DROGBA86 ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=401566
Ovviamente non ci credo. Ma visto che Marotta non è in grado di portare avanti trattative di gente sotto contratto, che provi a dare un contrattone a questi 2 in scadenza. Gliene saremo gradi a vita.

Mi basta questo " Tra l'altro vendendo Bendtner, qualche euro potrebbe anche recuperarlo" per interrompere la lettura dell'articolo

(Bendtner è in prestito...)
L'unica cosa sensata che un vaneggiate Bucchioni ha detto è che lo Shakthar è sponsirizzato Gazprom, e non mi apre che Abramovich sia uno che ha problemi economici, quindi il premio vittoria è quotato meno di 0.
Non sono qui a dire che è impossibile passare, ma realisticamente sarà dura e questo atteggiamento di superficialità sul passaggio del turno, come se fosse una formalità (per molti, non tutti) è esattamente l'opposto di quello che dovrebbe essere.
Per quanto riguarda la sfida col Milan credo che dipenderà tutto dall'atteggiamento con il quale scenderemo in campo, spero di non vedere gente che si crede arrivata solo per aver vinto una partita del girone di Champions che se non passeremo avrà valore pari a 0, ma voglio la stessa cattiveria delle ultime 4, non una goccia di sudore in meno.