JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
si io intendevo il ritorno. La coppa Italia manco l'ho cagata XD. Anche perchè a Torino se nn faceva un euro goal Maxi Lopez e se nn regaliamo il goal a Mesbah nn si va neanche ai supplementari
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Operazione sorpasso (cit.)

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Niente da fare, l'operazione sorpasso non gli è riuscita neanche a sto giro.
Peccato per la vittoria del Napoli!
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Sarà dura stavolta dare la colpa all'arbitro...Leather smettila di rosicare.. 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
I punti con le piccole 

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Pove ha scritto:Sarà dura stavolta dare la colpa all'arbitro...Leather smettila di rosicare..
Succede questo a farsi troppo i cazzi degli altri. Karma is a bitch

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
beh, l'operazione sorpasso era del Napoli sull'Interboantos ha scritto:Niente da fare, l'operazione sorpasso non gli è riuscita neanche a sto giro.

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
The curse of the Juventus Stadium 

- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
ghista ha scritto:si io intendevo il ritorno. La coppa Italia manco l'ho cagata XD. Anche perchè a Torino se nn faceva un euro goal Maxi Lopez e se nn regaliamo il goal a Mesbah nn si va neanche ai supplementari
eh grazie... E se all'andata in campionato la palla non sbatte sul piede di marchisio e se abbiati non si addormenta non la vincete neanche.
-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
BigBen Wallace ha scritto:ghista ha scritto:si io intendevo il ritorno. La coppa Italia manco l'ho cagata XD. Anche perchè a Torino se nn faceva un euro goal Maxi Lopez e se nn regaliamo il goal a Mesbah nn si va neanche ai supplementari
eh grazie... E se all'andata in campionato la palla non sbatte sul piede di marchisio e se abbiati non si addormenta non la vincete neanche.
Gli dei del calcio ci sono ogni tanto
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
anche fosse finita 0-0 sarebbe stato un punto fortunello per il Milan. è vero che conta il risultato ma per analizzare tatticamente una partita nn si guarda solo quello.BigBen Wallace ha scritto:ghista ha scritto:si io intendevo il ritorno. La coppa Italia manco l'ho cagata XD. Anche perchè a Torino se nn faceva un euro goal Maxi Lopez e se nn regaliamo il goal a Mesbah nn si va neanche ai supplementari
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
ghista ha scritto: anche fosse finita 0-0 sarebbe stato un punto fortunello per il Milan. è vero che conta il risultato ma per analizzare tatticamente una partita nn si guarda solo quello.
penso che BBW volesse semplicemente dire che se ci si mette a parlare di episodi salta un po' tutto il discorso sulla gestione della partita.
comunque sull'andata del 2011 hai ragione, il milan fu in difficoltà tutta la partita, indipendemente dal gol nel finale.

se ieri giovinco avesse fatto il gol del millennio in rovesciata, probabilmente si farebbero discorsi diversi. ma l'impostazione della partita rossonera sarebbe stata ugualmente buona.
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
e la gara di Coppa Italia era stata una gara da X per quello che si era visto in campo, se nn tirava fuori l'eurogoal Maxi Lopez finiva in pareggio al 90%. Per carità gli episodi fanno parte del calcio ma per analizzare tatticamente una gara vanno presi con le pinze
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
ghista ha scritto:e la gara di Coppa Italia era stata una gara da X per quello che si era visto in campo, se nn tirava fuori l'eurogoal Maxi Lopez finiva in pareggio al 90%. Per carità gli episodi fanno parte del calcio ma per analizzare tatticamente una gara vanno presi con le pinze
Beh ma allora anche l'andata di quella gara della coppetta italica fu decisa da una botta di culo pazzesca di Caceres.. suvvia.. è assurdo dire chi ha portato a scuola chi. Io sto con shilton (

- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
BruceSmith ha scritto:ghista ha scritto: anche fosse finita 0-0 sarebbe stato un punto fortunello per il Milan. è vero che conta il risultato ma per analizzare tatticamente una partita nn si guarda solo quello.
penso che BBW volesse semplicemente dire che se ci si mette a parlare di episodi salta un po' tutto il discorso sulla gestione della partita.
comunque sull'andata del 2011 hai ragione, il milan fu in difficoltà tutta la partita, indipendemente dal gol nel finale.
se ieri giovinco avesse fatto il gol del millennio in rovesciata, probabilmente si farebbero discorsi diversi. ma l'impostazione della partita rossonera sarebbe stata ugualmente buona.
Esattamente, è quello che volevo dire.

Così come non nego che la vostra vittoria all'andata sia stata giusta, episodi o no.
Quante volte partite vinte dalle "grandi", nelle quali non meritavano, sono state decise da eurogol o giocate individuali dei loro campioni?