JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Anche se non mi sta particolarmente simpatico mi fa piacere che conte torni in panchina, visto che la squalifica e assolutamente assurda e so come un allenatore soffra quando non puo scendere in campo coi suoi ragazzi. Bentornato!
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Intanto, per domani non convocati Pepe, Lucio, Marrone, Caceres, Isla e Giovinco; recupera invece Bendy.
Chiellini e Bonucci dovrebbero farcela, altrimenti Licht potrebbe giocare nei 3 dietro.
A centrocampo, le anticipazioni di oggi danno Padoin a destra, De Ceglie a sinistra, Pogba in mezzo al posto di Vidal, e Matri-Mirko in attacco.
Forse troppo turn-over tutto in una volta, c'è l'infrasettimanale poi?
Chiellini e Bonucci dovrebbero farcela, altrimenti Licht potrebbe giocare nei 3 dietro.
A centrocampo, le anticipazioni di oggi danno Padoin a destra, De Ceglie a sinistra, Pogba in mezzo al posto di Vidal, e Matri-Mirko in attacco.

- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
LeatherBoy ha scritto:Intanto, per domani non convocati Pepe, Lucio, Marrone, Caceres, Isla e Giovinco; recupera invece Bendy.
Mercoledì c'è la Coppa Italia.

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
De Ceglie meglio farlo giocare un pò che a Gennaio servirà. Padoin col Milan nn mi è dispiaciuto, interpreta bene il ruolo di esterno da 3-5-2. Pogba lo avrei fatto giocare più volentieri in coppa Italia
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Gioca Asamoah. Io avrei fatto giocare De Ceglie, che devi dargli minuti nelle gambe oltre che cercare di rivalorizzare, alla luce dell'imminente partenza del ghanese per la coppa d'Africa.
Isla è rotto? Non è manco in pachina, lo avrei schierato al posto dello svizzero. Anche il cileno ha bisogno di fare km, è ancora in rodaggio.
L'esclusione di Quaglia puzza un pochetto, ha sbagliato contro la Lazio ma ora è esagerato trattarlo come un appestato.
Se Matri sbaglia l'ennesima occasione, ci rinuncio, abbiamo un Amauri versione 2.
Isla è rotto? Non è manco in pachina, lo avrei schierato al posto dello svizzero. Anche il cileno ha bisogno di fare km, è ancora in rodaggio.
L'esclusione di Quaglia puzza un pochetto, ha sbagliato contro la Lazio ma ora è esagerato trattarlo come un appestato.
Se Matri sbaglia l'ennesima occasione, ci rinuncio, abbiamo un Amauri versione 2.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
isla è infortunato
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
classico inizio da partite post Champions poi piano piano abbiamo preso campo e avremmo meritato il gol,l'occasione mancata da Matri grida vendetta,a me non sta dispiacendo nel complesso,fa il lavoro di sponda che gli chiede Conte,secondo me gli manca terribilmente un gol per sbloccarsi
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Abbiamo una batteria di attaccanti vergognosi..incredibile essere in testa alla classifica con simili incapaci che non fanno gol neppure da 1m..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
vinto e va bene, ma abbiamo sbagliato il mondo...molti sarebbero da prendere a scarpate
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
Mamma mia che sofferenza!
3 pt e adesso godiamoci sul divano il match tra Napoli e Inter.
Ci siamo divorati l'impossibile nel secondo tempo, il campo era orrendo e avevo una paura matta di perdere qualche pallone causa pozzanghere.
Per me molto male Pogba. In un campo del genere se non sei cattivo e deciso negli interventi rischi tanto. Un paio di suoi passaggi molli mi hanno fatto tremare.
Asamoah buono nell'occasione dell'espulsione di Morganella, ma è in calo.
Vucinic croce e delizia della squadra, inventa ma si mangia un goal già fatto.
3 pt e adesso godiamoci sul divano il match tra Napoli e Inter.
Ci siamo divorati l'impossibile nel secondo tempo, il campo era orrendo e avevo una paura matta di perdere qualche pallone causa pozzanghere.
Per me molto male Pogba. In un campo del genere se non sei cattivo e deciso negli interventi rischi tanto. Un paio di suoi passaggi molli mi hanno fatto tremare.
Asamoah buono nell'occasione dell'espulsione di Morganella, ma è in calo.
Vucinic croce e delizia della squadra, inventa ma si mangia un goal già fatto.
Ultima modifica di boantos il 09/12/2012, 16:58, modificato 1 volta in totale.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Biron 43 ha scritto:vinto e va bene, ma abbiamo sbagliato il mondo...molti sarebbero da prendere a scarpate
Che scorpacciata di gol... mangiati.
Bonucci il top, difficile fare il numero che ha fatto lui

Vucinic accende la luce, genio. Matri leggermente depresso, mi è mancato tanto Giovinco, metterà dentro gol non decisivi ma almeno mi fa soffrire meno!
- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
predu17 ha scritto:Bonucci il top, difficile fare il numero che ha fatto luiBiron 43 ha scritto:vinto e va bene, ma abbiamo sbagliato il mondo...molti sarebbero da prendere a scarpate![]()
poteva tirare o passare a marchisio...e invece ha fatto la vaccata

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
predu17 ha scritto:Biron 43 ha scritto:vinto e va bene, ma abbiamo sbagliato il mondo...molti sarebbero da prendere a scarpate
Che scorpacciata di gol... mangiati.
Bonucci il top, difficile fare il numero che ha fatto lui![]()
Vucinic accende la luce, genio. Matri leggermente depresso, mi è mancato tanto Giovinco, metterà dentro gol non decisivi ma almeno mi fa soffrire meno!
sono riusciti nell'impresa di farci rimpiangere il nano. idoli

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Il mio giudizio è parziale perchè ho visto solo i 30' finali ma la squadra mi è sembrata solidissima, agevolata dal Palermo che è rimasto in 11.
Grande vittoria, su un brutto terreno sia per tradizione che nel vero senso della parola.
Troppe occasioni fallite (idolo Bonucci, io il rigore lo avrei concesso solo per il tuffo) ma un conto e se si falliscono per imprecisione, più grave (come quelle del finale oggi) se vengono fallite con un pò di supponenza.
Non oso immaginare se ci fosse stato un gol per esempio sull'angolo finale da parte loro, Conte ha già detto che non sarebbero usciti dallo spogliatoio per due giorni.
Di solito queste cose nel calcio si pagano, stavolta è andata bene.
Se vogliamo trovare qualcosa di positivo e che non abbiamo mai detto a me viene in mente che a parte il secondo tempo con l'Inter, sprazzi di Genoa (sì proprio quella squadra disastrata) e più che qualche sprazzo viola questa squadra dietro concede veramente le briciole, sia in fatto di conclusioni che di occasioni da rete.
Siete d'accordo o mi sono dimenticato qualche sofferenza?
Grande vittoria, su un brutto terreno sia per tradizione che nel vero senso della parola.
Troppe occasioni fallite (idolo Bonucci, io il rigore lo avrei concesso solo per il tuffo) ma un conto e se si falliscono per imprecisione, più grave (come quelle del finale oggi) se vengono fallite con un pò di supponenza.
Non oso immaginare se ci fosse stato un gol per esempio sull'angolo finale da parte loro, Conte ha già detto che non sarebbero usciti dallo spogliatoio per due giorni.
Di solito queste cose nel calcio si pagano, stavolta è andata bene.
Se vogliamo trovare qualcosa di positivo e che non abbiamo mai detto a me viene in mente che a parte il secondo tempo con l'Inter, sprazzi di Genoa (sì proprio quella squadra disastrata) e più che qualche sprazzo viola questa squadra dietro concede veramente le briciole, sia in fatto di conclusioni che di occasioni da rete.
Siete d'accordo o mi sono dimenticato qualche sofferenza?