Timme, sei tu che hai avuto una infanzia/giovinezza discutibile guardando Sentieri...ma come potevi farlo?

tutto ciò che va oltre il sono imbarazzanti è parlarne bene.The Patient ha scritto:Non è che ne abbia parlato così bene dei Kings.
Poveri...ed è pure la tua squadra, se non erroSafeBet ha scritto:tutto ciò che va oltre il sono imbarazzanti è parlarne bene.The Patient ha scritto:Non è che ne abbia parlato così bene dei Kings.
@antoniocorsa ha scritto:Un saluto al team di Ball don't Lie e a tutti gli iscritti del forum. Primo messaggio e mi pareva doveroso iniziare da qui.
@antoniocorsa ha scritto:Un saluto al team di Ball don't Lie e a tutti gli iscritti del forum. Primo messaggio e mi pareva doveroso iniziare da qui.
The Patient ha scritto: Timme, sei tu che hai avuto una infanzia/giovinezza discutibile guardando Sentieri...ma come potevi farlo?
»Dwight Howard« ha scritto:grazie all'ultimo link postato da Fazz sulla spada laser () ho scoperto che posso ascoltare le puntate in anteprima sul suo canale youtube!!!
![]()
![]()