Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: Farewell to Peyton, Welcome to Andrew- Indianapolis Colt

Messaggio da John Doe » 27/11/2012, 22:27

anche Moala e Chapman in IR; con 2 posti a roster almeno un Dlineman penso che lo firmeremo, certo di questo passo...

Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Messaggio da Sick@Simpliciter » 27/11/2012, 23:27

possiamo sempre firmare Haynesworth! (nomen omen)

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 28/11/2012, 12:06

Sick@Simpliciter ha scritto:possiamo sempre firmare Haynesworth! (nomen omen)

Non esageriamo!!!

Siamo nati come squadra operaia senza grandissime stelle (o finte stelle) e credo che continueremo su questa falsariga andando a prendere negli spot che ci servono qualcuno che ha qualcosa da dimostrare, che ha voglia di lottare in ogni snap. :forza:

Quindi niente giocatori sul viale del tramonto. :disgusto: :disgusto:

Almeno io credo che si debba seguire questa strada. :gogogo:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 02/12/2012, 21:48

Luck e Arians pietosi. Chiamate di merda e dopo il secondo intercetto Luck non é più riuscito a riprendersi.
Con il suo gameplan ultra verticale Arians é riuscito a minare la fiducia del 12.

Brutti presagi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 02/12/2012, 22:34

Grazie a Dio non capisco niente di football. Appena lo hanno fatto giocare in no huddle senza Arians... Due TD... Grazie!

Non metterò più in dubbio le capacità di Luck, anche al decimo intercetto :notworthy:
#chuckstrong

darioambro
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 02/12/2012, 22:41

infatti davide, talento immenso, intuito oltre ogni limite, perchè sinceramente nessuno meglio di lui impara la lezione dagli errori

Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie

Messaggio da Sick@Simpliciter » 02/12/2012, 22:49

prontissimo ad almeno 15 anni di questa roba qui!

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

non so quanti QB sarebbero riusciti a non farsi condizionare dagli errori e a mantenera la calma negli ultimi due drive...
e non so quanti QB avrebbero passato la palla ad Avery invece di correre per il blocco...

che goduria! 8-4

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 02/12/2012, 22:54

Diciamo che Luck é stato condizionato dal secondo intercetto per quasi tutto il secondo tempo.
Poi gli si é chiusa la vena e ha fAtto dei numeri da circo.

Non capisco più nulla...
#chuckstrong

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
165
102

Messaggio da Doc. J » 02/12/2012, 23:01

Io l'ho sempre sostenuto avete il Qb del futuro uno che ha due palle come un toro,cominciate a tornarmi sui maroni :thumbup:

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
485
277

Messaggio da Maxy_690 » 02/12/2012, 23:07

Peyton_Manning18 ha scritto:Grazie a Dio non capisco niente di football. Appena lo hanno fatto giocare in no huddle senza Arians... Due TD... Grazie!

Non metterò più in dubbio le capacità di Luck, anche al decimo intercetto :notworthy:

Secondo me la verità è il boldato. Il fatto che in no-huddle sia SEMPRE andato bene mi fa pensare, e pure parecchio. Per il resto, rimango positivo perchè questo ragazzo ha dimostrato di poter portare la squadra alla vittoria anche nelle serate negative, e questo secondo me è una dote importantissima. Speriamo continui cosi...con il tempo riuscirà anche ad evitare gli erroracci che fa, ma già che riesce in qualche modo a vincere in condizioni difficili è un ottimo punto di partenza.

8-4 :forza: :forza:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 02/12/2012, 23:08

Provo a buttare giù due ragionamenti seri su Luck. Il ragazzo ha delle doti pazzesche e su questo non si discute. Ha dimostrato di saper giocare i finali tirati e può già governare un attacco NFL in no huddle.
Perché oggi mi ha portato all'esasperazione? Uno perché vivo male tutte le partite, due perché ho visto per l'ennesima volta gli stessi errori. Lanci sparacchiati, intercetti gratuiti che si vedono da inizio anno e che rimangono lì.

La paura che mi é sorta é che questo tipo di errori sia un po' parte del ragazzo, un po' come Cutler... Poi ha giocato due drive in no huddle e ha fatto due TD...

Il dubbi che mi viene é: gli errori di Luck vengono ingigantiti dal pessimo gameplan di Arians? Lo obbliga ad andare troppo verticale e il rischio di errore é altissimo...

Altro problema: le mie coronarie... Non campo abbastanza per vedere tutta la sua carriera... :icon_paper:
#chuckstrong

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
485
277

Messaggio da Maxy_690 » 02/12/2012, 23:24

La schedule da qui fino alla fine dell'anno è: Wk 14 vs Tennesse, Wk 15 @Houston, Wk 16 @Kansas City, Wk 17 vs Houston. Considerando che all'ultima Houston dovrebbe essere abbondantemente sicura del posto nei Playoff (e secondo me anche del seed #1), qui si "rischia" di finire la stagione 11-5! :shocking: Mi aspetto comunque di arrivare all'ultima Wk con un record di 10-5, Tennesse ad Indy è battibilissima e Kansas City è una delle peggiori squadre in NFL. Believe!! :forza:

Sick@Simpliciter
Rookie
Rookie

Messaggio da Sick@Simpliciter » 02/12/2012, 23:33

Maxy_690 ha scritto:La schedule da qui fino alla fine dell'anno è: Wk 14 vs Tennesse, Wk 15 @Houston, Wk 16 @Kansas City, Wk 17 vs Houston. Considerando che all'ultima Houston dovrebbe essere abbondantemente sicura del posto nei Playoff (e secondo me anche del seed #1), qui si "rischia" di finire la stagione 11-5! :shocking: Mi aspetto comunque di arrivare all'ultima Wk con un record di 10-5, Tennesse ad Indy è battibilissima e Kansas City è una delle peggiori squadre in NFL. Believe!! :forza:

a questo punto l'importante è vincerne un'altra per essere quasi sicuri dei PO... con due i PO sono certi al 95%... vincerne una o due in più aiuterebbe solo il morale ma avere la 5 o la 6 del seed è piuttosto irrilevante... andare a Baltimore o andare a Denver sarebbe comunque durissima... anche se a questo punto la tavola sembrerebbe apparecchiata per uno scontro Luck-Manning nei PO!

spero di non aver gufato con tutto ciò! ma aver vinto questa partita fa ben sperare al di là delle schedule che comunque è più difficile di quello che sembra...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 02/12/2012, 23:36

Maxy_690 ha scritto:La schedule da qui fino alla fine dell'anno è: Wk 14 vs Tennesse, Wk 15 @Houston, Wk 16 @Kansas City, Wk 17 vs Houston. Considerando che all'ultima Houston dovrebbe essere abbondantemente sicura del posto nei Playoff (e secondo me anche del seed #1), qui si "rischia" di finire la stagione 11-5! :shocking: Mi aspetto comunque di arrivare all'ultima Wk con un record di 10-5, Tennesse ad Indy è battibilissima e Kansas City è una delle peggiori squadre in NFL. Believe!! :forza:

Alcune considerazioni su questo post(assolutamente NON polemiche):

KC una delle peggiori... lo pensava anche Carolina oggi.

Tennessee è sfida divisionale, sono quelle 6 partite che non vuoi mai perdere, vale per voi e vale per loro.

L'ultima se siete 10-5 già qualificati(e probabilmente sarà cosi doveste avere quel record) sicuramente NON la giocherete alla morte nemmeno voi.
Anzi ci aggiungerei anche che contro la nostra D# se il vostro HC ha la possibilità di non rischiare Luck, più di un pensiero ce lo fa.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 03/12/2012, 18:04

Appena finita di rivedere la partita perché ieri ero troppo fuori di me dalla gioia della rimonta all'ultimo secondo per giudicarla per bene.

Stavolta secondo me abbiamo subito moltissimo al centro della OL dove tutti (non solo Suh che è un fenomeno) i DT dei Lions hanno demolito tutto arrivando praticamente quasi sempre almeno a sfiorare Luck. Finora spesso i problemi erano stati più sui DE mentre stavolta siamo andati abbastanza bene lì ma abbiamo fatto schifo in mezzo. Dai che batti e ribatti prima o poi avremo una partita buona su tutto il fronte.

In difesa non mi è dispiaciuto il lavoro complessivamente. Sicuramente come avevo già scritto prima della partita non io (e sottolineo io che non sono nessuno ma solo un tifoso) sapevo come avremmo fatto a limitare Calvin Johnson e a quanto pare nemmeno il Coaching Staff ha saputo trovare delle contromisure adatte. E senza quei due drop finali di Calvin non so come sarebbe andata a finire. Per il resto la difesa mi è sembrata aggressiva, purtroppo non siamo riusciti a mettere troppa pressione su Stafford ma avendo come pass rusher i soli Freeney e Mathis è difficile fare molto meglio.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”