Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La corsa per l'MVP

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7262
15577
Contatta:

Re: La corsa per l'MVP

Messaggio da BruceSmith » 29/11/2012, 21:00

Wolviesix ha scritto: @brus: per vederti vengo anch'io, e penso ride, all'incontro tra patrioti. Ovviamente io mi siedo di fianco allo special guest ad augurare le peggio cose a tutti, a paritre da Brady per finire a quello con la felpa col cappuccio. :icon_paper:

:laughing:

tieni presente che posso mettere una buona parola per voi, e anche fare da scudo umano, se necessario. ma poi dipenderebbe tutto dagli altri tifosi pats: se, tanto per fare un esempio, pippo77 è 1.95x95kg e si avvicina dicendo 'adesso spiegami bene la questione del tampax', avremmo un problema non indifferente.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13847
9856

Messaggio da Wolviesix » 29/11/2012, 21:13

A quello ci pensa quel colosso di ride. :icon_paper:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2781
5982

Messaggio da ride_the_lightning » 29/11/2012, 21:18

non capisco perché io venga tirato in mezzo, ha proprio ragione Rowiz, vengo associato a gente poco per bene. mi scelgo proprio male gli amici [semirif. storico]. non condivido questo "odio" sui Pats, semplicemente non fa parte della mia idea di tifo. period. in pratica, me ne sbatto allegramente del trash talk da due soldi molto "blablablablabla".
e lascio che sia il campo che parli, e i Chargers non hanno una buona tradizione contro i Pats, ai PO poi. li tratto da rivali quando ce ne è occasione, se no mi son indifferenti. :icon_paper:

quindi, il colosso di ride si fa bellamente da parte. bella Bruce, poi andiamo a schiaffare una penta volante insieme al Jake. Fine OT.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

pippo77
Pro
Pro
234
450

Messaggio da pippo77 » 29/11/2012, 23:46

BruceSmith ha scritto:
Wolviesix ha scritto: @brus: per vederti vengo anch'io, e penso ride, all'incontro tra patrioti. Ovviamente io mi siedo di fianco allo special guest ad augurare le peggio cose a tutti, a paritre da Brady per finire a quello con la felpa col cappuccio. :icon_paper:

:laughing:

tieni presente che posso mettere una buona parola per voi, e anche fare da scudo umano, se necessario. ma poi dipenderebbe tutto dagli altri tifosi pats: se, tanto per fare un esempio, pippo77 è 1.95x95kg e si avvicina dicendo 'adesso spiegami bene la questione del tampax', avremmo un problema non indifferente.

95 kg forse il problema è che x1,78 scarso.... :biggrin:

pippo77
Pro
Pro
234
450

Messaggio da pippo77 » 29/11/2012, 23:50

mr.kerouac ha scritto:
davelavarra ha scritto:Che è lo stesso ragionamento che si può fare Per Manning, a mio modo di vedere. Ho sostenuto Brady perchè ha continuato a far vincere e segnare i suoi anche utilizzando gente come Woodhead ed Edelman, senza soffrire l'assenza di Hernandez (che è importante al di là di Gronk) e giocando in maniera automatica, migliorando durante la stagione.

New England ha vinto contro squadre non presentabili? Denver e Indianapolis mi sembrano molto presentabili, e con i Ravens hanno perso di un punto.

Se pesa il fatto che hanno scherzato contro i Jets e che con i Bills ne hanno vinta una con difficoltà, la stessa cosa si può dire per i Broncos, e qui c'è il sostegno del ragionamento che facevo io. I Raiders ed i Chiefs li ho visti giocare anch'io, se come dici tu la Afc East è patetica (ripeto, Miami non lo è), lo è pure la Afc West, se non peggio.
secondo me non dovrebbe vincerlo nemmeno Manning. io ho sostenuto solamente che è il giocatore più valuable probabilmente dell'intera NFL

che però ha sempre giocato in una division di merda e che quest'anno oltretutto ha perso contro una squadra che ha un buon record solo perchè di solito vince giocando contro delle seghe....
lo vedi che non ne usciamo?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13847
9856

Messaggio da Wolviesix » 30/11/2012, 1:35

ride_the_lightning ha scritto:non capisco perché io venga tirato in mezzo, ha proprio ragione Rowiz, vengo associato a gente poco per bene. mi scelgo proprio male gli amici [semirif. storico]. non condivido questo "odio" sui Pats, semplicemente non fa parte della mia idea di tifo. period. in pratica, me ne sbatto allegramente del trash talk da due soldi molto "blablablablabla".
e lascio che sia il campo che parli, e i Chargers non hanno una buona tradizione contro i Pats, ai PO poi. li tratto da rivali quando ce ne è occasione, se no mi son indifferenti. :icon_paper:

quindi, il colosso di ride si fa bellamente da parte. bella Bruce, poi andiamo a schiaffare una penta volante insieme al Jake. Fine OT.
Io ho detto che tu da buon amico mi difenderesti e parti con sta filippica sui Patriots? Poi sono io quello che sta male(cit.). :icon_paper:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 30/11/2012, 8:53

a brees non lo diamo???
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7262
15577
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/11/2012, 9:33

pippo77 ha scritto: 95 kg forse il problema è che x1,78 scarso.... :biggrin:

dipende... se ti trovi a fare a mazzate in una division scarsa, le tue statistiche potrebbero comunque essere notevoli. :forza:

ok, fine OT.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 30/11/2012, 9:38

ride_the_lightning ha scritto:

Approposito, ho visto un po' del loro programma, fatalità quando son andati in una disco milanese dove Jake faceva pure il DJ, che razza di personaggi sono? :shocking:
 ImmagineImmagineImmagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2781
5982

Messaggio da ride_the_lightning » 30/11/2012, 10:42

parte la filippica perchè non voglio essere associato a certi act pericolosi, e mostrare solidarietà a Bruce.
ah, se 5 righe son una filippica, sei messo proprio male.

@Teo. ah, io non mi spingo oltre il promo pubblicitario. poi ti leggi questo "il padre di Jake è Gianpietro Vigorelli, un mito dell’advertising italiano".

torniamo a parlare di Brady, va.
Ultima modifica di ride_the_lightning il 30/11/2012, 10:47, modificato 1 volta in totale.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 30/11/2012, 10:47

Dando un occhio al DVOA, le division peggiori sono quella di Houston (con IND/TEN/JAC rispettivamente 28/29/30) e quella di Denver (con SD/OAK/KC alle posizioni 24/31/32), quella più equilibrata è la NFC South (tutte su livelli molto simili) mentre l'unica che presenta 2 squadre nella top 5 è la NFC West con Seattle e San Francisco.

Anche se poi, guardando le Schedule, l'unica tra le "Top 4" (New England, Denver, Houston e San Francisco) che ha avuto una Schedule davvero difficile sono i niners, che sembrano la vera squadra da battere.

Per quanto riguarda Vernon Davis e Gronkowski... Ritengo Gronko un talento superiore, ma sono certo che se Vernon giocasse con Tom Brady non avrebbe cifre molto inferiori a quelle dell'ex Wildcat.
Immagine

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 30/11/2012, 13:45

Mi permetto di dire solo una cosa sulla diatriba Gronk-Davis. Ho letto che Gronk come bloccatore non sarebbe capace, mi chiedo che partite abbiate visto in questi ultimi tre anni:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ATNd01-hlxE[/youtube]

Ovviamente su youtube non caricano video dei blocchi, ma sono sicuri che tutti abbiate il gamepass: aprite una qualunque delle partite dello scorso anno e vedrete tanta altra gente fare la stessa fine di Suggs. Se nel 2010 BJGE ha corso per più di 1000yds gran parte del merito è di Gronk e Crumpler, ma l'anno scorso è stato ancora meglio.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 02/12/2012, 22:08

[mode polemica on]
Comincio a temere che l'hype attorno a Luck sia eccessivo. Ennesima partita in trasferta in cui esce con le ossa rotte. Arians non lo aiuta, così come la linea, ma il 12 ha giocato veramente male.

Speriamo di vedere miglioramenti da parte del 12.
[mode polemica off]

Ovviamente poi Luck tira fuori due drive della Madonna in no huddle... Due TD e vittoria. Non é che sia Arians a farlo giocare male? :icon_paper:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/12/2012, 14:57

Peyton_Manning18 ha scritto:[mode polemica on]
Comincio a temere che l'hype attorno a Luck sia eccessivo. Ennesima partita in trasferta in cui esce con le ossa rotte. Arians non lo aiuta, così come la linea, ma il 12 ha giocato veramente male.

Speriamo di vedere miglioramenti da parte del 12.
[mode polemica off]

Ovviamente poi Luck tira fuori due drive della Madonna in no huddle... Due TD e vittoria. Non é che sia Arians a farlo giocare male? :icon_paper:

basta chiedere a Pandu cosa pensa di Arians :fischia:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 03/12/2012, 15:15

Paperone ha scritto: basta chiedere a Pandu cosa pensa di Arians :fischia:

...o a qualsiasi altro tifoso steelers che se l'è sorbito negli ultimi anni...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “NFL”