarto...9-14 da 3 64.3%
Stiamo vedendo vasche da bagno, ma per la prima volta si sta mettendo in pratica un pò di basket Dantoniano e le triple son bene o male tutte con spazio e soprattutto in ritmo. Naturalmente in difesa nulli e quindi non riusciamo a scappare, gli stiamo concedendo quasi esclusivamente tiri piedi per terra.
Morris ha chiaramente visto la madonna. 15 punti e 5 su 5 dal campo.

- FletcherLynd
- Senior
- 22
- Contatta:
la prima buona notizia tattica di questa stagione: MWP da 4 continuativamente si-puó-fare.
stanotte è stata una scelta estemporanea e quasi obbligata,visto che mancava anche JHill,ma speriamo che si riveli una soluzione duratura: ha portato migliori spaziature per tutti e notevoli benefici per il pazzo furioso.
career high di rimbalzi ma anche molto più a suo agio a fare a botte in situazione statica con avversari più longilinei e meno cattivi di lui piuttosto che inseguirli in giro per il campo. inoltre FINALMENTE, grazie a lui, si sono viste un paio di rotazioni difensive degne di questo nome alla posizione 4,una roba che in gialloviola non si vedeva da almeno un paio d'anni.
stanotte è stata una scelta estemporanea e quasi obbligata,visto che mancava anche JHill,ma speriamo che si riveli una soluzione duratura: ha portato migliori spaziature per tutti e notevoli benefici per il pazzo furioso.
career high di rimbalzi ma anche molto più a suo agio a fare a botte in situazione statica con avversari più longilinei e meno cattivi di lui piuttosto che inseguirli in giro per il campo. inoltre FINALMENTE, grazie a lui, si sono viste un paio di rotazioni difensive degne di questo nome alla posizione 4,una roba che in gialloviola non si vedeva da almeno un paio d'anni.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
MWP 16R + 19P (e ci sarebbero anche 4 Stl)
DH normale 11R+5A+17P+5to (e il 100% ai TL)
KB 34P
addirittura Duhon e Morris che fanno 29P in due con ottime %...
Lakers: ogni tanto si vince, nonostante MDA
PS: a scanzo di equivoci, non ho visto il game, e il mio è un post ironico
DH normale 11R+5A+17P+5to (e il 100% ai TL)
KB 34P
addirittura Duhon e Morris che fanno 29P in due con ottime %...
Lakers: ogni tanto si vince, nonostante MDA
PS: a scanzo di equivoci, non ho visto il game, e il mio è un post ironico