Madden 13 - Elenco giocatori
-
- Newbie
Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI
essendo eterno underdog penso che prendero i chiefs, ma mi deve ancora arrivare il game
- antonsiglio
- Rookie
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
bknow77 ha scritto:essendo eterno underdog penso che prendero i chiefs, ma mi deve ancora arrivare il game
Allora ti aspetto per l'ultimo incontro di regular season

- NFL Rules!
- Senior
- 22
Ciao e benvenuto,bknow77 ha scritto:essendo eterno underdog penso che prendero i chiefs, ma mi deve ancora arrivare il game
quando hai tra le mani madden 13 contattami che ti mando un paio di MP che ti introdurranno nella nostra Lega.
-
- Newbie
mi sa che arrivo sul tardino pero...cmq mi auguro che anche nel postseason siate attivi
-
- Newbie
gioco in mio possesso, nfl rules quando puoi inviami i pm,ora vi racconto una storia, cercavo la mia copia di madden 13 e trovando prezzi che andavano da 60 a 75 euri ho deciso di cercare un po in giro, eccomi nella shopping "zon", consultanto un sito che vende videogames ho trovato madden a 70 euro, un po troppo per i miei gusti, consultando il cugino inglese dello stesso sito, trovo un abbordabile prezzo di 25 sterline, e esclamo "rock and roll", spedizione gratuita ma provenienza Inghilterra, mi sono detto...ci metterà una vita ad arrivare ma il risparmio è netto, pago e dopo un po ricevo un email che mi avverte che il pagamento è andato a buon fine e mi da un link per tracciare il pacco, tutto questo sabato intorno alle 11am, verso le 14 clicco il link per la traccibilità, cosi per curiosità, sicuro che mi avrebbe restituito una località inglese, mi dice che il pacco è a Ferno, Italia, ho pensato ad un errore ma stamani, controllando di nuovo mi dava che il pacco era in consegna....wow appena ricevuto il mio pagamento sono saliti su un astronave e via in Lombardia, acqustando il gioco sul sito italiano lo si avrebbe pagato 70 euro ma sul sito inglese circa 32, stesso gioco, stesso magazzino, prezzo diverso, una storia all'italiana insomma, ho voluto condividere questa storia con voi per renderci conto di dove viviamo e chi volesse approfittare lo faccia.
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Alla fine che squadra hai scelto? Guarda bene l'elenco che è stato aggiornato oggi.
Per correttezza, se scegli una squadra che deve affrontare già un altro proprietario il quale magari è convito di giocare contro la CPU per tutta la settimana, quindi ha già pianificato per conto suo di giocarsela quando vuole, a mio parere dovresti entrare a fine week (tipo domenica) oppure solo nel momento in cui ti sei già accordato con lui per il vostro match.
Hai un MP.
Per correttezza, se scegli una squadra che deve affrontare già un altro proprietario il quale magari è convito di giocare contro la CPU per tutta la settimana, quindi ha già pianificato per conto suo di giocarsela quando vuole, a mio parere dovresti entrare a fine week (tipo domenica) oppure solo nel momento in cui ti sei già accordato con lui per il vostro match.
Hai un MP.
-
- Newbie
dove posso visualizzare i roster? sul gioco stesso?
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Se può essere d'aiuto i Chiefs e i Browns sono sempre stati gestiti dalla CPU, quindi non hanno effettuato trade, ma hanno effettuato i tagli e acquisito FA. I ravens invece hanno avuto un precedente proprietario credo ci sia ancora il topic della squadra, se è aggiornato ci sono le trade effettuate. A memoria posso dirti che Cleveland ha preso McNabb come QB più diversi altri free agent che non ricordo, Baltimore ha dato via Torrey Smith (WR) in cambio di J.J Watt (LE).
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Per vedere i roster vai qui:bknow77 ha scritto:dove posso visualizzare i roster? sul gioco stesso?
http://maddendaddy.com/LIM#
Comunicaci la squadra e poi entra, ma fai attenzione a quanto ti ho scritto sopra...
...hai un altro MP con le coordinate.
-
- Newbie
allora prendo i chiefs, ma si ha una squadra fino a quando? è legato al raggiungimento di determinati obiettivi? mi pare di dover giocare contro i raiders, provo a contattare il coach altrimenti entro next week
- NFL Rules!
- Senior
- 22
La squadra è tua finché vuoi giocare con noi.
Non è stato abilitato nei settings della Lega la possibilità di essere licenziato.
Non è stato abilitato nei settings della Lega la possibilità di essere licenziato.
-
- Newbie
intendevo...si puo cambiare squadra? comunque una manna quel sito...maddendaddy...caspiterina
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Durante la regular season non si può cambiare team. A fine stagione ogni eventuale cambio di team deve essere "approvato" da me, al massimo si può vedere di fare uno scambio di team ma solo prima che inizi la stagione regolamentare e deve essere approvato dal sottoscritto.bknow77 ha scritto:intendevo...si puo cambiare squadra? comunque una manna quel sito...maddendaddy...caspiterina
Quel sito li è davvero un grand bel colpo!!!

- sputino
- Senior
- NFL Team: New Orleans Saints
Se prendi i chiefs giochi contro i redskins e non i raiders. se è cosi avviso tenente dan di non giocarla contro la cpubknow77 ha scritto:allora prendo i chiefs, ma si ha una squadra fino a quando? è legato al raggiungimento di determinati obiettivi? mi pare di dover giocare contro i raiders, provo a contattare il coach altrimenti entro next week
-
- Newbie
ma sul calendario di maddendaddy pare che giochi contro i raiders...ma quale calendario dobbiano seguire?