JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
per non fare 5/5 conti vucinic ?
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
DROGBA86 ha scritto:A me danno l'impressione che al Mondo spediscono un altro messaggio. Che sono degli stronzi.![]()
E che escono a pezzi da questa storia se Llorente parte a zero.
Mah, che escano a pezzi non sono granché d'accordo

Devi sempre tener presente che l'Athletic è una realtà a parte ormai, e le logiche che lo riguardano sono sempre piuttosto "a parte".
Loro hanno intascato 40 milioni tondi tondi per Javi Martinez nemmeno 6 mesi fa, soldi non reinvestiti (e d'altronde, chi avrebbero dovuto comprare?) e ne sono usciti anche bene, vincendo il braccio di ferro col Bayern che s'è dovuto piegare e pagare la clausola.
Ora, che Llorente vada via lo sanno per certo tutti, compresi loro; il punto è che di quei 7 milioni non se ne fanno nulla, per cui preferiscono mantenere le loro posizioni e non fare figure di merda coi tifosi in primis, e poi col resto del mondo. Senza considerare che comunque Llorente non è fuori rosa, e quindi se a gennaio non lo cedono, possono comunque sfruttarlo fino a luglio.
D'altronde è proprio la filosofia del club: l'Athletic cede i giocatori o se all'Athletic non servono più, oppure se qualcuno arriva coi soldi della clausola, ed il giocatore accetta

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Cammellaio Patto ha scritto:Leggevo di un Llorente a 1 gol in 15 partite...vale la pena investire l'unico ingaggio alto che nel prossimo mercato FORSE la dirigenza avvallerà per uno che, pur essendo una spanna sopra a 4/5 del nostro attacco, non segna mai?
15 partite, di cui UNA soltanto da titolare, domenica scorsa, perché Aduriz era squalificato.
Ovvio che non ha alcun senso prendere questo stralcio di stagione per giudicare Llorente, visto che non gioca mai, la squadra fino ad un mese fa era allo sbando più totale, e comunque una querelle di questo tipo ti influenza ovviamente anche a livello mentale.
Non so se possa arrivare a fare 20 gol, ma con una Juve così dietro penso proprio di sì; in più fa tante di quelle piccole cose che lo rendono un attaccante fenomenale anche se fa qualche gol meno del previsto.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Io 7 mln di stipendio a Llorente non glieli darei mai e poi mai.
Mi tengo Quagliarella e il nano sino a fine stagione, poi però i soldi li devono scucire sia di contratto che di cartellino, poche storie.
Mi tengo Quagliarella e il nano sino a fine stagione, poi però i soldi li devono scucire sia di contratto che di cartellino, poche storie.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Io un gruzzolo di soldi li darei in primis a Drogba, fosse disponibile..
Curiosità: mi serve una statistica strana, una classifica dei bianconeri con più presenze in nazionale (intendo gare giocate in azzurro durante la permanenza in bianconero).
Curiosità: mi serve una statistica strana, una classifica dei bianconeri con più presenze in nazionale (intendo gare giocate in azzurro durante la permanenza in bianconero).
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
boantos ha scritto:Io 7 mln di stipendio a Llorente non glieli darei mai e poi mai.
i 7mln cmq sarebbero la cifra da dare all'Athletic per il cartellino, non lo stipendio di Llorente.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
boantos ha scritto:Io 7 mln di stipendio a Llorente non glieli darei mai e poi mai.
Ma infatti quei 7 milioni dovrebbero essere di cartellino, nell'impossibile eventualità che l'Athletic lo cedesse a gennaio

- FletcherLynd
- Senior
- 22
- Contatta:
Teo ha scritto:Casiraghi era un autentico FDP, ma come prima punta era uno che adesso farebbe onde da capogiro.FletcherLynd ha scritto:
in ogni caso altobelli era un campione e laudrup un califfo. MOLTO peggio l'anno dopo, in cui schieravamo un angosciante reparto schillaci-rui barros-casiraghi-zavarov.
no dai Teo, era una capra.

un centravanti che sostanzialmente aveva come qualità uno strepitoso colpo di testa, la cazzimma e la voglia di sbattersi, pressare, picchiare i difensori avversari, ma per il resto niente: niente visione di gioco, niente tecnica individuale, niente tiro da lontano, niente senso del gol.
insomma, roba del livello di un Kozak o del miglior Bernardo Corradi (che peraltro merita

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
secondo me fra le qualità di casiraghi c'era anche quella di scopare tanta figa
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Con del piero e scirea vai sul sicuro, quelle che contano sono 100% in bianconero....poi ci sono buffon e zoff ma bisogna vedere quante delle loro presenze erano durante il periodo bianconeropredu17 ha scritto:Io un gruzzolo di soldi li darei in primis a Drogba, fosse disponibile..
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
kobe 84 ha scritto:Con del piero e scirea vai sul sicuro, quelle che contano sono 100% in bianconero....poi ci sono buffon e zoff ma bisogna vedere quante delle loro presenze erano durante il periodo bianconeropredu17 ha scritto:Io un gruzzolo di soldi li darei in primis a Drogba, fosse disponibile..
Eh, Zoff secondo me ne ha più di Alex, prima giocava nel Mantova e nel napoli mi pare, dubito ne abbia fatte più di una decina..
Buffon non saprei, dal 97 al 2001 ne avrà accumulate un po'.
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Biron 43 ha scritto:shilton..........sei proprio vecchio
Bodini
Storgato
Caricola
Soldà
Tricella
Tavola
Verza
Magrin
M.Orlando
Penzo
Pacione
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
predu17 ha scritto:
Buffon ne ha 103 da giocatore della juventus. Lui e' quello con piu' presenze, gli altri trovateli da solo

- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Yuppidù ha scritto: Soldà

Una volta mi vantavo di esserne il cugino, ma ora lo conoscono solo i vecchi attempati

-
- Hero Member
- 642
- 869