Regular Season 2012: presto parleremo di draft.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.
Certo i Texans hanno scelto il modo peggiore per dimostrare di poter sedere al tavolo delle pretendenti al Super Bowl.
Soprattutto difensivamente sono sembrati una squadra totalmente fuori dalla portata dei Patriots, ma credo anche dei Broncos.
Altro Manning vs Brady per il titolo AFC?
Soprattutto difensivamente sono sembrati una squadra totalmente fuori dalla portata dei Patriots, ma credo anche dei Broncos.

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Per quanto riguarda le prestazioni dei singoli.
Megatron deve ricevere 303 yards nelle prossime 3 gare per battere il record di Jerry Rice.
AD ha già corso 1600 yards, ha ancora la possibilità di raggiungere il mark delle 2000 yards corse e per la 6° stagione di fila va in doppia cifra nei tds su corsa.
Megatron deve ricevere 303 yards nelle prossime 3 gare per battere il record di Jerry Rice.
AD ha già corso 1600 yards, ha ancora la possibilità di raggiungere il mark delle 2000 yards corse e per la 6° stagione di fila va in doppia cifra nei tds su corsa.

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Teo ha scritto:Certo i Texans hanno scelto il modo peggiore per dimostrare di poter sedere al tavolo delle pretendenti al Super Bowl.
Domanda non provocatoria, hai visto la partita?
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
La prossima week ha tante di quelle sfide di cartello da far salivare.
Broncos a Baltimore
Patriots a San Francisco (possibile prossimo SB)
Bears vs Packers
Giants vanno ad Atlanta nella rivincita degli scorsi playoff
Gli Steelers a Dallas
I Colts di Luck alla prova contro Houston
Broncos a Baltimore
Patriots a San Francisco (possibile prossimo SB)
Bears vs Packers
Giants vanno ad Atlanta nella rivincita degli scorsi playoff
Gli Steelers a Dallas
I Colts di Luck alla prova contro Houston

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Porsche 928 ha scritto:Teo ha scritto:Certo i Texans hanno scelto il modo peggiore per dimostrare di poter sedere al tavolo delle pretendenti al Super Bowl.
Domanda non provocatoria, hai visto la partita?
Ho visto il primo quarto e gli highligths successivi stamattina, perchè mi vuoi dire che avete giocato bene?

-
- Hero Member
- 703
- 225
Teo ha scritto:
Ho visto il primo quarto e gli highligths successivi stamattina, perchè mi vuoi dire che avete giocato bene?
No voglio dire che al netto degli episodi(che ci sono stati eh ed e` un merito dei Patriots averle sfruttate) anche ieri sera, non ci sono 28 punti tra le 2 squadre.
Bene NO assolutamente ma abbiamo avuto contro la miglior NE della stagione(a detta dei loro tifosi non solo mia), posso pensare che la D non fara sempre un primo tempo monstre, che Foster non faccia drop assurdi che Schaub possa anche vedere Foster libero di 10 yards invece di lanciare l'intercetto ecc ecc ecc, posso pensare che noi possiamo giocarla nettamente meglio, non so quanto la D patriota possa dire altrettanto.
Tra l'alto se noi prendiamo il seed 1(e lo scrivo sperando di non gufare) Peyton-Tom potrebbe esserci prima della finale AFC.
Comunque hanno strameritato eh, l'ho scritto in 2778 topic oramai :spamminginside:

P.S. Se hai voglia guardati il secondo e terzo quarto, poi magari ci confrontiamo(che forse l'ho vista troppo con "gli occhi del tifoso").
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Onestamente i td che avete preso ieri sera non mi fanno pensare ad una squadra pronta per andare fino in fondo, soprattutto dopo quello che aveva dimostrato la vostra difesa nella prima parte di stagione, e comunque Brady ha avuto ore di tempo per lanciare.
La loro D può aver avuto la partita dell'anno, ma anche concedessero qualcosa di più al vostro attacco, è quello che state dimostrando in difesa nelle ultime giornate che non mi dà le garanzie per mettervi alla pari con Patriots e Broncos in chiave playoff.
La loro D può aver avuto la partita dell'anno, ma anche concedessero qualcosa di più al vostro attacco, è quello che state dimostrando in difesa nelle ultime giornate che non mi dà le garanzie per mettervi alla pari con Patriots e Broncos in chiave playoff.

-
- Hero Member
- 703
- 225
Teo ha scritto:Onestamente i td che avete preso ieri sera non mi fanno pensare ad una squadra pronta per andare fino in fondo, soprattutto dopo quello che aveva dimostrato la vostra difesa nella prima parte di stagione, e comunque Brady ha avuto ore di tempo per lanciare.
...
Ti invito a guardare il secondo e terzo quarto, davvero senza impegno, pero non e` stato il "massacro" che sembra dal punteggio.
Dal Live:
The Goods ha scritto:una buona posizione di campo, il fumble ricoperto da noi, l'intercetto e 2 drive di Brady che hanno sfiorato la perfezione.
questo fa la differenza fino ad ora.
dopo il 21-0 partita abbastanza tirata, difese più che buone.
...
Comunque Teo, il mio era solo un consiglio eh, non voglio mica difendere l'indifendibile assolutamente, tra l'altro non posso che darti ragione sulla nostra D, pero nella partita, dopo primi 3 drive non mi e` dispiaciuta. I nuovi(praticamente tutti i LB's) stanno ingranando.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16694
- 2151
- Contatta:
i Patriots hanno dimostrato di essere la prima forza in AFC
e non per gufare, ma calendario alla mano hanno più probabilità di prendere il seed #1, perché a parte domenica hanno 2 squadre abbordabili, i Texans hanno 2 volte Luck e Peterson
e non per gufare, ma calendario alla mano hanno più probabilità di prendere il seed #1, perché a parte domenica hanno 2 squadre abbordabili, i Texans hanno 2 volte Luck e Peterson
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Porsche 928 ha scritto: Comunque Teo, il mio era solo un consiglio eh, non voglio mica difendere l'indifendibile assolutamente, tra l'altro non posso che darti ragione sulla nostra D, pero nella partita, dopo primi 3 drive non mi e` dispiaciuta. I nuovi(praticamente tutti i LB's) stanno ingranando.
Ma puoi anche aver ragione nel 2° tempo (e comunque ci può stare che i Pats siano calati leggermente visto il 28-0, ma se io vedo i tds presi come quelli di Hernandez (soprattutto il 2°) o quello di Lloyd, ma anche quello di Stallworth (che ricordo essere arrivato da pochi giorni), non mi viene da pensare ad una squadra che ai playoff possa arrivare fino al Super Bowl, soprattutto se deve affrontare di nuovo i Pats o anche Manning e co.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
quindi ora i Patriots sono la prima forza della AFC? 

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Per fortuna che i Power Rankings di dieci giorni fa stabilivano in modo "inequivocabile" che Houston era la prima forza della AFC. Partitona!
Beh, bro, si. O loro o Denver.
Beh, bro, si. O loro o Denver.

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
No. Sono dietro i Texans ancora come record. Questo se vogliamo parlare di corsa all'MVP (cosa per cui credo la provocazione sia stata scritta).
E, sì, 10 giorni fa i PR li davano primi perchè IN QUEL MOMENTO erano lì, ora magari dopo questa sconfitta il PR dirà che sono sotto i Patriots.
Il record parla comunque di 1st seed AL MOMENTO.
E, sì, 10 giorni fa i PR li davano primi perchè IN QUEL MOMENTO erano lì, ora magari dopo questa sconfitta il PR dirà che sono sotto i Patriots.
Il record parla comunque di 1st seed AL MOMENTO.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Teo ha scritto:No. Sono dietro i Texans ancora come record. Questo se vogliamo parlare di corsa all'MVP (cosa per cui credo la provocazione sia stata scritta).
No, la provocazione nasce per chi la settimana scorsa considerava i Texans superiori ai Patriots in maniera "inequivocabile"
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 703
- 225
Teo ha scritto:Porsche 928 ha scritto: Comunque Teo, il mio era solo un consiglio eh, non voglio mica difendere l'indifendibile assolutamente, tra l'altro non posso che darti ragione sulla nostra D, pero nella partita, dopo primi 3 drive non mi e` dispiaciuta. I nuovi(praticamente tutti i LB's) stanno ingranando.
Ma puoi anche aver ragione nel 2° tempo (e comunque ci può stare che i Pats siano calati leggermente visto il 28-0, ma se io vedo i tds presi come quelli di Hernandez (soprattutto il 2°) o quello di Lloyd, ma anche quello di Stallworth (che ricordo essere arrivato da pochi giorni), non mi viene da pensare ad una squadra che ai playoff possa arrivare fino al Super Bowl, soprattutto se deve affrontare di nuovo i Pats o anche Manning e co.
Teo lo sai meglio di me, sul 21-0 a inizio terzo quarto, vuoi giocare conservativo contro Brady? Provi a blitzare, provi a mettergli pressione e per 2 quarti ci siamo riusciti(più nel terzo quarto che nel secondo a dire la verità), lasciando le secondarie scoperte e da li viene il Td che ha chiuso la partita quello di Stallworth che di fatto ha chiuso la partita.
Sui primi 2 td hai piena ragione pero allora ti domando i Patriots che hanno vinto di 7 domenica scorsa contro i Dolphins ti sembrano da "grande ballo"? E Denver contro KC e Tampa?
Cioè voglio dire sopratutto quest'anno NON C'E` una squadra una che sembri "corazzata" per arrivare sino in fondo, fino ad ora.