La vostra W non è in dubbio, spero solo sia una bella partita!

detroit89 ha scritto:Porsche andateci piano oggi, mi raccomando.
La vostra W non è in dubbio, spero solo sia una bella partita!
jets1968 ha scritto:Porsche,devo essere sincero...mi sembrate o deconcentrati o leggeremente in calo.Ieri contro i Vikings non siete mai entrati in partita e praticamente MIN ha vinto in scioltezza.Spero per Voi che sia un momento di flessione prima dei PO perche' sarebbe un peccato sciupare tutto quello fatto di buono fino ad adesso.Ok,tanti Auguri a tutti ed in bocca al lupo per i PO(dato che almeno Voi li disputerete).
defendthestar ha scritto:oggi vado a vedere le quote per la vincente del SB, mi ricordo che ad halloween eravate dati a 6, ora invece siete dati a 15 dietro a wash e seattle.. evidentemente porsche non è l''unico a essersene accorto. ma se qualcuno non avesse visto le partite, puoi spiegare in cosa state peccando?? attacco-difesa? entrambe?
Porsche 928 ha scritto: In tutto questo, sembra impossibile dirlo dopo un 12-4 ma io penserei a dare un calcio in culo a Kubiak... con Bill Belichick finivamo con 1 se non 2 vittorie in piu visto la schedule e la squadra(IMHO), stiamo arrivando alla fine di un ciclo (di AJ) e abbiamo un attacco penoso, lui che era considerato "una mente" offensiva deve giocare meglio dell'ultimo mese, senno non serve a nulla sulla sideline.
Tim-D ha scritto:
Non pensi sia un po' frettoloso? Voglio dire, Kubiak è lo stesso dello scorso anno e quello delle partite precedenti a questo finale di stagione. Il trend del suo percorso stagionale è comunque in crescita in una division dove fino a due anni fa c'era il 18. Indubbiamente non arrivate a questi PO tirati a lucido, del resto alcune giustificazioni le riporti anche tu stesso. BB avrebbe fatto meglio nelle ultime partite? Probabile, ma è a NE, cosi come di sicuro potete migliorare ma anche peggiorare, non vedo tutti questi scienziati in cerca di lavoro come capo allenatore.