pippo77 ha scritto:bah io i 10 cent se UDFA li punto sui Cardinals,e forse pure sui 5,6,7 giro....se vive a casa di Peterson ci deve essere un bel legame....
Mi rode il culo se va ai Bengals...
pippo77 ha scritto:bah io i 10 cent se UDFA li punto sui Cardinals,e forse pure sui 5,6,7 giro....se vive a casa di Peterson ci deve essere un bel legame....
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Whatarush ha scritto:Capisco i vostri dubbi, ma...ha giocato nella Conference fisicamente più "Nfl ready" del panorama del college football e ha dominato.
Il che non vuol dire molto, ma la stessa cosa allora vale per tutti quelli che hanno fatto altrettanto (...e non sono tanti).
Al piano di sopra lo vedo almeno come ritornatore super e ottimo nickel-CB...e visto che ormai si sta con 3 cornerback in campo per il settanta (?) per cento degli snap difensivi, direi che può far comodo a tanti.
Comunque il ragazzo ha di fronte a sè una strada parecchio in salita...
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:anche Rolando McClain dominò la SEC.![]()
Wolviesix ha scritto:Per me anche Janoris Jenkins, che sta giocando bene, è undersized.
Un QB però il prossimo anno dobbiamo prenderlo..Teo ha scritto:Onestamente non mi fido per niente di Barkley, ne tantomeno di un QB uscito da USC.
Io vista la penuria degli ultimi anni non sputerei nemmeno su Landry Jones....darioambro ha scritto:Su Barkley in parte la penso come teo, non è che sia sta sicurezza per gli standard NFL, se capita in una squadra con un ottimo coach e un allenatore dei QB che lo faccia maturare, per me può far benissimo, certo meglio di Gabbert e Ponder, altra gente da primo giro