Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Messaggio da Luca1983 » 21/11/2012, 15:44

andreaR ha scritto:non capisco il timore che vi fa sto shaktar, andiamo a vincere e finita la festa

dedicato a molti di voi

Immagine
Non so voi, ma visti i precedenti di Andrea io mi sto massacrando le palle..
Urge intervento di Pove purificatore e per favore, Andrea, basta :polliceverso:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 21/11/2012, 15:56

Ieri abbiamo giocato esattamente la partita che speravo giocassimo, senza timore, aggressivi e cattivi, di modo da non avere rimpianti e ne è uscito uno spettacolo.
Come nella maggior parte delle grandi sfide la partita l'abbiamo vinta negli scontri individuali, perchè i 3 dietro sono stati pazzeschi e nell'unica enorme occasione concessa Buffon ha dimostrato perchè è candidato tra i migliori 5 portieri del mondo.
Asamoah e Lichtsteiner hanno asfaltato il basco e Cole, cosi come Vucinic e Quagliarella, il primo giocando spesso sulla 3/4 e costringendo sempre il centrale ad affontarlo frontalmente, il secondo con movimenti che non gli vedevo fare da prima dell'infortunio, sempre a dare profondità e con i tempi giusti.

Tutto molto bello ma la qualificazione è tutt'altro che scontata. Lucescu ci sguazza in situazioni del genere, e non mi stupirei di dichiarazioni conciglianti alla vigiglia e poi gli ucraini che vanno a 200 all'ora dal 1° all'ultimo minuto.
Dovremo fare una grande gara, ma non assolutamente arrembante o come ha detto giustamente qualcuno di voi "da brillanti", abbiamo tutto da perdere e dovemo essere sopratutto concentrati e solidi.
Consideriamo che andremo a giocare in condizioni climatiche pessime, probabilmente con diversi gradi sotto zero..

Non si è passati il turno, ne tanto meno si è vinto nulla, quindi bravi ma già domenica c'è una partita da vincere e spero che Conte li tenga con i piedi per terra per non sentire frasi patetiche del tipo "avevamo perso un pò di fame".. :stressato:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 21/11/2012, 16:50

T-Time ha scritto:
Cosa convenga agli ucraini lo sanno solo loro, impossibile entrare nella loro testa
Dal punto di vista tattico, ieri l'unica fase in cui abbiamo sofferto è stata la parte centrale del primo tempo in cui loro facevano possesso di qualità, il nostro pressing andava a vuoto esponendo la difesa agli attacchi dei Blues.
Contro chi sa far girare la palla a lungo fatichiamo, vedi Firenze e Shacktar, perché a furia di correre a vuoto perdiamo equilibrio
Gli ucraini sono maestri nel palleggio, rapidi, tecnici, imprendibili. Se giocano come sanno, contando che sono in casa e a noi mancherà Marchisio, per noi ci sarà davvero tanto da soffrire
verissimo, il palleggio e la tecnici degli ucraini è nettamente superiore agli inglesi.
dietro ballano paurosamente, ma davanti e a centrocampo hanno tutta gente che sa dare del tu al pallone, e portarglielo via non è per nulla facile, oltre al fatto che secondo me corrono molto più degli inglesi.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 21/11/2012, 19:17

Più che altro io conto sul fatto che essendo qualificati facciano riposare chi é a rischio ammonizione.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 21/11/2012, 19:41

MI domandavo una cosa leggendo gli ultimi commenti, ma secondo voi questa Juve riesce a "comandare" una gara senza andare "all'arrembaggio", cioe mi viene da pensare, che modulo potrebbe essere meno "esasperato" per coprirsi un po di piu, si potrebbe riproporre un 4-4-2?

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 21/11/2012, 20:14

x fleccio - zidane jr. è già cartellinato nel real madrid, dura tirarglielo via. a meno che non si riesca a convincerlo che a madrid non c'è il mare :forza:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 21/11/2012, 20:22

Porsche 928 ha scritto:MI domandavo una cosa leggendo gli ultimi commenti, ma secondo voi questa Juve riesce a "comandare" una gara senza andare "all'arrembaggio", cioe mi viene da pensare, che modulo potrebbe essere meno "esasperato" per coprirsi un po di piu, si potrebbe riproporre un 4-4-2?

Guarda, se ricordi ad inizio stagione parlavamo di Juve meno arrembante e diversa nel modo di attaccare.
In effetti era vero, il modulo era quello ma la condotta del match spesso variava. Non sempre si andava a mille all'ora e si provava a gestirla un pò di più.
Forse frutto della condizione fisica non ancora al top, ma le prime uscite di quest'anno sono state un pò diverse da quelle a cui eravamo abituati.

Dalla sconfitta con l'Inter in poi, aiutati dai primi avversari modesti incontrati (danesi e Pescara senza voler offendere nessuno) sembra essere tornata la Juve di fine stagione scorsa, con un'aggressività mai vista da settembre. Non se sia una scelta ma per farla breve la mia risposta alla tua domanda per me è NO.

Ad oggi.
Immagine

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 21/11/2012, 20:35

Difenderci significa partire sconfitti in partenza.
Ma poi il 4-4-2 è l'anti-modulo con i giocatori che abbiamo. Pirlo e Vidal sacrificati in mezzo, con prestazioni che calerebbero del 50%. Dovremmo mettere Pepe a destra e Asamoah a sinistra? Chiellini terzino. Follia pura.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 21/11/2012, 20:47

DROGBA86 ha scritto:Difenderci significa partire sconfitti in partenza.
Ma poi il 4-4-2 è l'anti-modulo con i giocatori che abbiamo. Pirlo e Vidal sacrificati in mezzo, con prestazioni che calerebbero del 50%. Dovremmo mettere Pepe a destra e Asamoah a sinistra? Chiellini terzino. Follia pura.

Se scrivi rispetto al mio post, non ho mai scritto che vi dovete difendere, ho solo domandato se questa Juve oltre ad andare al 100% riesce anche a fare una partita al 80% magari non esponendosi ai contropiedi che sono il tallone d'Achille della squadra, Napoli l'anno scorso in finale di CI per esempio o anche ieri sera avete rischiato grosso mi sembra.
Poi sul 4-4-2 non esiste solo il modulo "in linea" ci si potrebbe anche provare un rombo, con Pirlo angolo basso, una sorta di 4-1-3-2.

Pero era solo una curiosità mia eh.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14844

Messaggio da lebronpepps » 22/11/2012, 0:38

sti matti si sono messi in testa di giocare la partita perfetta e l'hanno fatto,sinceramente non riesco a trovare difetti alla prova di ieri,anche Pirlo che qualcuno di voi ha visto sottotono a me è piaciuto tantissimo,sono contento anche di aver azzeccato alcune previsioni della vigilia con Vucinic-Quaglia miglior coppia possibile,Giovinco che se entra dalla panca può spaccare le partite,Lichesteiner che da agonista quale è si è esaltato in questo contesto...

credo che la differenza quando gioca Mirko (anche se non la butta dentro) in atatcco la si noti tutta riuscendo anche ad elevare il livello del suo partner con l'arretrare di Vucinic sulla trequarti che ha permesso a Quagliarella di attaccare la profondità con convinzione,la vera svolta di questo momento della stagione è senza dubbio Vidal però,tornato sui suoi livelli,un'altra cosa su Caceres invece,che garra che ci ha messo nel momento in cui è entrato in campo questo per far capire che in questa partita erano carichi a pallettoni tutti da Buffon fino all'ultimo dei magazzinieri probabilmente ed il merito è soprattutto del nostro vero top player che risponde al nome di Antonio Conte,che sarà pure uno stronzo col parrucchino antipatico a chiunque non ami i colori bianconeri ma che fa giocare un calico assolutamente europeo cosa che non si vedeva in Italia da un pò

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 22/11/2012, 2:47

https://www.facebook.com/pages/Arturo-V ... 2294508131

Ma questa è veramente la pagina ufficiale di Arturo, che voi sappiate?

Reverendo
Senior
Senior
1
5

Messaggio da Reverendo » 22/11/2012, 2:59

Solitamente i profili ufficiali vengono segnalati dal sito della stessa Juve nei profili dei giocatori, due esempi:

Immagine

Immagine

http://www.juventus.com/juve/it/campo/g" onclick="window.open(this.href);return false; ... i/023vidal

Nella scheda di Vidal, invece non c'è nulla.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 22/11/2012, 8:59

Che Milan ragazzi, con la solita fortuna che ci contraddistingue domenica sera andremo ad affrontare quella che fino a poche settimane fa era una squadra alla deriva e che ora è tornata ad essere la corazzata delle scorse stagioni.
Dove si firma per un pareggio, sarebbe grasso che cola viste le premesse..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 22/11/2012, 9:10

Pove ha scritto:Che Milan ragazzi, con la solita fortuna che ci contraddistingue domenica sera andremo ad affrontare quella che fino a poche settimane fa era una squadra alla deriva e che ora è tornata ad essere la corazzata delle scorse stagioni.
Dove si firma per un pareggio, sarebbe grasso che cola viste le premesse..

Tranquillo, il vostro Luminare dall'alto del gabbiotto in quel di San Siro troverà tutte le contromisure adatte per arginare il nostro guizzo-frizzo ( :penso: ) attuale :forza:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 22/11/2012, 13:34