goldenboylepre ha scritto:Appena finita di rivedere la partita perché ieri ero troppo fuori di me dalla gioia della rimonta all'ultimo secondo per giudicarla per bene.
Stavolta secondo me abbiamo subito moltissimo al centro della OL dove tutti (non solo Suh che è un fenomeno) i DT dei Lions hanno demolito tutto arrivando praticamente quasi sempre almeno a sfiorare Luck. Finora spesso i problemi erano stati più sui DE mentre stavolta siamo andati abbastanza bene lì ma abbiamo fatto schifo in mezzo. Dai che batti e ribatti prima o poi avremo una partita buona su tutto il fronte.
In difesa non mi è dispiaciuto il lavoro complessivamente. Sicuramente come avevo già scritto prima della partita non io (e sottolineo io che non sono nessuno ma solo un tifoso) sapevo come avremmo fatto a limitare Calvin Johnson e a quanto pare nemmeno il Coaching Staff ha saputo trovare delle contromisure adatte. E senza quei due drop finali di Calvin non so come sarebbe andata a finire. Per il resto la difesa mi è sembrata aggressiva, purtroppo non siamo riusciti a mettere troppa pressione su Stafford ma avendo come pass rusher i soli Freeney e Mathis è difficile fare molto meglio.
la pass-rush si può migliorare al draft... stesso discorso vale per i DT... quest'anno la classe di DL è molto profonda a quanto dicono gli esperti quindi qualcuno buono arriverà anche a noi e a questo punto mi fido di Grigson che al suo primo draft ha pescato bene in tutte le posizioni...
e comunque continuo a vedere miglioramenti contro le corse (non abbiamo concesso grandi corse tranne una a J.Bell verso fine partita) e in generale Detroit non è stata in grado di usare la play-action troppo spesso...
siamo stati aiutati anche dall'infortunio di Broyles che ha privato Stafford dell'unico altro ricevitore affidabile della squadra... Scheffler si è visto solo all'inizio mentre Pettigrew e Thomas sono delle dropping machine... I nostri DB hanno fatto un lavoro average contro Megathron... dato che le secondarie non sono il nostro punto di forza mi ritengo soddisfatto del lavoro svolto...
l'attacco continua a migliorare di partita in partita... Luck continua a fare lanci discutibili in alcuni momenti ma con un attacco fatto di rookie questi errori in trasferta sono più che preventivabili...
Luck-Ballard-Hilton-Allen-Brazill-Fleener... il draft in attacco è stato perfetto...