Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Messaggio da Paperone » 12/12/2012, 15:22

The Answer Palermitano ha scritto:Comunque tanto per continuare sul discorso 4-3 di Von Miller, John Fox è un allenatore che nella sua carriera ha sempre praticato una difesa 4-3 piuttosto di base. Era uno dei pochi ad utilizzarla ancora . Ora che magari con la caratteristiche di Von Miller lui si sia ammorbidito un pochino può anche essere, che magari a lui venga dato più un compito da pass rusher può essere pure, ma John Fox che gioca un ibrido di 4-3 con 3-4 non ce lo vedo proprio. Sinceramente parlando.

non so cosa intendi, ma ti posso assicurare che in alcune situazioni di pass la nostra è una 3-4 de facto, con Von Miller da una parte e Dumervil dall'altra (con la sola differenza che il tedesco parte in piedi)
Aldon Smith non lo seguo tanto bene da poter giudicare, su Von Miller mi sembra che rispetto all'anno scorso gli si stia dando anche qualche compito in copertura, e infatti quest'anno è arrivato l'intercetto
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/12/2012, 15:26

Paperone ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Comunque tanto per continuare sul discorso 4-3 di Von Miller, John Fox è un allenatore che nella sua carriera ha sempre praticato una difesa 4-3 piuttosto di base. Era uno dei pochi ad utilizzarla ancora . Ora che magari con la caratteristiche di Von Miller lui si sia ammorbidito un pochino può anche essere, che magari a lui venga dato più un compito da pass rusher può essere pure, ma John Fox che gioca un ibrido di 4-3 con 3-4 non ce lo vedo proprio. Sinceramente parlando.

non so cosa intendi, ma ti posso assicurare che in alcune situazioni di pass la nostra è una 3-4 de facto, con Von Miller da una parte e Dumervil dall'altra (con la sola differenza che il tedesco parte in piedi)
Aldon Smith non lo seguo tanto bene da poter giudicare, su Von Miller mi sembra che rispetto all'anno scorso gli si stia dando anche qualche compito in copertura, e infatti quest'anno è arrivato l'intercetto

ti credo, mi sembra solamente strano conoscendo Fox, però boh se lo dite voi (occhio però a scambiare una 3-4 con posizionamenti STRANI dei giocatori, uno dei più famosi che ho visto fare soprattutto alla mia squadra era Kearse messo da Jim Johnson dietro il DT quasi da MLB ma con il MLB alla sue spalle).
Immagine Immagine ImmagineImmagine

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 12/12/2012, 16:47

King Dain ha scritto:Non per sminuire le prestazioni eccezionali di Watt.

Ma c'è un altro giocatore che giocava Defensive End di 3-4 e ha fatto giusto un paio di Sack in carriera giocando a Buffalo con il numero 78 che forse ha riscritto il ruolo prima di lui. Giusto per non dimenticarlo.

Purtroppo non l'ho mai visto giocare, più che dimenticarlo non l'ho proprio mai conosciuto.

Quando penso a quel ruolo mi vengono in mente Aaron Smith e Seymour, due giocatori che nonostante fossero i migliori non sono mai arrivati a dominare come fa adesso Watt. Proprio questa grande differenza tra lui e i suoi predecessori mi fa pensare che sia un paio di categorie sopra gli altri.

Come diceva qualcuno prima, ciò che sta facendo Aldon Smith è paragonabile a quello che fanno Ware o James Harrison da anni. Per trovare uno che assomigli a Watt si deve tornare indietro di 20 anni.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/12/2012, 16:50

GoPats ha scritto:

Ma c'è un altro giocatore che giocava Defensive End di 3-4 e ha fatto giusto un paio di Sack in carriera giocando a Buffalo con il numero 78 che forse ha riscritto il ruolo prima di lui. Giusto per non dimenticarlo.

Purtroppo non l'ho mai visto giocare, più che dimenticarlo non l'ho proprio mai conosciuto.

Quando penso a quel ruolo mi vengono in mente Aaron Smith e Seymour, due giocatori che nonostante fossero i migliori non sono mai arrivati a dominare come fa adesso Watt. Proprio questa grande differenza tra lui e i suoi predecessori mi fa pensare che sia un paio di categorie sopra gli altri.

Come diceva qualcuno prima, ciò che sta facendo Aldon Smith è paragonabile a quello che fanno Ware o James Harrison da anni. Per trovare uno che assomigli a Watt si deve tornare indietro di 20 anni.

non vorrei sbagliarmi ma quando Del Rio ha allenato a Baltimore , c'era Billick e si faceva la 4-3. E comunque anche se non fosse così (ora non ricordo sinceramente) li era solo Linebacker Coach, quindi alle dipendenze di altri Defensive Coordinator, ma da DC e da HC Del Rio sia a Carolina (guarda caso con Fox) che a Jacksonville che ora a Denver ha sempre usato la 4-3. Dai quando si parla di Del Rio non si può che pensare ad una 4-3 tutta la vita.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 12/12/2012, 17:04

Puoi chiamarla come vuoi TAP, ma se vedi Denver, è chiaramente visibile che in moltissime situazioni giocano con il rookie come DE interno, come se si ponesse in uno schema 3-4, e Von Miller posizionato praticamente in linea con la DL da OLB e Dumervil dall'altra parte (la differenza che Dumervil parte sempre in three-point stance mentre Miller in piedi)
Ultima modifica di Teo il 12/12/2012, 17:05, modificato 1 volta in totale.
 ImmagineImmagineImmagine

GoPats
Pro
Pro
164
719

Messaggio da GoPats » 12/12/2012, 17:05

The Answer Palermitano ha scritto:

non vorrei sbagliarmi ma quando Del Rio ha allenato a Baltimore , c'era Billick e si faceva la 4-3. E comunque anche se non così fosse così (ora non ricordo sinceramente) li era solo Linebacker Coach, quindi alle dipendenze di altri Defensive Coordinator, ma da DC e da HC Del Rio sia a Carolina (guarda caso con Fox) che a Jacksonville che ora a Denver ha sempre usato la 4-3.

Ho aperto la prima partita trovata su youtube dei Ravens di quegli anni. Come puoi vedere, anche se sono una difesa che gioca prettamente con la 4-3 possono benissimo switchare e giocare con la 3-4.

Immagine

Prima lo facevano di meno, quando poi è arrivato Suggs si sono potuti permettere di farlo di più.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/12/2012, 17:11

GoPats ha scritto:

non vorrei sbagliarmi ma quando Del Rio ha allenato a Baltimore , c'era Billick e si faceva la 4-3. E comunque anche se non così fosse così (ora non ricordo sinceramente) li era solo Linebacker Coach, quindi alle dipendenze di altri Defensive Coordinator, ma da DC e da HC Del Rio sia a Carolina (guarda caso con Fox) che a Jacksonville che ora a Denver ha sempre usato la 4-3.

Ho aperto la prima partita trovata su youtube dei Ravens di quegli anni. Come puoi vedere, anche se sono una difesa che gioca prettamente con la 4-3 possono benissimo switchare e giocare con la 3-4.

Immagine

Prima lo facevano di meno, quando poi è arrivato Suggs si sono potuti permettere di farlo di più.

si okkey ma allora qualsiasi 4-3 soprattutto con la wide-nine con i DE larghissimi , può switchare ad una 3-4. Mi sembra un discorso un po semplicistico nel leggere una difesa.

GoPats
Pro
Pro
164
719

Messaggio da GoPats » 12/12/2012, 17:15

si okkey ma allora qualsiasi 4-3 soprattutto con la wide-nine con i DE larghissimi , può switchare ad una 3-4. Mi sembra un discorso un po semplicistico nel leggere una difesa.

Allora fammi capire come la leggi tu la formazione dell'immagine che ti ho postato qui sopra. Per te è una 4-3? Perché?

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/12/2012, 17:16

GoPats ha scritto:

Allora fammi capire come la leggi tu la formazione dell'immagine che ti ho postato qui sopra. Per te è una 4-3? Perché?

io vedo 4 DL in linea, con 2 DB (CB o S non so) ai lati, pronti ad indietreggiare (soprattutto quello di sinistra) e 3 LB in linea.

GoPats
Pro
Pro
164
719

Messaggio da GoPats » 12/12/2012, 17:19

The Answer Palermitano ha scritto: io vedo 4 DL in linea, con 2 DB (CB o S non so) ai lati, pronti ad indietreggiare (soprattutto quello di sinistra) e 3 LB in linea.

il 45 non è un LB, è un defensive back che sta seguendo a uomo il ricevitore col n.89. L'uomo tutto a destra in piedi è il LB esterno di una 3-4 appunto.

49ekers
Senior
Senior
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Messaggio da 49ekers » 12/12/2012, 17:21

uno dei giocatori che mi hanno fatto innamorare del gioco, il migliore nel suo ruolo all time con Reggie White, secondo me.
Ora non sò se i mei ricordi sono sfocati ma lo ricordo partire quasi sempre se non sempre da destra. Watt mi pare spazi su tutta la linea.

Comunque Bruuuce ha dominato per tutta la carriera, watt è all'inizio e deve berne ancora di latte :thumbup:
See the ball, Hit the ball

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10260
4636

Messaggio da Whatarush » 12/12/2012, 17:32

49ekers ha scritto:Comunque Bruuuce ha dominato per tutta la carriera, watt è all'inizio e deve berne ancora di latte :thumbup:

Sì ma JJ il latte lo consegna...

Immagine

...tutti i giorni :truzzo: :thumbup: :truzzo:

49ekers
Senior
Senior
MLB Team: S.F. Giants
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Messaggio da 49ekers » 12/12/2012, 17:35

Whatarush ha scritto:
49ekers ha scritto:Comunque Bruuuce ha dominato per tutta la carriera, watt è all'inizio e deve berne ancora di latte :thumbup:

Sì ma JJ il latte lo consegna...

Immagine

...tutti i giorni :truzzo: :thumbup: :truzzo:

appunto non ho citato la classica pasta :biggrin:
See the ball, Hit the ball

Jeremy
Senior
Senior
MLB Team: Giants
2

Messaggio da Jeremy » 12/12/2012, 19:39

I Patriots mettono Stallworth i IR e rifiemano Branch; cos'è la quinta volta che lo firmano??

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 12/12/2012, 19:52

Ma JJ Swatt non ha doti normalissime, sto qui(non ho idea di quanto "aiutato", senza ipocrisia) non puo fare gesti come:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=P0gsgyY_QW0[/youtube]

...ed appartenere alla razza umana. :forza:

Rispondi

Torna a “NFL”