Dev'essere un fuoriclasse sto Samsung per poter prendersi la 10 di Del PieroDROGBA86 ha scritto:

PS Ma che ci fa Neri Marcorè di fianco al coreano?
Dev'essere un fuoriclasse sto Samsung per poter prendersi la 10 di Del PieroDROGBA86 ha scritto:
Yuppidù ha scritto:
Bodini
Storgato
Caricola
Soldà
Tricella
Tavola
Verza
Magrin
M.Orlando
Penzo
Pacione
lele_warriors ha scritto:Lucio, passato quest'estate dall'Inter alla Juve, è scivolato in fondo alle gerarchie di Conte trovando pochissimo spazio nella formazione bianconera. Il difensore sta cercando, così, una nuova squadra: "Alla Juve non sono felice perché non gioco - ha dichiarato Lucio a Sport Bild -. Sono stati mesi molto difficili sia per l'infortunio che per la poca considerazione dell'allenatore". Sulla sua destinazione: "Il Wolfsburg sarebbe un'ottima possibilità".
"Spero di andare via e trovare una squadra che mi faccia giocare con continuità". La squadra che potrebbe essere interessata a Lucio sarebbe il Wolfsburg, destinazione gradita per il brasiliano: "Sarebbe un'ottima possibilità. Con Leverkusen e Bayern ho trascorso otto anni fantastici. Qaundo a casa parlo di un ritorno in Germania miei figli festeggiano":
shilton ha scritto:Io pensavo trovasse (soprattutto con la champions) molto ma molto più spazio.
O è clamorosamente fuori forma oppure tatticamente non è quello che si aspettava Conte.
.
Sicuramente non è in alto nelle gerarchie di Conte, ma secondo me domenica è stato in panchina per motivi prettamente tattici, non di considerazione.shilton ha scritto:Io pensavo trovasse (soprattutto con la champions) molto ma molto più spazio.
O è clamorosamente fuori forma oppure tatticamente non è quello che si aspettava Conte.
Penso che domenica lo abbia fatto pensare, manca uno dei tre intoccabili dietro e in campo ci va Caceres, chiaramente lì ha capito che è proprio l'ultima delle alternative, e non che lui abbia molta possibilità di giocare in altri ruoli a meno di riciclarlo come top player davanti.
A gennaio penso che se ne andrà.