pandu86 ha scritto: Se Verona dovesse battere Bastardo non si tratterebbe di capolavoro, ma di un'opera d'arte
Ormai è fatta, senza se e senza ma.
SB angy vs pandu, è scritto
pandu86 ha scritto: Se Verona dovesse battere Bastardo non si tratterebbe di capolavoro, ma di un'opera d'arte
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:pandu86 ha scritto: Se Verona dovesse battere Bastardo non si tratterebbe di capolavoro, ma di un'opera d'arte
Ormai è fatta, senza se e senza ma.
SB angy vs pandu, è scritto
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: ross è colpa mia che vi ho rilanciato Bryce Brown![]()
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
vikings11 ha scritto:Ridicolo o no, finora nessuno si è lamentato più di tanto, anzi, guardando all'History:
- Palermo ha vinto il SB III partendo con il seed numero 2 della AFC (contro Salento che era il #1 della NFC)
- Salento ha vinto il SB IV partendo con il seed numero 3 della NFC (contro Palermo che aveva fatto fuori il seed #1 Prato, ovvero io, per un tackle di Portis...maledetto TAP)
- Valtellina ha vinto il SB V partendo come seed numero 2 della AFC (contro Rolo che aveva il #1 della NFC)
- Valtellina ha fatto doppietta, SB VI, partendo come seed 2 della AFC (contro Salento che era il #2 della NFC)
- Napoli ha vinto lo scorso anno, SB VII, partendo come seed #1 della NFC e annullando il rischio tripletta di Valtellina, partita come seed #1 della AFC
Ora, che sia una regola da cambiare, non c'è dubbio, ma che abbia portato solo dei torti, non mi sembra proprio.
Alla fine ha vinto bene o male chi se l'era meritato in regular season (nessuno guardi il SB II, mi raccomando).![]()
![]()
![]()
PS. E comunque Dain e Ros non sono ancora a casa, sfondate quel paraculo di pandu...
E' vero, è un vero peccato. Era l'anno buono per portare il Checco Ciavatta Trophy a Roma.Teo ha scritto:Sta settimana è girato tutto bene e visto il lineup disponibile può starci questo punteggio, peccato averlo fatto contro l'unica squadra contro cui non l'avrei mai voluto fare.
KingKaiv ha scritto:Rilanciodavelavarra ha scritto:Proposta di acquisizione
Team: Vicenza State Cyclones
Giocatore: Bryce Brown, RB, PHI
Ingaggio: 0,5 M
L'asta scade alle ore 11.32 del 01/12/2012
Team: Rome Rams
Giocatore: Bryce Brown, RB, PHI
Ingaggio: 1 M
L'asta scade alle ore 11.32 del 01/12/2012
Niente di personale, dave. Volevamo Shorts ma ci siamo dimenticati di raisare