Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5886

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Messaggio da andreaR » 07/12/2012, 1:10

'azz che sfiga quest'anno per simone

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 07/12/2012, 2:23

shilton ha scritto:
Teo ha scritto:Sai che roba se domenica perdete alla prima di Conte? :forza:

Manderemo allegria Alessio in conferenza stampa.
o Carrera, per riprendere il feud vs Mazzarri :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 07/12/2012, 11:06

chi vince il solito ballottaggio in avanti domenica,delle indiscrezioni danno Vucinic e Matri,sarebbe una brutta bocciatura per Quagliarella (vista anche l'assenza di Giovinco per squalifica) che si vede che non ha ancora scontato la sfuriata di Milan-Juve

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 07/12/2012, 12:52

Biggie Smalls ha scritto:Altra lesione di secondo grado alla coscia di sinistra per Pepe che dovrà stare per un pò a riposo totale. Missà che tra guarigione ed entrata in forma ce lo avremo quando ci servirà a poco.
lui è utile a bordo campo :naughty:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 07/12/2012, 13:46

francilive ha scritto:
Bluto Blutarsky ha scritto:Che dovrei dire io che tifo una squadra che ha Pato tra le sue fila
Stare zitto :forza:

ma cosa siamo diventati, una giungla casso? (cit.)

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 07/12/2012, 14:16

lele_warriors ha scritto:La Juventus si è convinta: prenderà Doria, diciottenne del Botafogo, venti presenze nel campionato brasiliano. Centrale, mancino, secondo La Gazzetta dello Sport i bianconeri avrebbero già presentato un'offerta ed ora vorrebbero superare le resistenze del club di Rio. Su Doria ci sono anche altri club europei ma è considerato un grande prospetto per il futuro. 1,88, è capace di giocare centrosinistro nella retroguardia a tre, chiosa la rosea.
Però avevo letto che la Juve aveva già fatto un'offerta e che questa era stata rifiutata. Vi risulta?
Biggie Smalls ha scritto:Altra lesione di secondo grado alla coscia di sinistra per Pepe che dovrà stare per un pò a riposo totale. Missà che tra guarigione ed entrata in forma ce lo avremo quando ci servirà a poco.
Incredibile, quando un'annata comincia cosi poi si mantiene sullo stesso copione fino almeno a primavera. Peccato, un giocatore con le sue caratteristiche ci avrebbe fatto molto comodo in assenza di Asamoah, quando presumibilmente utilizzeramo il 4-3-3.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/12/2012, 14:18

Luca1983 ha scritto: Però avevo letto che la Juve aveva già fatto un'offerta e che questa era stata rifiutata. Vi risulta?
non so dirti, io mi sono espresso solo su quel poco che ho visto di lui, altro non ho idea :nonsa:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 07/12/2012, 15:34

Luca1983 ha scritto: Incredibile, quando un'annata comincia cosi poi si mantiene sullo stesso copione fino almeno a primavera. Peccato, un giocatore con le sue caratteristiche ci avrebbe fatto molto comodo in assenza di Asamoah, quando presumibilmente utilizzeramo il 4-3-3.

Esatto, con Asamoah in coppa d'Africa ci sarebbe stato utilissimo. Peccato.
Son convinto comunque che prenderanno quella chiavica di Armero a gennaio, guarda caso all'Udinese non gioca più. :stralol:

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 07/12/2012, 15:36

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 07/12/2012, 15:42

Conte in panchina sarà l'incubo di Giovinco. :biggrin:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 07/12/2012, 15:42

pinopao ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CFmCtcgXT0U[/youtube]
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Comunque questa squadra è straordinaria, senza allenatore è prima in campionato e prima in Champions, in un girone peraltro molto difficile :notworthy:

Volevano distruggerci di nuovo e, invece, anche stavolta ne usciamo ancora più rafforzati :icon_paper:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 07/12/2012, 16:47

Oh sono il primo ad esser contento del ritorno di Conte, ma parliamoci chiaro.
Paratici era tutto il tempo a telefono per trasmettere le indicazioni di Conte.
Se ci fosse stata la possibilità di passare le informazioni di Conte direttamente a Pepe o Storari, Carrera e Alessio potevano stare anche a casa loro a vedersi la partita.
Conte ha allenato la squadra tutta la settimana, dalla tribuna vedeva anche meglio come era disposta la squadra.
Sono convinto pure io che la sua presenza in panchina sia positiva, ma non lo considero un mezzo miracolo essere primi in sua assenza.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 07/12/2012, 21:06

boantos ha scritto:Oh sono il primo ad esser contento del ritorno di Conte, ma parliamoci chiaro.
Se ci fosse stata la possibilità di passare le informazioni di Conte direttamente a Pepe o Storari, Carrera e Alessio potevano stare anche a casa loro a vedersi la partita.
Conte ha allenato la squadra tutta la settimana, dalla tribuna vedeva anche meglio come era disposta la squadra.
Sono convinto pure io che la sua presenza in panchina sia positiva, ma non lo considero un mezzo miracolo essere primi in sua assenza.

Quoto la tua opinione.
Ci sono vantaggi dalla situazione, come quello che hai detto tu, vedere dall'alto lo sviluppo della partita e dalla tattica.
Gli svantaggi erano in alcuni casi la difficoltà di comunicazione, perchè forse non sempre è stato così facile nonostante la tecnologia e la sua mancanza a bordo campo, sulla quale si può ricamare in mille modi ma che secondo me (come per qualunque mister) alla lunga può essere fondamentale.
Non è stata una emergenza perchè alla fine se dura 4 mesi l'emergenza diventa quotidianità, si poteva provare tranquillamente a prolungare l'esperienza :forza: :forza:
Un'altra cosa positiva è stata il suo silenzio, adesso voglio vedere come lo tempesteranno di domande, e state certi che ovviamente le prime mille domande non saranno sul campo e sulla tattica ma solo sulla squalifica, e i media ci sguazzeranno.
Ecco, il suo silenzio mi mancherà.

Quanto alla sua presenza in campo io resto convinto pur non potendolo dimostrare che forse la partita con l'Inter con Conte a bordocampo sarebbe andata diversamente, sarà un caso ma in quel secondo tempo e forse per tutti i 90' con il Milan oltre alle lacune tecniche ho avvertito (magari è una suggestione mia chiaro) come la squadra fosse senza guida, un pò allo sbando.
Immagine

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 07/12/2012, 22:26

Intanto non ci sarà la conferenza stampa pre Palermo...

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 08/12/2012, 13:21

shilton ha scritto:
boantos ha scritto:Oh sono il primo ad esser contento del ritorno di Conte, ma parliamoci chiaro.

Quoto la tua opinione.
Ci sono vantaggi dalla situazione, come quello che hai detto tu, vedere dall'alto lo sviluppo della partita e dalla tattica.
Gli svantaggi erano in alcuni casi la difficoltà di comunicazione, perchè forse non sempre è stato così facile nonostante la tecnologia e la sua mancanza a bordo campo, sulla quale si può ricamare in mille modi ma che secondo me (come per qualunque mister) alla lunga può essere fondamentale.
Non è stata una emergenza perchè alla fine se dura 4 mesi l'emergenza diventa quotidianità, si poteva provare tranquillamente a prolungare l'esperienza :forza: :forza:
Un'altra cosa positiva è stata il suo silenzio, adesso voglio vedere come lo tempesteranno di domande, e state certi che ovviamente le prime mille domande non saranno sul campo e sulla tattica ma solo sulla squalifica, e i media ci sguazzeranno.
Ecco, il suo silenzio mi mancherà.

Quanto alla sua presenza in campo io resto convinto pur non potendolo dimostrare che forse la partita con l'Inter con Conte a bordocampo sarebbe andata diversamente, sarà un caso ma in quel secondo tempo e forse per tutti i 90' con il Milan oltre alle lacune tecniche ho avvertito (magari è una suggestione mia chiaro) come la squadra fosse senza guida, un pò allo sbando.
Secondo me comunicava ben poco Conte. Sennò qualche gara in cui si capiva che non era il 3-5-2 il modulo giusto magariavrebbe cambiato in corsa. Le sostituzioni si vedeva che erano quasi programmate. Addirittura col Chelsea si è visto Alessio con un quadernone pieno di schemi che mostrava a Pogba prima di entrare

Bloccato

Torna a “Calcio”